Vai al contenuto


Foto

Inibizione dell'invito da parte delle Squadre

No Inviti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 SaMStyle

SaMStyle

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
  • Squadra:GCeL
  • Mondo:IT5
  • Eroe(ina):SamStyle

Inviato 18 settembre 2014 - 05:12

Salve, a tutti, Volevo proporre una miglioria ( che dal mio punto di vista sarebbe utile).

 

Inserire nel profilo di ogni personaggio, una casella di spunta ( checkbox ) che non permette alle alle squadre di invitarti. Naturalmente deselezionandola gli inviti procedono come sempre.

 

Questo perche, spesso troviamo dei messaggi di inviti da parte di 500 squadre, quando non abbiamo intensione di cambiare.

I personaggi di lv 30 che invitano tutta la lista dei lv 100 in giu. Mandano inviti in continuazione, disturbando.

 

Invece penso che avendo la possibilità di inibire questi inviti, si possa favorire anche il dialogo tra gli utenti, che per ingaggiare nella propria squadra un giocatore, devo parlarci e proporre cio che hanno da proporre.

 

 



#2 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1222 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Inviato 18 settembre 2014 - 05:22

Questa opzione esiste già cliccando sul simbolo della posta poi su Ignorato e selezionare la casella ignora gli inviti in squadra, quindi credo sia inutile inserire una cosa che già esiste all'interno del gioco.

 

Chiudo.


  • SaMStyle piace questo
Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi