Vai al contenuto


Foto

la stanza dei pet


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 23 aprile 2014 - 06:32

ciao vorrei proporre una stanza dei pet . vicino al nome dell eroe c è una porta cliccandoci sopra esce una schermata e dopo delle gabbiette li ci sono dei pet , ma sono acquistabili cn i donut è ovvio , ma questi pet è possibile trovarli solo li , perchè li saranno presenti tutti i pet di herozero che con il tempo sono venuti fuori cn li aggiornamenti e gli eventi speciali . co sa ne pensate ? se la proposta nn vi piace cercate di renderla piu interessante . in questa stanza si possono vedere perfino le evoluzioni dei pet. questa stanza si sblocca al livello 80


Modificata da cosimo2, 23 aprile 2014 - 07:54 .

  • francy1972 piace questo

COSIMO


#2 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 23 aprile 2014 - 06:41

Quindi questa "stanza" sarebbe una specie di mercato di tutti i pet usciti fino a quel momento?


Immagine inviata


#3 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 23 aprile 2014 - 06:41

tempo fà ho visto una discussione del genere e l ho adattata al mio modo


COSIMO


#4 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 23 aprile 2014 - 06:42

si per dare un occasione di avere un pet visto in passato che nessuno nn ha


nn per fare il moderatore ma bisogna sempre dire il motivo per cui si è favorevoli o sfavorevoli

COSIMO


#5 Nik2000

Nik2000

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 06:46

Favorevole, però io farei una specie di mercato di pet, non stanza, che c'è nuova merce ogni giorno 



#6 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 23 aprile 2014 - 06:47

insomma in questa stanza si possono trovare tutti i pet che sn stati trovati nel tempo e cn gli aggiornamenti


è vero il titolo sarebbe più appropiato ma li ci sn tutti i pet mica hz fa un aggiornamento ogni giorno cn un nuovo pet , no

COSIMO


#7 Asad

Asad

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:GLI APOCALITTICI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Asad

Inviato 23 aprile 2014 - 06:52

Sfavorevole,non mi convince questa aggiunta di una "stanza dei pet".

Inoltre mi piace di più il sistema della Playata che devi rinnovare merce e sperare che ti escano gli accompagnatori.



#8 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 23 aprile 2014 - 06:56

be ma mica al mercatino ti esce sempre un pet ? no e poi li ci sn tutti i pet di hz mentre al mercatino la possibilita che ne trovi uno è del circa 20% mentre qui puoi vederli tutti quuindi penso che sia piu conveniente


COSIMO


#9 Asad

Asad

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:GLI APOCALITTICI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Asad

Inviato 23 aprile 2014 - 07:00

be ma mica al mercatino ti esce sempre un pet ? no e poi li ci sn tutti i pet di hz mentre al mercatino la possibilita che ne trovi uno è del circa 20% mentre qui puoi vederli tutti quuindi penso che sia piu conveniente

Si ma poi diventa tutto più facile,tutti si acquisterebbero pet fortissimi e ci sarebbe un distacco enorme dal primo in classifica.

Rimango sfavorevole.



#10 Nik2000

Nik2000

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2014 - 07:04

Si ma poi diventa tutto più facile,tutti si acquisterebbero pet fortissimi e ci sarebbe un distacco enorme dal primo in classifica.

Rimango sfavorevole.

Se hai letto il primo messaggio della proposta sarebbero acquistabili solo con donut.



#11 Asad

Asad

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:GLI APOCALITTICI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Asad

Inviato 23 aprile 2014 - 07:17

Se hai letto il primo messaggio della proposta sarebbero acquistabili solo con donut.

Si ho letto ma la proposta non mi piace per niente.

Ci sono stati eroi che hanno sprecato 20 donut per rinnovare 20 volte merce e sperando che esca il pet, quindi è ingiusto anche per i loro confronti.

Nota: A questo punto allora dovrebbero anche togliere i pet dal mercatino dell'usato perchè diventa inutile -se- questa proposta viene accettata,

Sfavorevole.


  • Mi piace questo chrisstef e nic2

#12 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 23 aprile 2014 - 07:18

Favorevole

 

Cercate sempre di motivare i vostri punti di vista, cosicchè possiamo iniziare un bel discorso riguardo i pro e i contro della proposta.

 

Inoltre state attenti alle doppie risposte, se avete qualcosa da aggiungere usate il tasto "Modifica" e cerchiamo di dare spazio a tutti, senza fare di questa discussione una chat.

 

Riguardo la proposta non credo sia necessario questo mercatino, in quanto i pet già escono attraverso missioni, missioni speciali, mercatino dell'usato e farabutti.  :P


Immagine inviata


#13 nic2

nic2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):nic2

Inviato 23 aprile 2014 - 07:39

Sfavorevole...il gioco diventerebbe troppo facile...

#14 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 23 aprile 2014 - 07:51

prima di tutto asad chi ha detto che tutti i pet abbiano skill fortissime le skill sn random :P


pensavate davvero che io avrei facilitato le cose ai player , sbagliato le skill sn random cm al solito e la stanza si sblocca al lv 80 mica sn cosi incosciente da nn mettere un lv minimo di sblocco ;) questo darrebbe l occasione di far avere un pet pure a un lv 30

COSIMO


#15 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 23 aprile 2014 - 08:00

prima di tutto asad chi ha detto che tutti i pet abbiano skill fortissime le skill sn random :P


pensavate davvero che io avrei facilitato le cose ai player , sbagliato le skill sn random cm al solito e la stanza si sblocca al lv 80 mica sn cosi incosciente da nn mettere un lv minimo di sblocco ;) questo darrebbe l occasione di far avere un pet pure a un lv 30

 

Lui intendeva che diventava troppo facile trovare un pet. Ho già detto che non dovete fare doppie risposte e usare il tasto "Modifica", questa è l'ultima volta che avverto. Inoltre cerchiamo di far esprimere tutti, non devi rispondere a ognuno che scrive. Mi raccomando!

 

 

cm mai le risposte mandate prima da me sn state cancellate ?

 

Stai continuando a inviare messaggi inutili, quindi cerchiamo di finirla qua.


  • Mi piace questo uspettu e Asad

Immagine inviata


#16 X_007

X_007

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
  • Squadra:The Raiders
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Ouzo

Inviato 24 aprile 2014 - 11:02

Sfavorevole. Avere un mercato solo pet significa avere possibilità di scelta tra abilità e statistiche, quindi non si faticherebbe molto a trovare l'accompagnatore ideale aggiornando massimo 2 volte, e si avrebbero gli animali perfetti senza troppe difficoltà. Molto meglio il sistema attuale



#17 krs

krs

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 366 Messaggi:
  • LocationMù(fraz. di Edolo)(abitavo a Torino)
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kristian450

Inviato 24 aprile 2014 - 03:10

Sfavorevole,non canterei più l'Allelulia per il tempo sprecato,per i donuts spesi,le monete buttate,poi sarebbe troppo facile e in più non ci sarebbe gusto a fare le missioni


Che scrivo(???)

#18 Asad

Asad

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:GLI APOCALITTICI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Asad

Inviato 24 aprile 2014 - 03:44

 

prima di tutto asad chi ha detto che tutti i pet abbiano skill fortissime le skill sn random  :P

 

Ti ha già risposto DoubleB ma apparte anche se ci fosse un livello minimo quest'ultimo non cambierebbe di certo le cose.Io penso che tutti i pet sono forti indipendentemente dalle abilità perché quelle sarebbero dei bonus dati all'eroe..poi ovviamente ci sono le abilità piu utili e quelle non ma a seconda dell'esigenza dell'eroe (non tutti hanno la stessa strategia)



#19 ultimatecreed2014

ultimatecreed2014

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • Locationpalagonia
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):xXSuperheroXx

Inviato 24 aprile 2014 - 04:17

secondo me è favorevole,perchè così non si fatica a trovarli,però comunque se costano con i donut non rende le cose più facili,perchè non tutti acquistano donut o li risparmiano,quindi per me è favorevole :D



#20 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 24 aprile 2014 - 08:02

Ed è proprio qui che ti sbagli,perchè nel mercatino non solo costa con i donut ma costa anche aggiornarlo

 

Ho già detto che non serve rispondere a ogni persona che scrive sennò questa discussione diventa una chat. Facciamo esprimere tutti riguardo la proposta senza controbattere ogni particolare. Mi raccomando eroi!


  • Asad piace questo

Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi