Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste! #2 con: Ramelock


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 18 aprile 2014 - 12:23

Salve a tutti !

 

Siamo lieti di presentarvi: Il Garage Delle Interviste! - solo veri eroi!

 

 

Il mio nome è Mythx e sarò il giornalista per oggi.

 

interxx1.jpg

 

 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con Ramelock.

 

8COtWs4.png

 

 

 

Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

- Ciao mi chiamo Ramelock e gioco esclusivamente sul server it2.

 

 

Vuoi parlare un pò di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe?

- Nella vita sono un ristoratore un pò fuori dal comune e mi piace stare a contatto con la gente

 

 

Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?

- Non ricordo il giorno esatto ma dovrebbe essere intorno a marzo 2013

 

 

Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?

- Ero su facebook quando ho visto il link...mi sono incuriosito perchè mi dava l'idea di un gioco fuori dagli schemi e ho provato...ed eccomi qui.

 

 

Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?

- Certo, vedevo giocatori come myth...spurgopozzi , cosi in alto ed io cosi insignificante ...ma piano piano mi sono ritagliato il mio spazio.

 

 

Cosa ti piace di più nel gioco?

- E' bello competere sia singolarmente che collettivamente quindi si deve trovare una squadra affiatata ed efficente...non basta fare da soli...per vincere serve il gruppo.

 

 

Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?

- Prima il mio obiettivo era arrivare tra i primi del server...ne ho trovato un altro molto piu affascinante: come succede spesso quando sei in cima con la tua squadra molti cercano di superarti anche con mezzi poco leciti ed è davvero avvincente restare sempre in vetta restando nella regolarità.

 

 

Secondo te, qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?

- Sicuramente entrare nei v per vendetta : ho trovato un gruppo davvero collaborativo...composto di gente simpatica e competitiva guidata da una persona che ha chiari certi principi nel gioco e nella vita...ogni giorno che restiamo primi per me è un bellissimo traguardo.

 

 

Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?

- Amicizia è una parola molto impegnativa , però posso dire che nella squadra sono nati molti bellissimi rapporti che col tempo potrebbero diventare delle amicizie importanti...collaborando col sorriso giorno per giorno nel rispetto reciproco.

 

 

Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Super- Man)

- Da bambino impazzivo per spiderman...ora credo che il vero eroe sia colui o colei che giorno per giorno lotta  e combatte per dare un futuro roseo alla propria famiglia.

 

 

Quali sono i tuoi consigli per i principianti?

- Impegnatevi e siate competitivi ma ricordate che è un gioco quindi divertitevi e siate corretti...deve essere un divertimento non una malattia.

 

 

Descrivi HZ in 3 parole.

- Divertente ironico competitivo

 

Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!



#2 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 18 aprile 2014 - 01:19

il prossimo chi sara   :) 


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#3 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 18 aprile 2014 - 01:28

il prossimo chi sara   :)

Non si sa ancora, potrebbe essere chiunque ;)


  • SuperEroe piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi