Vai al contenuto


Foto

Chiedi pile alla squadra

pile squadra amici telecomando membri compagni

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 06 dicembre 2014 - 02:40

Ciao.

Molti di voi sono giocatori fortissimi e sono in squadra forte con i membri sempre quelli.

Noi giocatori meno forti siamo in squadre dove i membri vanno e vengono ed è difficle tenere aggiornato la lista amici controllando a uno a uno che tutti i compagni ci sono, per poter chiedere le pile ai compagni di squadra.

 

Sarebbe comodissimo per me poter chiedere le pile ai compagni di squadra anche senza averli aggiunti alla lista amici.

 


  • Nunzio piace questo

"We don't need another hero."


#2 tigro

tigro

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Mondo:IT3

Inviato 06 dicembre 2014 - 02:51

basta cancellare quelli che non ci sono in squadra  :D


j6ua0p.gif

 

2rnxyxl.png


#3 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 06 dicembre 2014 - 02:56

basta cancellare quelli che non ci sono in squadra  :D

 

Ma hai letto quello che ho scritto? Mi sembra di no. :huh:

Lo so che si può fare a mano, ma se nella tua squadra i giocatori cambiano spesso è faticoso tenere aggiornata la lista.


"We don't need another hero."


#4 Massimiliano Armeni

Massimiliano Armeni

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2014 - 03:12

No ma li devi tenere nella lista amici poi richiederle tramite telecomando

#5 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 06 dicembre 2014 - 03:18

No ma li devi tenere nella lista amici poi richiederle tramite telecomando

 

Forse mi sono spiegata male.

La proposta è proprio di poter chiedere le pile ai miei compagni di squadra con il telecomando senza che prima li ho aggiunti alla lista amici.

Perché se no devo controllare sempre che ho tutti i compagni tra gli amici, perché i giocatori vanno e vengono dalla squadra.

Capito?


"We don't need another hero."


#6 Stef1

Stef1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Stef1

Inviato 06 dicembre 2014 - 06:45

Sfavorevole... x kiedere pile nn devono essere x forza amici della squadra :P . Puoi chiedere a chiunque quindi io nn ne vedo l'utilità ;)


:lol:  :lol: Hero Zero  :lol:  :lol: Forever :lol:  :lol: 

j6ua0p.gif

 


#7 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 06 dicembre 2014 - 08:22

Sfavorevole... x kiedere pile nn devono essere x forza amici della squadra :P . Puoi chiedere a chiunque quindi io nn ne vedo l'utilità ;)

 

se non sono miei amici devo cercare loro uno a uno :huh: se non è utile allora perchè hanno messo gli amici? anche loro li potevi cercare da solo.

E' utile selezionare tutti gli amici come è utile selezionare tutti i membri di squadra.


"We don't need another hero."


#8 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 07 dicembre 2014 - 06:36

A mio parere l'idea di zingarella è piuttosto utile per vari motivi:
-Du solito si mettono come amici i pg della squadra, ma dato che spesso vanno e vengono, se tu li metti amici tutti, poi ogni tanto devi controllare chi degli amici è ancora in squadra... (come già detto da voi);
-Solitamente gran parte dei player attivano il "blocco" che ti fa ricevere richieste di pile solo dai pg presenti nella tua squadra, quindi chiedere pile a sconosciuti/non + in squadra sarebbe inutile.
Quindi dico FAVOREVOLE. ;)

#9 Super detective

Super detective

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 195 Messaggi:
  • LocationCatania-Sicilia
  • Squadra:VEDO CHIARO IN VESTAGLIA
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Superdective

Inviato 07 dicembre 2014 - 03:40

Ciao.

Molti di voi sono giocatori fortissimi e sono in squadra forte con i membri sempre quelli.

Noi giocatori meno forti siamo in squadre dove i membri vanno e vengono ed è difficle tenere aggiornato la lista amici controllando a uno a uno che tutti i compagni ci sono, per poter chiedere le pile ai compagni di squadra.

 

Sarebbe comodissimo per me poter chiedere le pile ai compagni di squadra anche senza averli aggiunti alla lista amici.

Ma una domanda non credo sia utile perchè io sono uno che accetto le richieste per le batterie e non approvo assolutamente quello solo per i compagni di squadra poi che senso ha...a cosa servirebbe mettere solo quelli della tua squadra perchè più ne hai meglio è capito? Sfavorevole 


  • Stef1 piace questo

#10 Zingarella

Zingarella

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 69 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Reds Devils
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Zingarella

Inviato 07 dicembre 2014 - 11:40

Ma una domanda non credo sia utile perchè io sono uno che accetto le richieste per le batterie e non approvo assolutamente quello solo per i compagni di squadra poi che senso ha...a cosa servirebbe mettere solo quelli della tua squadra perchè più ne hai meglio è capito? Sfavorevole 

In fatti non è per escludere le pesone ma perché se arrivano persone in squadra gli puoi chiedere le pile senza dover controllare se li hai aggiunti tra gli amici: gli puoi subito chiedere le pile. E' più facile che siano i tuoi compagni di squadra ad accettare la richiesta di pile no?


"We don't need another hero."


#11 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 dicembre 2014 - 11:52

Ciao.

Molti di voi sono giocatori fortissimi e sono in squadra forte con i membri sempre quelli.

Noi giocatori meno forti siamo in squadre dove i membri vanno e vengono ed è difficle tenere aggiornato la lista amici controllando a uno a uno che tutti i compagni ci sono, per poter chiedere le pile ai compagni di squadra.

 

Sarebbe comodissimo per me poter chiedere le pile ai compagni di squadra anche senza averli aggiunti alla lista amici.

Intendi un tasto che, se premuto, invii una richiesta di pile a tutti i compagni di squadra? In tal caso sono favorevolissimo.



#12 .angelgaga081.

.angelgaga081.

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:I Noobs
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):angelgaga081

Inviato 11 dicembre 2014 - 12:55

non sarebbe del tutto inutile secondo me :) 

non si dovrebbe sempre aggiornare la lista degli amici a mano ma con un clic chiederesti aiuto a tutta la squadra.



#13 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 11 dicembre 2014 - 12:58

Mettiamo anche in conto il caso che cambi squadra... A quel punto dovresti praticamente togliere tutti gli amici e mettere nella lista quelli della nuova squadra...

#14 .angelgaga081.

.angelgaga081.

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
  • Squadra:I Noobs
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):angelgaga081

Inviato 11 dicembre 2014 - 01:08

Mettiamo anche in conto il caso che cambi squadra... A quel punto dovresti praticamente togliere tutti gli amici e mettere nella lista quelli della nuova squadra...

appunto se si cambia squadra non si deve stare a togliere i vecchi compagni di squadra ed ad aggiungere i nuovi o se nel caso entriin squadra qualcuno nuovo o altri escano 


  • Mi piace questo danilex e Zingarella





Tag contrassegnato conpile, squadra, amici, telecomando, membri, compagni

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi