Vai al contenuto


Foto

Nuovi trofei con effetti inversi

trofei

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 23 novembre 2014 - 06:07

Salve popolo di eroi,

vorrei fare una proposta, che potrebbe sembrare un suicidio, ma che invece sul piano tattico apporterebbe senza alcun dubbio maggior "emozioni".

 

L'idea sarebbe quella di introdurre nuovi trofei che come caratteristica avrebbero quella di essere esattamente opposti ai normali trofei (in termini di effetti).

Nella pratica aumenterebbero del 10% i punti abilità negli scontri comportando però un malus di coraggio - energia - allenamenti.

 

Ovviamente ci sarebbe da discutere su vari aspetti: come non rendere questi trofei eccessivamente penalizzanti o potenziare una squadra fino a diventare inattaccabile (magari introducendo un massimo di trofei detenibili contemporaneamente)

 

Non bocciatela a priori solo perché non sarebbe conveniente... è un gioco e il divertimento viene prima degli interessi personali  ;)


  • Mi piace questo graziella75 e snakegreen

Gerundio di un verbo inventato


#2 CanePazzo

CanePazzo

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2014 - 06:17

Idea Interessante....condivido il fatto che non è da scartare a priori, aprirebbe nuove idee e tattiche nelle squadre.



#3 chip

chip

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
  • Squadra:orsetti coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):chip

Inviato 23 novembre 2014 - 06:46

favorevole. i nuovi trofei renderebbero gli attacchi alle squadre più strategici oltre ad offrire l'accesso ai trofei a più squadre e non alle solite 6/7 squadre.

 



#4 tigro

tigro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 23 novembre 2014 - 06:49

non concordo l'idea 


j6ua0p.gif

 

2rnxyxl.png


#5 White Wolf

White Wolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationDove mi pare ok?
  • Squadra:I Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):WhiteWolf

Inviato 23 novembre 2014 - 07:01

L'idea non è male anche se metti caso una squadra dovesse avere 2 trofei inversi di allenamento , non potresti più fare allenamenti! Quindi l'idea è carina ma andrebbe migliorata , intanto metto Favorevole perchè l'idea se migliorata è buona


Questo Forum si muove come i mimi in piazza...


#6 CanePazzo

CanePazzo

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2014 - 07:07

Certo...l'idea va limata e progettata a dovere per evitare insulsi vantaggi alle squadre. Ma con una limitazione nel numero o con malus piu pesanti (ad esempio -30 di energia) potrebbe avere un suo perchè.



#7 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 23 novembre 2014 - 07:12

Esatto, la mia è un'idea priva di alcuna specificità proprio perché è una questione complessa che va discussa col resto della gentaglia... ovvio che abusandone sarei io stesso sfavorevole, ma con la giusta accortezza potrebbe funzionare e offrire un gameplay più interessante e sicuramente non limitato alla solita rosa ristretta di squadre


Gerundio di un verbo inventato


#8 Gessper

Gessper

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Gessper

Inviato 23 novembre 2014 - 07:19

Anche io sono favorevole 



#9 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 23 novembre 2014 - 07:24

(commento cancellato)

#10 graziella75

graziella75

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:batteglieri del sole
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):doloresdepanza

Inviato 23 novembre 2014 - 07:37

idea interessante favorevole anch'io


"Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita. "


#11 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 23 novembre 2014 - 08:47

9 favorevole :D bhe per dire la mia non so se può essere conveniente perchè è uguale 10% in più e allenamenti/energia/corraggio/o qualcos'altro in meno non sì può dire che è utile o inutile ognuno ha il suo punto di vista  :huh:  :unsure:  :wacko:  perchè prendiamo che c'è una squadra forte ma con membri scarsi quindi è piena di meloni a volontà se un giorno alla squadra gli capitasse questo trofeo e già questa squadra è persa di suo sarebbe un peso in più no? Poi se già sei in una squadra forte bhe può essere molto positivo il trofeo anche se certe persone (come me) pensano che se non hanno molti trofei è meglio .Ultimo punto che non so se qualcuno l'ha visto ha un trofeo -10 % e uno +10% in questo caso sarebbe tutto normale però ovviamente rimangono gli altri due pezzi...

 

Non so cosa potrei dire 2 motivi positivi e 1 solo negativo...ehm... siccome sono +positivo+ e non -negativo- questa idea

 

Vale :D (favorevole)



#12 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 novembre 2014 - 11:54

Evitate di scaldarvi per una semplice idea e non litigate fra voi, cortesemente :)


  • Mi piace questo carrarmando, snakegreen e CanePazzo
Alea iacta est!

#13 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 24 novembre 2014 - 06:50

Secondo me andrebbe proggettata sino al risultato finale migliore.. sinchè non si raggiunge una proposto completa e non in fase di sviluppo preferisco non votare.


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#14 Felix

Felix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 24 novembre 2014 - 12:35

sfavorevole, xkè abbiamo messo la nuova funzione per il pet rimesso il forze che si riduce 15% di penalità di trofei  ;) 


  • Mi piace questo danilex e fix

     § T'ho alzato la coppa in faccia!!!! §

 

  26/05/2013           RI RIOMMA!

                                                   

                       giocare a Hero Zero è come la droga......  :(  :(

 

 

 

Spoiler


#15 snakegreen

snakegreen

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
  • Locationtunisia
  • Squadra:AmiciNemicixSmepre
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):wassim3

Inviato 24 novembre 2014 - 03:31

sono molto favorevole



#16 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 24 novembre 2014 - 04:07

Secondo me andrebbe proggettata sino al risultato finale migliore.. sinchè non si raggiunge una proposto completa e non in fase di sviluppo preferisco non votare.

 

Sono d'accordo, però la mia intenzione fondamentalmente era proprio quella di avere qualcosa di concreto da proporre in base al sostegno e alle idee degli altri... leggendo i commenti di tutti, mi aspettavo qualcosa di propositivo, non un semplice "favorevole", "sfavorevole", "mi astengo momentaneamente"

 

Ragazzi, mi rivolgo a tutti ovviamente... cercate di dare motivazioni e perché no, di esprimere un pensiero che possa essere propositivo oltre che di semplice consenso... in fondo è talmente vaga come idea, che (come giustamente ha espresso Fabio20) è difficile poter stabilire la bontà della proposta. Ma oltre a limitarsi a questo, bisognerebbe anche dire COME vorreste che si concretizzasse  :P  


Gerundio di un verbo inventato


#17 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 24 novembre 2014 - 07:58

sfavorevole  a me bastano i trofei che ci sono :P


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#18 mattiamen

mattiamen

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 96 Messaggi:
  • Locationsicilia
  • Squadra:mastri birrai
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):mattiamen

Inviato 25 novembre 2014 - 01:21

favorevole


birra al posto del sangue..se mi taglio alcolizzo il mondo! altair un nome una  leggenda  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: 

 


#19 fix

fix

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Squadra:Fenice
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):franfrillocchio

Inviato 25 novembre 2014 - 01:42

sfavorevole, xkè abbiamo messo la nuova funzione per il pet rimesso il forze che si riduce 15% di penalità di trofei  ;) 

 

sfavorevole, per lo stesso motivo

E già stata introdotta l'abilità pet "rimesso in forze" per rendere più bilanciati gli scontri anche alquanto impossibili.

 

Introdurre malus di questo tipo, creerebbe solo confusione.

I trofei devono apportare bonus ... altrimenti non chiamiamoli neanche più trofei, ma sole volanti :D

Il trofeo coraggio (a mio avviso, mal studiato), è già più che sufficiente


  • Felix piace questo

#20 carrarmando

carrarmando

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):carrarmando

Inviato 25 novembre 2014 - 02:23

sfavorevole, per lo stesso motivo

E già stata introdotta l'abilità pet "rimesso in forze" per rendere più bilanciati gli scontri anche alquanto impossibili.

 

Introdurre malus di questo tipo, creerebbe solo confusione.

I trofei devono apportare bonus ... altrimenti non chiamiamoli neanche più trofei, ma sole volanti :D

Il trofeo coraggio (a mio avviso, mal studiato), è già più che sufficiente

 

Certo l'idea ci è venuta proprio pensando all'introduzione di questa nuova abilità... ma la differenza sostanziale sta nel fatto che l'effetto di un trofeo è condiviso dall'intera squadra, mentre quello di un pet (oltre a necessitare un livello minimo per poterlo possedere) è personale, così come la scelta dei singoli membri nell'equipaggiarne uno appositamente negli scontri (ammesso che l'abbiano vinto o acquistato proprio con quell'abilità!)

 

Per quanto riguarda il malus... a questo punto anche possedere "troppi" trofei normali è uno svantaggio dato che espongono ad attacchi insostenibili da parte delle squadre avversarie.

Credo che se studiata bene la cosa, magari limitando l'effetto negativo di questi trofei a metà valore di quelli normali ( -10 energia, - 2/3 allenamenti), potrebbe anche reggere e consentire nuove tattiche  :)


Gerundio di un verbo inventato






Tag contrassegnato controfei

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi