Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #17 con: Bomberasmus


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 pain

pain

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 231 Messaggi:
  • Mondo:IT1



Inviato 07 marzo 2015 - 08:45

Il mio nome è pain e sarò il giornalista per stasera.

 

xpr3mw.jpg

 

 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con Bomberasmus.


fnebcz.jpg

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?
Bomberasmus, IT3.
 

• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?

Soprannome da sempre bomber. Poi, avendo sempre giocato in ambientazioni dove c'erano tutti druidi con nomi ce finivano con "os", "is", "us"  alla fine della fiera è uscito fuori  Bomberasmus.

 

• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?
L'unico hobby che avevo era collezionare fumetti; ne ho oltre 1800 ma ho smesso l'anno scorso perché iniziava ad incidere troppo sui costi mensili e al momento non mi è più possibile.
 

• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?
Ottobre del 2013.
 

• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
Tramite amici conosciuti su un altro gioco.
 

• Ti ricordi ancora i primi giorni come un "niubbo" in Hero Zero?
Certo, i giocatori degli altri team sembravano dei marziani.

• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?
Ammiro in genere chi si impegna al massimo, ma tanto rispetto va al mio ex capo, sebbene abbia sbagliato nei miei confronti   :D.

• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:

1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):

Franfrillocchio;
 

2) L’avversario che rispetti di più:
Coloro che hanno rispetto delle regole e delle persone.

• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
La prima volta che ho visto il nostro team in top 10  mi sembrava una conquista incredibile, salvo poi capire le meccaniche del gioco ed era tutto sommato normale.

• Cosa ti piace di più nel gioco?
Fare strategie di attacco per conquistare i trofei più ambiti.

• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?
La prima cosa che faccio quando entro in gioco è prendere i soldi del lavoro - perché lascio sempre l'eroe a produrre hehehhehehee - poi faccio allenamenti e per quanto possibile missioni "full exp".

• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
Al momento portare più in alto possibile il mio team; quello personale diventare sempre piu forte.

• Hai sempre vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?

Ho vinto un torneo exp. In diversi mi sono piazzato entro la top10. Nei tornei onore, invece, sono solo salito un paio di volte sull'ultimo gradino del podio. Se hai tempo da dedicarci sì, ne vale la pena, ma se sei limitato con il tempo e hai poco aiuto non riesci a farcela.
 

• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?
Due volte primo posto ed una volta colpo finale.

• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?

Quello di aver battuto un livello 302, sono un 277  :).
 

• Qual è il tuo oggetto preferito?
Tutti quelli che mi danno un bonus alle statistiche del mio eroe.

• Qual è il tuo accompagnatore preferito?
Al momento q576.

2w6gxus.jpg

 
 

• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?
Fregare la morte.
29e1yfq.jpg

 

• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?

Adesso non ce l'ho più ma sicuramente Slimer che avevo chiamato "Sputacchioso". Mi divertiva ricordare i film dei Ghostbusters. A tutti gli altri, invece, assegno come nome la data del loro ritrovamento.
 

• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Nessuna in particolare, ma con molti condivido lo stesso obiettivo e ciò ci unisce.

• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Superman)

Superman perché per quanto forte anche lui ha un punto debole: la kryptonite. Morale: per quanto forti possiamo essere, c'è sempre qualcosa che ci può ferire.
 

• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?

1) Entrare in una squadra ampliata al massimo;
2) fare sempre allenamenti;
3) fare missioni "full exp".
 

• Descrivere HZ in 3 parole.
Divertente, semplice, stressante.
 

 

Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!


Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi