Vai al contenuto


Foto

Per chi NON si iscriverà su IT4

it4 iscrizione

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 dicembre 2013 - 08:12

Dato che quando è uscito il terzo server (IT3) è stata aperta una discussioni per chi non si sarebbe iscritto, ho pensato di riproporre l'idea. però del quarto server (IT4).

Per favore non fate gli stupidi dicendo "Io mi iscriverò" perché non ce ne frega niente, dite solo se non vi iscriverete.

p.s. Io mi iscrivo ma, in IT3 ho smesso quasi subito perché... boh il perché non lo so,poi lì diciamo che c'è stato un "piccolo problema" :| e ho smesso per quello; perciò mi iscrivo ma non so per quanto possa continuare. (anche perché ovviamente vedrò i soliti che in un giorno sono già al livello 400...



#2 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 dicembre 2013 - 08:22

L'ho detto per l'IT3 lo dico anche per l'IT4 :)

 

Melo46 non si iscriverà su IT4 :) io gioco solo su IT2 :) se vedrete qualcuno con il mio nome e vi chiederà qualsiasi cosa sappiate che quello non sono io :) quindi non lasciategli la squadra solo perchè vi dice che è un moderatore del forum :P la Playata poi non potrà farvi nulla :) quindi occhio :D e ricordate: Melo gioca solo su IT2 :)



#3 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 dicembre 2013 - 08:32

Giusto, non fidatevi delle imitazioni di "Diddo", ci sono solo io di Diddo su it4, quando mi cancellerò, se ne vedrete n'altro, è una fregatura u.u



#4 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 03 dicembre 2013 - 08:45

Io su it4 non mi iscrivo, è abbastanza difficile portare avanti un pg...


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#5 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 dicembre 2013 - 08:51

Io su it4 non mi iscrivo, è abbastanza difficile portare avanti un pg...

 

Chiedi a quelli che su IT3 sono già over 250 (moltissim :P) ahaha uno dei motivi per cui non mi iscrivo.



#6 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 dicembre 2013 - 09:03

Succederà come con it3, alla fine tutti si iscriveranno  :rolleyes:

Io lo farò, ma giusto per dare un'occhiata alle classifiche di tanto in tanto.



#7 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 dicembre 2013 - 09:08

Succederà come con it3, alla fine tutti si iscriveranno  :rolleyes:

Io lo farò, ma giusto per dare un'occhiata alle classifiche di tanto in tanto.

 

Io per lo stesso motivo, anche se mi farò del male da solo quando vedrò dopo un mese un livello 160 dirò:

-Porcaccia d'una t****! Ma come c**** ha fatto?! Io ci ho messo cinque f****** mesi di m****!-



#8 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 dicembre 2013 - 09:14

Restate in tema :) in questa discussione bisogna semplicemente dire se vi iscriverete o meno  magari dando una motivazione  :)



#9 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 dicembre 2013 - 09:16

Restate in tema :) in questa discussione bisogna semplicemente dire se vi iscriverete o meno  magari dando una motivazione  :)

 

Io per lo stesso motivo, anche se mi farò del male da solo quando vedrò dopo un mese un livello 160 dirò:

-Porcaccia d'una t****! Ma come c**** ha fatto?! Io ci ho messo cinque f****** mesi di m****!-

 

:mellow:


  • Melo46 piace questo

#10 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 03 dicembre 2013 - 09:19

:mellow:

Per questa volta hai vinto tu u.u però nei post prima non hai rispettato il tema u.u dai, non andiamo off topic :)



#11 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 03 dicembre 2013 - 10:56

Non l'ho capita in quello prima e non la capisco ancora quale sia l'utilità di questo thread se non per spammare. E non ditemi per dare info sulle iscrizioni perché si possono fare tramite PM sul forum, sul gioco o aspettare IT4 che si apra, cercare il nome di qualcuno e contattarlo...

 

Comunque, non lo chiudo ma regolatevi che questa discussione viaggia sul filo del rasoio.


Alea iacta est!

#12 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 04 dicembre 2013 - 07:59

Io non giocherò su IT4, il mio obiettivo, dal 6 giugno, è uno, ed è solo per un mondo :D


  • Mi piace questo Melo46 e Diddo02
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#13 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 04 dicembre 2013 - 07:45

Non l'ho capita in quello prima e non la capisco ancora quale sia l'utilità di questo thread se non per spammare. E non ditemi per dare info sulle iscrizioni perché si possono fare tramite PM sul forum, sul gioco o aspettare IT4 che si apra, cercare il nome di qualcuno e contattarlo...

 

Comunque, non lo chiudo ma regolatevi che questa discussione viaggia sul filo del rasoio.

Io sinceramente le ho usate entrambi per avvisare che non mi iscrivo e di diffidare nel caso in cui qualcuno parli a nome mio u.u sai com'è, esistono sempre i furbetti che si fanno dare il comando delle squadra con la scusa che la squadra sia riempita di Donuts :) se qualcuno lo facesse a mio nome non ci farei una bella figura :) 



#14 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 04 dicembre 2013 - 07:57

Io sinceramente le ho usate entrambi per avvisare che non mi iscrivo e di diffidare nel caso in cui qualcuno parli a nome mio u.u sai com'è, esistono sempre i furbetti che si fanno dare il comando delle squadra con la scusa che la squadra sia riempita di Donuts :) se qualcuno lo facesse a mio nome non ci farei una bella figura :)

 

Bastava preregistrarsi per occupare il nome. Come ho fatto io.


Alea iacta est!

#15 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 04 dicembre 2013 - 08:01

Leggo solo tanta gente che qui dice una cosa poi quand'è il momento ne fa un'altra... su it3 era la stessa cosa tanti, ma proprio tanti commenti inutili. A che scopo create queste discussioni...


  • Zagarth piace questo

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#16 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 04 dicembre 2013 - 08:02

Bastava preregistrarsi per occupare il nome. Come ho fatto io.

E se trovi, ad esempio, un .Zagarth? :P puoi sembrare tu :P tanto vale avvisare ;)



#17 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 04 dicembre 2013 - 08:07

E se trovi, ad esempio, un .Zagarth? :P puoi sembrare tu :P tanto vale avvisare ;)

 

Mi spieghi come fai a trovare uno con il tuo nome se ti sei preregistrato per assicurarti il nome sul server? Non si possono creare due pg con lo stesso nome. Quindi non puoi trovare un altro Melo46 perché è il tuo pg anche se non lo giochi.


Alea iacta est!

#18 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 04 dicembre 2013 - 08:30

Mi spieghi come fai a trovare uno con il tuo nome se ti sei preregistrato per assicurarti il nome sul server? Non si possono creare due pg con lo stesso nome. Quindi non puoi trovare un altro Melo46 perché è il tuo pg anche se non lo giochi.

ma basta mettere o omettere qualcosa che il nome sembra quello :P se guardi bene io sopra ho scritto "punto"Zagarth e come vedi non te ne sei accorto u.u quindi è una cosa più che possibile u.u



#19 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 04 dicembre 2013 - 08:49

Forse intende dire che spacciarsi per qualsiasi eroe è sempre possibile, anche se è un'altra storia


  • Mi piace questo fabio20 e Melo46
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#20 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 04 dicembre 2013 - 09:06

Forse intende dire che spacciarsi per qualsiasi eroe è sempre possibile, anche se è un'altra storia

Ma certo che è possibile :P però ora la chiudo qui per non andare off topic u.u  







Tag contrassegnato conit4, iscrizione

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi