Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #11 con: Supersam31


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Uomo1

Uomo1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Prinsessa

Inviato 03 ottobre 2014 - 10:21

Il mio nome è Uomo1 e sarò il giornalista per stasera.

 

interxx1.jpg

 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con Supersam31.

 

2m4stj6.jpg

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

- Non mi lamento, comunque sono iscritto sul server IT1 col nome di supersam31.

 

• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?

- Spesso un mio amico mi chiamava in questo modo ed adesso ricordandomi questo soprannome mi è andato di chiamare il mio eroe così: Supersam31.

 

 • Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?

- Allora il mio hobby sin da piccolino è stata la musica e lo strumento che mi ha attratto da sempre è stata la chitarra, credevo sarebbe stata utile per far colpo sulle ragazze ;) ... però, poi, mi appassionai davvero e da allora non ho più smesso.

 

• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?

- Novembre del 2012.

 

• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?

- Tramite pubblicità.

 

• Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?

- Si certo, in quel periodo non avevo squadre. Preferivo restarmene da solo e capire un po' i meccanismi del gioco.

 

• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?

CHOMPER perché è stata la prima persona fidata e sincera che ho trovato; oggi ce ne sono altri però.

 

• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

 

1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc): 
PrinceOfNight per le capacità strategiche.
 

2) L’avversario che rispetti di più: 
Jolsino.

 

• Cosa ti piace di più nel gioco?

- La squadra e i tornei settimanali.

 

• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?

- La prima cosa che faccio sono gli allenamenti perché ogni giorno rischiamo di perderli quindi meglio prevenire qualche imprevisto.

 

• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?

- Diventare sempre più forte così da togliermi qualche soddisfazione.

 

• Hai sempre vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?

- Si, ho vinto due tornei onore e siccome non ho mai donuts credo che ne è valsa la pena.

 

• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?

- Si, 2°posto.

 

• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?

- I miei amici. :)

 

• Qual è il tuo oggetto preferito?

- Il mio oggetto preferito è la tuta anfibia.

 

• Qual è il tuo accompagnatore preferito?

- Il mio accompagnatore preferito è il cane.

 

• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?

- L'abilità che mi piace è il 10% di cervello in più: “Tipo Furbo”. :)

 

• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?

- I miei accompagnatori si chiamano come i calciatori dell'Inter, perché è la squadra che tifo. :)

 

• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?

- Ho diverse amicizie e con ognuno un legame diverso, elencarle tutte sarebbe complicato ma in particolare ho creato un’amicizia con Prinsessa perché è un bravissimo ragazzo, simile a me in certi aspetti, simpatico e buono e si fa voler bene.

 

• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Superman)

- Il mio eroe preferito è Batman perché mi sono piaciuti i film del cavaliere oscuro e anche perché è miliardario e fa la bella vita. ;)

 

• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?

- Bisogna fare gli allenamenti, sono importantissimi soprattutto all'inizio. Pensare prima alle skills e fare le missioni con più monete. :)

 

• Descrivere HZ in 3 parole.

- Accattivante, semplice, bello.

 

• Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero ?

- Questo è davvero un bel gioco ma quello che lo rende speciale sono gli amici che, forse, valgono più di ogni altra cosa; quindi, se volete provare delle nuove esperienze con delle nuove persone vi invito a giocare, fate spargere la voce perché più si è e più ci si diverte.

 

Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team! :)



#2 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 04 ottobre 2014 - 10:52

Sam la tua b.r con il farbutto e stata la 1° posizione contro me ricordi?  :D  :D  ;)


j6ua0p.gif





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi