Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #14 con: uspettu - Edizione Natale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1171 Messaggi:
  • Mondo:IT2

Inviato 25 dicembre 2014 - 01:38

“Oh! Oh! Oh!”

 

Il mio nome è Mythx e sarò il folletto-giornalista per questo evento tanto atteso!

 

folletto_natale_1.gif

 

Benvenuti al Garage delle Interviste – Edizione Natale, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con uspettu.

 

VTPVIJd.png

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

Ciao, sto bene, il mio nome utente è "uspettu" e gioco in IT2 e IT3.
 
• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe? Se, invece, avessi pensato al Natale, quale nome avresti scelto?
Ho scelto questo nome perché non sapevo quale nome mettere e ho scelto una parola siciliana ahahahah.
Se avessi pensato al natale avrei messo "RegaliSoloPerMe" come nome.   :)
 
• Vuoi parlare un po' di te e di cosa fai durante il periodo natalizio quando non svogli i tuoi doveri da eroe? Per esempio, hai un hobby natalizio che vuoi condividere con noi?
Passerò il Natale in famiglia e il resto delle vacanze con amici.  :D
 
• Quanti Natali hai festeggiato su Hero Zero?
Questo è il secondo Natale che festeggio su Hero Zero.
 
• Il Natale si avvicina sempre di più *non senti anche tu l'odore dei biscotti di zenzero!?*; quali sono i tuoi progetti per questo periodo carico di magia e speranza?
Raggiungere il livello 325 su hero zero ahahhahaha.
 
• Durante il Natale indosserai ancora i panni dell'eroe per sventare il crimine o ti prenderai una pausa?
Vestito ironico forever.
 
• Hai mai scritto una lettera a Babbo Natale? Se dovessi farlo anche quest'anno cosa chiederesti?
Si quando ero piccolo... Beh se dovessi farlo quest'anno chiederei un pacco di donut ahhahahah.
 
• Cosa ti piace del Natale di Hero Zero? Hai qualche desiderio particolare per il prossimo Natale di Hero Zero?
Mi piacciono gli eventi di Natale. Vedremo se arrivo al prossimo Natale. Spero di arrivarci.   :)
 
• Cosa ti aspetti di trovare sotto l'albero da Hero Zero?
100 punti abilità gratis e un nuovo set.  :)
 
• Secondo te, qual è il modo migliore per trascorrere il Natale?
Secondo me il miglior modo per trascorrere il Natale è trascorrerlo con TUTTA la famiglia.
 
• Cosa ti suscita l'affermazione: “Natale Perfetto”?
Mi fa pensare a tanti regali.   :D 
 
• C'è un momento speciale fra tutti i Natali trascorsi che ti piacerebbe condividere con noi?
Quando ho giocato a tombola ( 3 anni fa) e ho vinto tutte e 3 volte.
 
• Qual è la prima cosa che fai quando scocca il giorno di Natale? Perché?
Controllero sotto l'albero i regali per vedere se ce n'è uno per me  :)
 
• Hai particolari obiettivi da raggiungere a Natale?
Come ho già detto prima, raggiungere il livello 330.
 
• Hai mai affrontato un farabutto natalizio? Quale? Qual è stata la tua miglior posizione? Quest'anno lo affronterai assieme agli altri eroi?
Si l'ho affrontato ultimamente (era il Grinch), avevo booster 25% e son arrivato 14°.
 
• Qual è il tuo oggetto natalizio preferito?
Il mio oggetto natalizio preferito è il cappello da Babbo Natale.
 
gs851n5.png
 
• Sei mai riuscito a completare il Set di Babbo Natale? Ti piace?
No, dato che ho il set ironico mi tengo quello. Sì, è carino  :)
 
• Qual è il tuo accompagnatore natalizio preferito?
Il pupazzo di neve.
 
qVaTJBp.png
 
• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome natalizio che hai visto ad un accompagnatore? Perché? Tu quali sceglieresti con il tema del Natale?
Secondo me il nome più strano è chiamare un pupazzo di neve "Pupazzo di neve" perché si sa che è un pupazzo di neve. Io chiamerei una renna di nome Rudolph.
 
• Hero Zero crea amicizie, nonché una delle cose che tutti apprezziamo del Natale. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Si nel gioco ho conosciuto molti amici e ho anche molti nemici. Ho creato molti rapporti con molti giocatori e distrutti altrettanti.
 
• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? Se fossi il tuo eroe preferito, cosa faresti a Natale? ( ad esempio Batman , Superman)
Il mio supereroe preferito è Spiderman perché spara ragnatele e combatte contro il male. Se fossi Spiderman durante il Natale andrei a distribuire regali a tutti i bambini, ovviamente lanciando i regali con la ragnatela.
 
• Quali sono i tuoi consigli natalizi per gli altri eroi?
Beh, io consiglio di finire l'evento di Natale e sfruttare l'occasione della settimana doppia per fare doppi allenamenti!!
 
• Descrivere il Natale di HZ in 3 parole.
Eventi, Competitività, Amicizia.
 
• Ti piacerebbe inviare un messaggio natalizio alla community di Hero Zero?
BUON NATALE A TUTTI!
 
Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco ed il Natale.

* Oh! Oh! Oh! *

 


  • Mi piace questo Uomo1, illuminato e reby




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi