Vai al contenuto


Foto

Guadagnare onore


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#121 TheRazak

TheRazak

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • LocationPisa
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Rebirth(Ex TheRazak)

Inviato 17 agosto 2014 - 07:01

Secondo voi va bene 17 Onore ?

1UqR0Gr.png

:rolleyes: :rolleyes:


  • illuminato piace questo

Gif%20Animare%20Simpson%20%2810%29.GIFTheRazakGif%20Animare%20Simpson%20%2810%29.GIF

 

 


#122 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 17 agosto 2014 - 11:57

Secondo voi va bene 17 Onore ?
1UqR0Gr.png
:rolleyes: :rolleyes:

È davvero basso come onore, ma credo per esserci arrivato tu debba avere abilità altrettanto basse. Per la "riuscita" del torneo non serve solo avere onore basso, ma serve soprattutto molto impegno e costanza durante la settimana :D
  • Mi piace questo gigibuffon23, TheRazak e mitico

Immagine inviata


#123 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2014 - 05:17

Sicuramente sei sceso abbastanza :D

La domanda è: ora quanto sei in grado di risalire? :)

 

La costanza che hai usato per scendere, dovrai mettercela raddoppiata adesso. ;)


  • Mi piace questo DoubleB e TheRazak

#124 IronMan7

IronMan7

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • LocationMontichiari [ Bs ]
  • Squadra:Not Avaible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vendetta

Inviato 25 agosto 2014 - 08:14

È davvero basso come onore, ma credo per esserci arrivato tu debba avere abilità altrettanto basse. Per la "riuscita" del torneo non serve solo avere onore basso, ma serve soprattutto molto impegno e costanza durante la settimana :D

Quoto double per aver fatto altrettanto onore hai avuto abilită basse .



#125 mitico

mitico

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:revolution <3
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 25 agosto 2014 - 08:46

io sinceramente non ho mai vinto un torneo onore, è abbastanza duro, perche oltre a dover avere buone abilità, serve anche una costanza nel gioco, e non essere "troppo forti" perche mettiamo caso che uno si trovi al livello 350, anche se si toglie i vestiti resta comunque più forte di uno al 200 con vestiti, dovrebbe togliersi dalla sua squadra per un po, e questo è una cosa dura per la squadra, dato che si deve privare di un giocatore di quel livello, a mio parere per essere all'incirca al lv 220/250, cosi si riesce a "cadere" molto di onore, e avendo una buona squadra, si può facilmente vincere.

 

 

 

ma io no, io sono alternativo, io non vinco mai lalalalal


  • illuminato piace questo

#126 IronMan7

IronMan7

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • LocationMontichiari [ Bs ]
  • Squadra:Not Avaible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vendetta

Inviato 27 agosto 2014 - 11:28

Questo trucco , lo consiglio solo se siete superiore al livello 150+ , perche' e' molto difficile per i Player con il livello basso ,



#127 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2014 - 12:22

Questo trucco , lo consiglio solo se siete superiore al livello 150+ , perche' e' molto difficile per i Player con il livello basso ,

Non si può fare a meno di "questo trucco". Un livello basso già ha qualche chance in meno, se poi non usa nemmeno questo trucco è finita.

 

Puoi consigliare di fare il torneo onore a chi ha un livello maggiore di 150, e ci sta...(forse un po' esagerato, visto che io son arrivata 2° ed ero al livello 100)...ma tutti quelli che fanno il torneo onore devono usare questo trucco, nessuno escluso.



#128 IronMan7

IronMan7

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • LocationMontichiari [ Bs ]
  • Squadra:Not Avaible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vendetta

Inviato 30 agosto 2014 - 05:25

Non si può fare a meno di "questo trucco". Un livello basso già ha qualche chance in meno, se poi non usa nemmeno questo trucco è finita.

 

Puoi consigliare di fare il torneo onore a chi ha un livello maggiore di 150, e ci sta...(forse un po' esagerato, visto che io son arrivata 2° ed ero al livello 100)...ma tutti quelli che fanno il torneo onore devono usare questo trucco, nessuno escluso.

Si' , pero' Ci sono diversi IT e quindi La chance di vincere un torneo varia a seconda dei giocatori :P .



#129 Ilpensatore

Ilpensatore

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:Red Devil
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Danithekingofheroes

Inviato 11 ottobre 2014 - 03:27

Si' , pero' Ci sono diversi IT e quindi La chance di vincere un torneo varia a seconda dei giocatori :P .

Esatto iIronMan7 ma anche valentina non sbaglia perchè vale per essere arrivata al livello 100 al posto 2 significa avere  costanza  continua nel gioco!


  • Valentina30 piace questo

#130 Casillas

Casillas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
  • LocationSicilia,Gela
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Casillas

Inviato 19 dicembre 2014 - 12:23

Allora,per vincere un torneo onore devi:Levare tutti gli oggetti che hai,levare l'accompagnatore e se la tua squadra te lo permette,di levare il booster abilità.Dopo aver perso tutto l'onore possibile devi avere qualcuno o magari qualche amico che ti aiuta a risalire di onore.

Ps.Se della tua squadra non te ne frega oppure te lo fanno permettere,esci dalla squadra che le tue abilità saranno ancora più deboli e quindi perderai ancora più onore...ovviamente non credo che qualcuno faccia fare qualcosa del genere ad un suo membro...però ti ho detto come probabilmente potresti perdere più onore...

Penso di essere stato chiaro e anche un pò ripetitivo xD Buonafortuna con i torneo onore!

Buon Game :D


Le cose impossibili stranamente mi riescono sempre...sono le cose semplici che mi fregano.

 

 

AMALA PAZZA INTER AMALA

 

 

NERAZZURRI NEL <3 FORZA INTERRRRRRRR!!!!!!!


#131 Ilpensatore

Ilpensatore

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:Red Devil
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Danithekingofheroes

Inviato 27 dicembre 2014 - 09:42

Bhe se hai una buona squadra chiedi di farlo ... io cmq livello 17 posto 34 xD veramente io ero arrivato al posto 34 ma ne avro  perso all'inizio mini 700 per arrivare a 0 onore



#132 .Cromo.

.Cromo.

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Cromo

Inviato 27 dicembre 2014 - 11:40

E questo lo chiamate trucco?


  • illuminato piace questo

#133 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 27 dicembre 2014 - 07:48

E questo lo chiamate trucco?

Prima dell'apertura di questa discussione (più di un anno fa) poca gente si spogliava e perdeva onore volontariamente. Ai nuovi giocatori è giustamente sorto qualche dubbio, anche perché vedevano chi utilizzava questo sistema sempre ai primi posti dei tornei onore. Oggi, un anno e mezzo dopo, è ovvio che questa strategia venga data per scontata...


  • illuminato piace questo

#134 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 09 gennaio 2015 - 09:10

Prima dell'apertura di questa discussione (più di un anno fa) poca gente si spogliava e perdeva onore volontariamente. Ai nuovi giocatori è giustamente sorto qualche dubbio, anche perché vedevano chi utilizzava questo sistema sempre ai primi posti dei tornei onore. Oggi, un anno e mezzo dopo, è ovvio che questa strategia venga data per scontata...

Appunto chiedono se li puoi attaccare per perdere onore. Ma solo i nabbi lo fanno.


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#135 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 09 luglio 2015 - 03:06

Con il mazzuolo cambia tutto, in peggio.

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#136 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 09 luglio 2015 - 06:09

Ho un'amica che al livello 40 circa non ricordo ora,è riuscita ad arrivare 3° al torneo onore...senza aver utilizzato neppure il booster 50% abilità... Quindi non diciamo che non è possibile per i liv sotto il 150 ^^


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#137 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 24 luglio 2015 - 09:50

Ho un'amica che al livello 40 circa non ricordo ora,è riuscita ad arrivare 3° al torneo onore...senza aver utilizzato neppure il booster 50% abilità... Quindi non diciamo che non è possibile per i liv sotto il 150 ^^


Dipende da quanto parti, dalla concorrenza e da quanti ti aiutano... Un altro fattore è quanto sei forte ma conta un pò di meno. Punto.

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#138 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 04 settembre 2015 - 08:59

già!


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#139 Hero PiccioSW

Hero PiccioSW

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2015 - 05:41

Un' altro ogetto molto utile per perdere onore velocemente è il martello delle abilità che ti permette di modificare le skils a piacimento.

#140 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 10 settembre 2015 - 07:20

Io lo sto usando i risultati sono notevoli,il probelam vien dopo....riassestare le skill...


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi