Vai al contenuto


Foto

Spesa Donut


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2014 - 02:39

Siccome i donut sono una ricchezza "importante" del gioco, propongo che quando si clicca su qualcosa, ad esempio un attacco, ed hai finito il coraggio...prima di scalarti i donut ti chieda CONFERMA.

 

Da quando gioco è capitato un sacco di volte che siano partiti dei click casuali, non voluti, e il gioco mi ha scalato immediatamente i donut, tra mille citazioni di santi.

Oggi, nel fare una missione, mi è apparsa la tv, ho visto il video, il tempo si è ridotto della metà...e quando son andata a cliccare su "vedendo la tv non si sa come, ma ti sei fatto un po' più furbo...il tempo si è ridotto della metà", non so come, ma mi è partito il doppio click e mi ha terminato la missione, facendomi spendere 2 donut, nonostante mancassero oramai pochi secondi!!

 

Poi, a missioni finite, vado a rinnovare il booster lavoro, e non mi parte un click sullo spirito eroico???

1 ora INUTILE di spirito eroico ed altri due donut buttati via così???

 

Non mi sembra giusto che un click per sbaglio debba costare 2, 4 o anche 8 donut...ovunque prima di fare una "spesa" c'è il tasto di conferma, solo qui ti scala i donut con la velocità della luce, senza chiederti se la tua volontà è davvero quella o no!!!! 

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :@


  • uspettu, TheRazak, KokkomonIT3 e 1 altro piace questo

#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 luglio 2014 - 02:44

La tua proposta però andrebbe ad "intaccare" anche l'attacco istantaneo ai farabutti e ciò rallenterebbe enormemente il tempo necessario per aggiudicarsi il primo posto ed, in particolar modo, il colpo finale.


  • mattiamen piace questo
Alea iacta est!

#3 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2014 - 02:48

La tua proposta però andrebbe ad "intaccare" anche l'attacco istantaneo ai farabutti e ciò rallenterebbe enormemente il tempo necessario per aggiudicarsi il primo posto ed, in particolar modo, il colpo finale.

E' vero, ma sempre a parità di condizioni per tutti, tutti avrebbero un attimo di lentezza in più e quindi nessuno ne verrebbe danneggiato.



#4 Monkey D. Rufy

Monkey D. Rufy

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 111 Messaggi:
  • Mondo:IT4

Inviato 26 luglio 2014 - 03:50

Mi trovo sfavorevole, basta un minimo di accortezza ed esperienza in gioco per non consumare donut che non si vogliono consumare..


  • Mi piace questo power of inteligent e Roronoa Zoro

#5 mattiamen

mattiamen

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 96 Messaggi:
  • Locationsicilia
  • Squadra:mastri birrai
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):mattiamen

Inviato 26 luglio 2014 - 05:02

gà hai ragione valentina ma è anche d'intralcio per i furfanti dato che uno deve essere il più veloce possibile


birra al posto del sangue..se mi taglio alcolizzo il mondo! altair un nome una  leggenda  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: 

 


#6 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2014 - 05:34

gà hai ragione valentina ma è anche d'intralcio per i furfanti dato che uno deve essere il più veloce possibile

Ma se il problema sono solo i furfanti si può escluderli dalla modifica...chiede conferma SEMPRE eccetto che coi furfanti...

Ma se ho appena finito 4 giri di esperienza, e parte un click sullo spirito eroico...e chiedimi conferma, perdindirindina!!!  :angry:



#7 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 26 luglio 2014 - 08:46

Sfavorevole, rallenta troppo il gioco se ogni volta che devi usare i donut ti chiede conferma (non rallenta nel senso di lag).



#8 power of inteligent

power of inteligent

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
  • Squadra:i lupi del vento
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):dragonhunter

Inviato 26 luglio 2014 - 09:41

favorevole ma anche sfavorevole perche                                                                                                                                                                       1. rallenterebbe il gioco                                                                                                                                                                                                    2.basta solo essere attenti per non sprecare donut


i lupi del vento vi aspettano! it 2 la    morte viene a tutti ma hai veri eroi come me  non verra mai la morte mai                                                                 


#9 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 26 luglio 2014 - 11:15

sfavorevole   basta essere attenti 


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#10 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 27 luglio 2014 - 07:00

Mi trovo favorevole,a volte il nostro cervello compendo un 'azione di impulso svolgo

e involontariamente azioni (anche nella vita) involontarie per cui ci vorrebbe questo tasto conferma.... ma non per i farabutti.


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#11 TheRazak

TheRazak

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • LocationPisa
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Rebirth(Ex TheRazak)

Inviato 27 luglio 2014 - 09:33

Favorevole, non rallenterebbe il gioco....

Ragazzi se clicchiamo per i donut per esempio perdiamo 2 secondi, se diamo conferma, perdiamo altri 2 secondi, quindi 4 secondi, non cambia nulla è solo per essere sicuri di non usare donut per sbaglio..

Poi non siamo solo noi ad essere rallentati di 2 secondi secondi in più, ma tutto il server, tutto il sever deve mettere conferma non solo voi, quindi secondo me è molto utile la conferma, e non rallenterebbe il gioco per nessun motivo.....


Gif%20Animare%20Simpson%20%2810%29.GIFTheRazakGif%20Animare%20Simpson%20%2810%29.GIF

 

 


#12 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 27 luglio 2014 - 06:57

Favorevole perchè a volte capita per esempio c'è il tasto attacca 2 donut visualizza eroe e ti scappa la mano è arriva in attacca 2 donut



#13 KokkomonIT3

KokkomonIT3

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:FENICE
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Kokkomon

Inviato 28 luglio 2014 - 08:36

favorevole

 

sono fondamentalmente indifferente (basta stare attenti e il problema non sussiste) ma mi è capitato di sprecare donut attaccando qualcuno in modo meccanico.

Il problema, a mio avviso, è maggiormente legato agli attacchi fra PG ... sarebbe quindi sufficiente inserire la richiesta conferma spesa donut solo su attacchi fra PG estendendo l'implementazione ai soli allenamenti.


:D  :D  vincitore indiscusso del torneo annuale "NABBO MALEDETTO"  :D  :D 

#14 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 28 luglio 2014 - 09:56

Favorevole all'introduzione di un pop-up di conferma quando si decide di utilizzare donuts nella lista sfide (soprattutto) o per far terminare rapidamente le missioni.

Anch'io escluderei la conferma per il "Già finito" sugli attacchi al farabutto ... in tal caso diventerebbe penalizzante.

 

Proposta simile a questa (che tra l'altro ottenne un discreto numero di favorevoli)



#15 Roronoa Zoro

Roronoa Zoro

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):RoronoaZoro

Inviato 28 luglio 2014 - 10:11

Favorevole al massimo. Mi trovo a sprecare TROPPI donuts per questo fattore . . .


  • Monkey D. Rufy piace questo

Spoiler


#16 Protectorem

Protectorem

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Squadra:Le Blancos
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Protectorem

Inviato 28 luglio 2014 - 11:03

favorevole e x quelli che non lo sono si potrebbero mettere delle opzioni dove chiede se vuoi essere avvisato della spesa di donuts


  • Valentina30, fix, TheRazak e 1 altro piace questo

#17 TheRazak

TheRazak

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • LocationPisa
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Rebirth(Ex TheRazak)

Inviato 28 luglio 2014 - 08:44

favorevole e x quelli che non lo sono si potrebbero mettere delle opzioni dove chiede se vuoi essere avvisato della spesa di donuts

Sono completamente d'accordo , magari cliccando o passando sul tasto ---->x7F6mv2.png

Appare l'opzione "Disattiva Sicurezza Donut" (per esempio)

 

gg


  • Mi piace questo Valentina30 e Super detective

Gif%20Animare%20Simpson%20%2810%29.GIFTheRazakGif%20Animare%20Simpson%20%2810%29.GIF

 

 


#18 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 29 luglio 2014 - 11:53

Sono completamente d'accordo , magari cliccando o passando sul tasto ---->x7F6mv2.png
Appare l'opzione "Disattiva Sicurezza Donut" (per esempio)

gg


Bravo!!! Favorevole all'idea di Razak.

#19 manedi

manedi

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Mondo:IT4

Inviato 29 luglio 2014 - 04:39

Favorevole al massimo. Mi trovo a sprecare TROPPI donuts per questo fattore . . .



#20 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 12:21

favorevole e x quelli che non lo sono si potrebbero mettere delle opzioni dove chiede se vuoi essere avvisato della spesa di donuts

 

 

Sono completamente d'accordo , magari cliccando o passando sul tasto ---->x7F6mv2.png

Appare l'opzione "Disattiva Sicurezza Donut" (per esempio)

 

gg

Ottima idea ragazzi, con questo accorgimento si mettono proprio tutti d'accordo!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi