Vai al contenuto


Foto

[PROBLEMA] IMPRATICABILITA' DI CAMPO


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 KokkomonIT3

KokkomonIT3

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:FENICE
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Kokkomon

Inviato 17 ottobre 2014 - 07:12

Ciao a tutti,

ho gia provato con il supporto ma, a parte frasi preconfezionate, non ho trovato nessun aiuto concreto.

 

Sono bloccato nel game dal 29 settembre 2014 (18 giorni all'apertura di questo post).

 

Riporto il problema anche qua, magari qualcuno riesce a darmi una soluzione evitando il delete del personaggio dal game.

 

Il mio problema è il seguente:
- come visibile in questo screen  l'eroe sta lavorando ma è attiva una notifica sulla scheda missioni (evidenziata in rosso)

- aprendo la scheda missioni compare la notifica dell'abbattimento del farabutto comparso il giorno 29/09/2014 

- cliccando su ok appare la notifica della ricompensa  (gia scaricata e indossata)

- cliccando ancora su ok appare il messaggio di errore 

- cliccando su ricarica, il gioco effettua un reload  ma la notifica del farabutto del 29/09/2014 è sempre li 

questo mi rende impossibile qualsivoglia operazione sulla scheda missione, quindi, crescita dell'eroe pari a zero in quanto mi risulta impossibile partecipare all'abbattimento dei farabutti e alla normale exp dovuta al compimento delle missioni.

 

mi hanno resettato l'account ennemila volte.

il gioco ha effettuato l'aggiornamento e la cosa non ha risolto il problema.

normalmente uso chrome, ho provato con mozilla, internet explorer, app su android e app su iphone ... nulla è cambiato.

 

grazie a tutti per ogni tipo di suggerimento/aiuto


:D  :D  vincitore indiscusso del torneo annuale "NABBO MALEDETTO"  :D  :D 

#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 17 ottobre 2014 - 07:45

Siamo molto spiacenti che questo malfunzionamento stia causando non poche problematiche al tuo account. L'unica soluzione che posso consigliarti è di mantenerti in contatto con il supporto, sono assolutamente certo che, quanto prima possibile, risolveranno il tuo problema.

Buon gioco. :)

 


Alea iacta est!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi