Vai al contenuto


Foto

We are Donuts!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Sironi Vera

Sironi Vera

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
  • LocationOlanda
  • Squadra:Diamanti Spettrali
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Vera

Inviato 21 aprile 2015 - 12:51

Volevo fare una domanda che cebtra con i Donut, io non li compro e non ho nemmeno un donut, potreste dirmi come posso ottenerne qualcuno facilmente?

Ho dovuto saltare un offerta di oggetti perche non avevo un misero donut per comprarmi un oggetto e mi dava +18!

Questo problema si fara sempre piu grave, inondatemi di consigli grazie!


PER ESSERE IL MIGLIORE, DEVI BATTERE IL MIGLIORE!

NEVER BACK DOWN!

 

DIAMANTI SPETTRALI IT1


#2 Uomo1

Uomo1

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 129 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Prinsessa

Inviato 21 aprile 2015 - 01:18

Si possono ottenere donuts attraverso missioni, sfide, tornei settimanali (esperienza e onore), imprese, tramite sponsor e il metodo più comune ... acquistandoli :P

 

P.S. sezione sbagliata, per favore la prossima volta fare maggiore attenzione :P


  • MasterChief piace questo

#3 MasterChief

MasterChief

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4

Inviato 21 aprile 2015 - 03:42

Un mio consiglio fare tornei... io su it4 ad inizio server fino al lv 200 sudando mi sono fatto 230 donut senza comprarli, poi altri ne trovi tra missioni,sfide, imprese e se finisci le speciali al livello speciale ;) XD



#4 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 aprile 2015 - 05:08

I più li trovi con i tornei. Comunque è altamente sconsigliato spenderli per il mercatino sotto al livello 250 ed è preferibile risparmiarli per i booster. (Non aspettarti di averne sempre tanti campando solo a tornei, se vuoi i donut easy ci vuole la grana).



#5 MasterChief

MasterChief

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 43 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4

Inviato 21 aprile 2015 - 11:18

I più li trovi con i tornei. Comunque è altamente sconsigliato spenderli per il mercatino sotto al livello 250 ed è preferibile risparmiarli per i booster. (Non aspettarti di averne sempre tanti campando solo a tornei, se vuoi i donut easy ci vuole la grana).

 

Beh oltre alla grana quella è sicuro che serve i tornei sono fatti per questo se ogni settimana fai top 10 in un mese hai guadagnato 60 donut circa e se hai pazienza di fare full exp fino al 250 e hai un bel mucchietto di donut da parte ti sentirai soddisfatto.. io così ho fatto sul 4server senza mai comprarli arrivando a 230 donut con fatica assieme al torneo exp


  • Skeggia piace questo

#6 krs

krs

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 366 Messaggi:
  • LocationMù(fraz. di Edolo)(abitavo a Torino)
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kristian450

Inviato 23 aprile 2015 - 12:20

bè,il metodo più facile sarebbe comprarli,oppure fare gli sponsor(ci ho provato e donut non ne ho avuti) ,poi ci sono gli hack(che ti sconsiglio) dove metti un tot di donuts e monete o anche abilità e gli aggiunge(lo sconsiglio  per il ban a cui si và contro) il modo più facile è cacciare la grana  (comprando donut) e il gioco è fatto.....

Sconsiglio gli sponsor gratis,gli ho fatti tutti  e di donuts non mi sono mai e poi mai arrivati.


Che scrivo(???)

#7 danilex

danilex

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
  • Squadra:MeDiTeRrAnEo
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):DrExploding






Inviato 23 aprile 2015 - 02:46

Sconsiglio gli sponsor gratis,gli ho fatti tutti e di donuts non mi sono mai e poi mai arrivati.


Su questo posso darti ragione a metà: gli sponsor non sempre "funzionano" e quasi mai subito, ma possono essere di aiuto quando ti servono un paio di donut (e quando hai un pò di tempo x provarne vari :D)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi