Vai al contenuto


Foto

Tra poco si torna a scuola :D / :(


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 White Wolf

White Wolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationDove mi pare ok?
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):WhiteWolf

Inviato 09 settembre 2014 - 12:48

Tra poco si torna a scuola (e per alcuni si torna a lavoro) voi siete felici o tristi di ciò?

Se siete felici mettete la faccina ---> :D spiegandone il perchè

Se siete neutri mettete la faccina ----> :I "

Se siete  tristi mettete la faccina ----> :( "


  • Uomo1 piace questo

Questo Forum si muove come i mimi in piazza...


#2 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 09 settembre 2014 - 12:55

a me inizia domanii  :(


  • Uomo1 piace questo

j6ua0p.gif


#3 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 09 settembre 2014 - 01:42

Felicissimo di rivedere i miei compagni, ma soprattutto di alzarmi alle 6 ogni mattina, farmi 2 ore di bus al giorno e studiare come un cane :D

 

Spoiler



#4 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 09 settembre 2014 - 02:40

:( no  dopo domani inizia  la scuola   :angry: il 11 non poteva iniziare il 15  :(  <_<  :(  :angry:  


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#5 White Wolf

White Wolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationDove mi pare ok?
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):WhiteWolf

Inviato 09 settembre 2014 - 05:43

Inizio la scuola il 15 ,incomincio le superiori ...Che bello nuovi nemici, poi bello alzarsi alle 6:30 di mattina ,perchè alle 7:00 è troppo presto -.- e dovrò farmi il sedere a 4 per la Ps3 


Questo Forum si muove come i mimi in piazza...


#6 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 09 settembre 2014 - 05:58

Inizio la scuola il 15 ,incomincio le superiori ...Che bello nuovi nemici, poi bello alzarsi alle 6:30 di mattina ,perchè alle 7:00 è troppo presto -.- e dovrò farmi il sedere a 4 per la Ps3 

Le superiori sono molto meglio delle medie, fidati ahsisi.gif

Se alle medie c'erano i bulletti che coglievano ogni occasione buona per tormentare qualcuno, alle superiori il 99% della gente è abbastanza matura per evitare questi comportamenti. Poi avrai molte più libertà da parte degli insegnanti e meno compiti da svolgere durante le vacanze estive (quest'anno su 9 professori che avevo solo 2 hanno assegnato del lavoro da fare). Per farti un esempio, alle medie c'era sempre il professore che ti stava addosso tutto il tempo a controllare che avessi studiato e fatto i compiti, alle superiori se vuoi studiare studi, sennò ti attacchi. Poi tutto dipende dalla scuola che scegli, ovviamente ahsisi.gif


  • White Wolf piace questo

#7 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 09 settembre 2014 - 07:36

:(  nooo poteva iniziare dopo perfetto -.- come sempre mi devo uccidere di fatica che orrore  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure: !!!!! be prima o poi sarebbe giunto questo critico giorno e be per me quello è domani  :(  :(  :(


COSIMO


#8 Guessssssssssss

Guessssssssssss

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
  • Squadra:jutsu kunoichi naruto
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Guesssssssss

Inviato 10 settembre 2014 - 12:05

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D Si Perche' Hai Amici E Si Imparano Cose Nuove!!!


Non Spammate,Usate Lo Schema Apposito Per Pubblicare La Squadra Sul Forum,Non Dite Parolacce Ed Inoltre DIVERTITEVI!!!!!

Rispettando Le Regole.


#9 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 04 ottobre 2014 - 11:07

 

 

sono arrivato in ritardo commento cmq a me la scuola mi piace così e così quindi  :mellow: perchè ritrovi i tuoi amici :D ma i compiti che scocciatura  :(  ma il mio vantaggio è che sono il primo della classe  :P

 

no  dopo domani inizia  la scuola    :angry: il 11 non poteva iniziare il 15   :(   <_<   :(   :angry:  

 

Bhe a me è iniziata il 17 ma hai avuto cmq fortuna dipende anche da dove vivi es. Milano avrai più vacanze io che sono a Catania ne avrò di meno



#10 illuminato

illuminato

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
  • Squadra:revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 04 ottobre 2014 - 02:58

tutti quelli che hanno detto di voler andare a scuola sicuramente non sono alle superiori (o piu precisamente in 3°, visto che da li inizia lla cosa seria).

comunque vi dico una cosa, ho visto persone uscire con 60 al'esame di 5° superiore e aver fatto delle cose fantastiche e ho visto persone uscire con 100 non riuscire ad approcciarsi al mondo del lavoro, non trovandolo, o meglio, non cercarlo, pensando che sarà il mondo a venire da loro.

 

vi vorrei dire solo una cosa, toglietevi dalla testa che se uno ha 6 in tutte le materie non andarà avanti nella vita, non è assolutamente vero, bisogna solo impegnarsi. Detto ciò, buona fortuna con la scuola :D (anch'io ci devo andare, ma tanto so già come andarà a finire)


  • Skeggia piace questo

#11 cosimo2

cosimo2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 164 Messaggi:
  • Locationbojano
  • Squadra:chi fà da se fa per tre cioè andatelo a scoprire :P ...
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):cosimo

Inviato 04 ottobre 2014 - 08:47

allora per me la scuola è na rottura in tutti i modi i professori ti alitano con il fiato sul collo insomma , poi i compiti eeee non ne parliamo insomma fa schifo da tutti i punti di vista che potrei mai avere l unico vantaggio è di vede gli amici senno nn ci andrei mai , ( sfortunatamente sono obbligato ad andarci ) :( :( :( :( :( :( :(


COSIMO


#12 Andrello

Andrello

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
  • LocationSavio, Emilia-Romagna, Italia
  • Squadra:PROELIUM GYM
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Andrello

Inviato 22 luglio 2015 - 11:00

:( no  dopo domani inizia  la scuola   :angry: il 11 non poteva iniziare il 15   :(  <_<  :(  :angry:  

 

 

:(  nooo poteva iniziare dopo perfetto -.- come sempre mi devo uccidere di fatica che orrore  :unsure:  :unsure:   !!!!! be prima o poi sarebbe giunto questo critico giorno e be per me quello è domani  :( 

 

 

allora per me la scuola è na rottura in tutti i modi i professori ti alitano con il fiato sul collo insomma , poi i compiti eeee non ne parliamo insomma fa schifo da tutti i punti di vista che potrei mai avere l unico vantaggio è di vede gli amici senno nn ci andrei mai , ( sfortunatamente sono obbligato ad andarci )

 

 

Probabilmente è meglio se andate a scuola vedendo come scrivete.


ILLUMINATI CONFIRMED

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#13 Skeggia

Skeggia

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
  • Squadra:Real Steel
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Skeggia

Inviato 23 luglio 2015 - 09:04

Ragazzi, ve lo dico io che sono uscita con 83, da un liceo classico (la scuola più difficile di tutte)

non fate il minimo indispensabile, impegnatevi perchè le cose che state imparando ora vi serviranno in futuro per fare un concorso, per fare dei viaggi, sopratutto imparate bene a scrivere!

 

la scuola non è il migliore dei posti però è utile e vi insegna molte cose, cercate di scegliere indirizzi e scuole serie, dove avete la possibilità di fare stage e viaggiare!



#14 reby

reby

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
  • Locationfiumefreddo di sicilia (ct)
  • Squadra:dove mi pare
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):reby

Inviato 27 luglio 2015 - 08:28

:I ci sono aspetti positivi e negativi della scuola ad esempio positivi ci sono ,i compagni,non c'è mio fratello per 5 ore e negativi sono le maestre che ti rimproverano anche se chiedi a qualcuno:"mi presti la matita?" e quelle snob delle compagne che fanno" hey tesorino come stai io oggi vado in piscina hahhahhhahhahha" (vabbè poi io sono un maschiaccio il problema e che i miei compagni in privato ci parlano con me .ma argomenti tipo GTA e tutte quelle cose ma quando sono in gruppo sto sola o con l'unica migliore amica femmina che ho ma nnt di che )e il bidello che durante la ricreazione nn vuole che entriamo in classe. fortunatamente quest'anno farò la quinta e lascio la scuola primaria ma ho paura delle scuole medie con i bulli (me ne ritroverò uno che mi tormentava quando ero piccola ma forse vado in un'altra scuola) e i professori che sono severi più di mia madre quandola notte non dormo.ma siamo vampiri no ?hahhahahhaahhaahahhaahhaha


                                      MATYCHENONéREBY


#15 krs

krs

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 366 Messaggi:
  • LocationMù(fraz. di Edolo)(abitavo a Torino)
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kristian450

Inviato 15 ottobre 2015 - 12:47

lo dico in ritardo,dopo mesi di assenza ritorno.... scherzi a parte,bisogna essere contenti di andare a scuola; svegliarsi alle 6:00 di mattina scassarsi mezza giornata,svuotare il tuo conto in banca per i libri. Le note,meno HeroZero e più studio.

La scuola è una cosa bellissima schifosa. Specialmente a fare la seconda media...


Modificata da krs, 15 ottobre 2015 - 12:48 .

Che scrivo(???)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi