Vai al contenuto


Foto

Un "Negozio" Online

negozio monete donut

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 06 febbraio 2014 - 11:05

Un "Negozio" Online?  ^_^

Sono qui per proporre tipo un negozio in cui un eroe, puo vendere un oggetto agli altri, nel senso che sceglie l'oggetto che ha e che vuole vendere, inserisce il prezzo di vendita che vuole proporre (con un minimo di prezzo adeguato e prestabilito dal gioco, in modo che uno non possa regalare oggetti agli amici,ecc...) in monete o in donut (ovviamente i donut che si guadagnano non si possono donare alla squadra). In modo che i set che ha e gli oggetti epici non vadano persi ma che possono essere appunto venduti. Praticamente c'è una lista di tutti gli oggetti in vendita, che si possono filtrare per prezzo, tipo di oggetto (cintura, scarpe, mantello, abito, maschera , gadget, arma), per "Rarità" (Epico, Raramente, Consueto)...

 

Questa è la mia proposta, vorrei sapere cosa ne pensate  :)


  • DENTIFRICIO15 piace questo

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler


#2 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 06 febbraio 2014 - 11:13

Proposta fatta già centinaia di volte bocciata e infattibile, usa il tasto cerca la prossima volta.

 

Chiudo


  • DENTIFRICIO15 piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata





Tag contrassegnato connegozio, monete, donut

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi