Vai al contenuto


Foto

La maga


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 MaxLuk

MaxLuk

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):mdrfkr

Inviato 13 dicembre 2013 - 10:44

Salve community,quel che oggi vi volevo proporre è una cosa molto carina.

Andando nel mercatino dell'usato,se cliccheremo sulla faccia del venditore ci ritroveremo in una sala stregata,con una maga e un calderone. Ogni giorno noi punteremo il mouse sul calderone per sapere la maga quali ingredienti servono per preparare la sua ricetta. ES: CAPPELLO. Noi prenderemo il cappello dal nostro inventario e lo butteremo nel calderone.I requisiti saranno indicati con una %.Non preoccuparti però! La % indicata è l'obbiettivo combinato di tutti i giocatori del tuo mondo di gioco.

ES: Io e i miei amici buttiamo il cappello nel calderone,se prima il punteggio stava a 50% ora arriva a 60%. Raggiunto il 100% la maga preparerà un amuleto,però questa preparazione necessita di 24 ore.

Dopo le 24 ritorniamo dalla maga e riceveremo il nostro amuleto. Questo amuleto serve a potenziare il tipo di oggetto che noi il giorno prima avevamo gettato.

Suggerimenti:

-Quando fornisci un ingrediente,tieni a mente che un epico ha lo stesso valore di un oggetto normale.

-Ogni oggetto può essere incantato UNA sola volta...quindi scegli con cura!

-Il bonus fornito dall'incantamento dell'oggetto sarà valido solo per il tuo personaggio,non per i tuoi compagni della torre.

-Quando la ricetta sarà finita tutti quelli che hanno contribuito a gettare qualcosa nel calderone riceveranno un amuleto/potenziamento (come volete chiamarlo voi in stile eroico ;) ).Ovviamente chi ha gettato più cose nel calderone il suo amuleto sarà piu' potente di chi ha gettato solo un oggetto.

-Ognuno può buttare quanti ingredienti vuole per la ricetta

 

Attenzione però: se la ricetta non verrà completata entro 24 ore, la maga cancellerà i suoi ingredienti e li sostituirà con altri per un altra ricetta.ES. Se prima c'era il capello dopo 24 ore si butterà l'armatura.

 

Ero un po' indeciso sul fatto se prendere questo potenziamento che potenzia l'armatura che verrà gettata oppure prendere direttamente il tipo di equipaggiamento che abbiamo buttato però piu' forte.La parola resta a voi ;)

 

 

Se volete dare la vostra alle altre mie due proposte non vi resta che cliccare qui oppure qui

Buon game. :)

 

 

 

P.S Se volete farlo in stile più Hero Zero potremmo anche aggiungere un alchimista al posto della maga :)


  • Zayet. piace questo

Rispetta e sarai rispettato!  ;)


#2 Zayet.

Zayet.

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Zayet

Inviato 13 dicembre 2013 - 11:18

Approvo è stupendo!


                                                               027.gif

                                                                        

                                                             

                            00057025.gif        

                            


#3 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 13 dicembre 2013 - 11:31

Totalmente sfavorevole. Non siamo in un gioco con ambientazione fantasy ed oltretutto non mi piace il sistema di potenzialmente degli oggetti. Se li vuoi più potenti, livelli e li cerchi, come tutti gli altri.


Alea iacta est!

#4 Maissha

Maissha

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Maissha

Inviato 13 dicembre 2013 - 11:39

Io mi sento confusa @-@

Non ci ho capito molto....ma soprattutto non ha nulla a che fare con un mondo di super eroi o.ò

Capirei se giocassimo con cavalieri e co.

Ma siamo Super Heroes!

 

Quindi la mia risposta è No o.ò



#5 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 13 dicembre 2013 - 11:39

Veicoli, maghi... proponiamo anche le armi a laser e le navicelle spaziali tanto HZ è questo! Sfavorevole... contro il gioco stesso



#6 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 13 dicembre 2013 - 12:00

Mi sembra era stato anche già proposto una sorta di "potenziamento" degli oggetti comunque effettivamente la cosa andrebbe un pò fuori tema visto che qui si tratta di eroi quindi sono sfavorevole


  • Melo46 piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#7 Zayet.

Zayet.

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 76 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Zayet

Inviato 13 dicembre 2013 - 12:06

Mi sembra era stato anche già proposto una sorta di "potenziamento" degli oggetti comunque effettivamente la cosa andrebbe un pò fuori tema visto che qui si tratta di eroi quindi sono sfavorevole

In effetti non si tratta di supereroi quello che ho proposto. Ma penso che le funzionalità vanno bene perchè è sfizioso, ho anche detto che al posto di questo potenziamento potevamo prendere come ricompensa un oggetto piu forte di quello che avevamo gettato.

per renderlo in stile più eroico..bho DD: Qualcuno ha in mente qualcosa. Un vecchio saggio? LOL


                                                               027.gif

                                                                        

                                                             

                            00057025.gif        

                            


#8 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 13 dicembre 2013 - 12:24

In effetti non si tratta di supereroi quello che ho proposto. Ma penso che le funzionalità vanno bene perchè è sfizioso, ho anche detto che al posto di questo potenziamento potevamo prendere come ricompensa un oggetto piu forte di quello che avevamo gettato.

per renderlo in stile più eroico..bho DD: Qualcuno ha in mente qualcosa. Un vecchio saggio? LOL

 

Spiegami perché ti prendi il merito della proposta, quando l'autore è MaxLuk...


Alea iacta est!

#9 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 13 dicembre 2013 - 12:25

Idea copiata pari pari da una cosa già presente in un gioco quasi identico a questo...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#10 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 13 dicembre 2013 - 12:49

Sfavorevole, è un gioco di eroi e non di magia. Usate la vostra testa per trovare qualcosa di innovativo invece di scopiazzare da altri giochi.


Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#11 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 13 dicembre 2013 - 12:51

L'andazzo della proposta mi pare abbastanza chiaro. Apparte uno, sono tutti sfavorevoli. Chiudo per sbarramento.

 

Buon Gioco.


Alea iacta est!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi