Vai al contenuto


Foto

Nuove abilità


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 gennaio 2015 - 08:57

Vorrei proporre una nuova abilità e modificare in parte una già esistente per rendere il combattimento un po' più interessante e reale

l'abilita in questione è l'agilità

 

dalle caratteristiche si può evincere che c'è la forza per colpire duro, la condizione per resistere il cervello per sfruttare i punti deboli dell'avversario e l'intuito per prevenire tutti gli attacchi dell'avversario e di conseguenza schivarli

 

ma questo non basta perché come ci insegnano vita reale tv e fumetti non basta intuire le mosse dell'avversario perché c'è bisogno di un corpo allenato capace di reagire con la giusta tempistica cosa che non ha a che fare con la mera forza.

quindi propongo di aggiungere l'agilità che permette appunto la buona riuscita della schivata diminuendo il peso dell'intuito in battaglia eliminando anche il fatto che una battaglia di intuito equivarrebbe a dire caio capisce qual è la mossa di tizio e tizio capisce che caio ha capito e quindi cambia mossa e lo colpisce (ridondante ma spiega l'essenzialità della cosa)

 

inoltre non esiste un combattimento di sole schivate ma anche di difese che nel caso specifico dimezza il danno subito dall'attacco e qui rientra il campo l'intuito per la parte tolta dalla schivata... perché bisogna capire in anticipo da che tipo attacco difendersi e rientra in campo ancora l'agilità con lo stesso discorso della schivata

 

per quanto entrambe influiscano sul combattimento ovviamente è deciso dai piani alti 

 

l'abilità partirebbe dal minimo ovviamente ma per chiunque di alto livello non basterebbe per far salire l'abilità un po di soldi e qualche cambio di vestiti e per il set mettere il gadget incluso

 

cosa ne pensate? dite la vostra


  • Anty, DrCrazy, melor e 1 altro piace questo

Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#2 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 186 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 19 gennaio 2015 - 09:08

Mi Piace...ottima idea...

Magari potrebbe essere strutturata meglio...però già cosi mi va bene...

 

Favorevole.


              

 

 

 

 


#3 fedez26itt2

fedez26itt2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 299 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):fedez26

Inviato 20 gennaio 2015 - 01:45

sono da cordo con anty  favorevole   ;)


               FORZA 

       

          FEDEZ26 IT 1 ALBA

          

  FEDEZ26 IT 2 HALL OF FAME 

         


#4 nic2

nic2

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):nic2

Inviato 20 gennaio 2015 - 02:47

Favorevole per lo stesso motivo di Anty :)



#5 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 20 gennaio 2015 - 05:57

Favorevole,alex sei in un periodo di proposte interessantissimo bravo :)


  • alexdeca piace questo
 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#6 melor

melor

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 2 Messaggi:
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Melor

Inviato 21 gennaio 2015 - 09:51

Ottima proposta! Mi piace molto, assolutamente favorevole!  :)



#7 Opherons

Opherons

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2015 - 03:13

favorevole



#8 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 marzo 2015 - 04:04

se è possibile vorrei avere un parere dello staff sulla proposta


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#9 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 04 settembre 2015 - 07:48

up


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#10 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 marzo 2016 - 01:06

attendo ancora un parere dello staff su questa proposta


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#11 dixi1990

dixi1990

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:
  • Squadra:The invincible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Dixi

Inviato 13 marzo 2016 - 03:53

Chiedo quindi ci sarebbe l implemento di una quinta skill personaggio....

Sono favorevole alla cosa... ma sono in dubbio su la parte basilare dell idea... chi parte da zero si ritrova ad alzare 5 skill e potrebbe farcela

Ma un lvl alto che ha skill alte e parlo di 10000... so ritroverebbe la quinta skill a zero....

Proporrei quindi l aggiunta di oggetti che danno solo l abilità agilità esattamente come l arma che da danni sempre piu alti
  • Anty piace questo

#12 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 04 agosto 2016 - 09:02

invece personalmente credo che sono più avvantaggiati quelli che partono dal livello alto piuttosto che uno dal livello basso... è vero che è più difficile guadagnare punti abilità gratuiti ma quelli che hanno le abilità a 10000 sono oltre il livello 350 che guadagnano un enorme quantità di denaro e visto che è una nuova abilità (costando poco) è molto semplice farla salire ad alti livelli in più con un oggetto si possono guadagnare (a quel livello si possono pendere facilmente 600 punti) alti punti più un eventuale 7% da parte di un set (senza contare gli attirbuti squadra ed i booster) si possono raggiungere i 5000 punti anche in poco


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#13 pain

pain

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 231 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 04 agosto 2016 - 09:44

Chiedo quindi ci sarebbe l implemento di una quinta skill personaggio....

Sono favorevole alla cosa... ma sono in dubbio su la parte basilare dell idea... chi parte da zero si ritrova ad alzare 5 skill e potrebbe farcela

Ma un lvl alto che ha skill alte e parlo di 10000... so ritroverebbe la quinta skill a zero....

Proporrei quindi l aggiunta di oggetti che danno solo l abilità agilità esattamente come l arma che da danni sempre piu alti

favorevole, per l'aumento della singola skill solo da questo punto di vistia 


  • DaDe piace questo
Immagine inviata

#14 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 28 settembre 2016 - 10:41

favorevole all'idea dell'agilità, però cambierei qualcosa; magari l'agilità potrebbe incrementare l'intuito con un oggetto specifico come ha detto dixi1990 proprio come le armi da tiro incrementano la forza e quindi il danno. Suggerirei quindi come oggetto di inserire delle ali o piccoli razzi che vanno ad equipaggiare le scarpe, tali oggetti verrebbero poi classificati (come il resto degli oggetti) per tipo "consueto" "raramente" ed "epico". 


  • DaDe piace questo

                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#15 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 08 ottobre 2016 - 11:14

Favorevole, l'idea mi piace magari da sviluppare un po' meglio ma già così è ottima  ;)


                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#16 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 10 ottobre 2016 - 07:45

questa proposta è sul forum da più di un  anno, è possibile sapere se è stata perlomeno presa in considerazione?


                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#17 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 dicembre 2016 - 07:09

questa proposta è sul forum da più di un  anno, è possibile sapere se è stata perlomeno presa in considerazione?

 

mi sa che non lo scopriremo mai


  • DaDe piace questo

Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 


#18 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 dicembre 2016 - 09:30

Ciao :). Tutte le proposte vengono presentate a chi di dovere e se valide vengono tenute in considerazione.

Grazie e,
Buona continuazione di gioco a tutti ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi