Vai al contenuto


Foto

Novità dal reparto di sviluppo: Il sistema della Lega - Parte 1


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Correia

Correia

    Member

  • Team Hero Zero
  • 17 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 13 febbraio 2015 - 02:13

Salve cari eroi,  :)

 

A grande richiesta da voi, la comunità, i nostri sviluppatori hanno osservato molto dentro l'argomento, "Sistema della Lega". Oggi, possiamo finalmente dirvi la buona notizia: Il Sistema della Lega sta arrivando! Al momento, il Sistema della Lega è ancora in fase di progettazione e sviluppo. Comunque, abbiamo deciso di tenervi informati sul processo di sviluppo e ulteriori informazioni in una molteplice serie di piccoli articoli.

Oggi, iniziamo con la spiegazione dell'idea base:
Il principale obiettivo del Sistema della Lega è di portare più diversione ed eccitamento all'aspetto PvP di Hero Zero - sia per livelli bassi, sia per i giocatori di alto livello. Allo stesso tempo, la Lega dovrebbe funzionare indipendentemente dal regolare sistema dell'onore PvP. Ciò significa che la risorsa PvP, "Coraggio" non avrà un ruolo. Perciò, ci sarà una classifica separata per i Giochi della Lega.

I Giochi della Lega si terranno in stagioni. Inoltre, ti iscrivi attivamente alla stagione della Lega - ciò significa che non prendi parte automaticamente alla stagione. In questo modo, puoi dedicere da te in quale stagione tu voglia prendere parte nei Giochi della Lega, e in quale stagione tu voglia prenderti una pausa.

Vi forniremo ulteriori informazioni riguardo il Sistema della Lega entro le prossime settimane. Fino ad allora, divertiti con le tue missioni eroiche su Hero Zero!  ;) 


Il Tuo Team Hero Zero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi