Vai al contenuto


Foto

modifiche del forum


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 alexdeca

alexdeca

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 giugno 2015 - 01:50

vorrei proporre un paio di modifiche al forum per renderlo un po' più ordinato e per velocizzare alcune operazioni

 

vorrei far valutare l'aggiunta dei seguenti sotto forum

 

Problemi e Domande

bug (dove si può chiedere delucidazioni prima di scrivere al supporto)

 

Opinioni e Proposte

proposte accettate (tutte le proposte inviate alla Playata)

proposte rifiutate (tutte le proposte infattibili)

questo per riordinare le idee per sapere anche quali sono quelle effettivamente accettate (e aggiunte) e quali invece vengono rifiutate o considerate infattibili è utile avere una micro sezione senza dover usare sempre il tasto cerca in più diminuiscono i post nella sezione

 

Trucchi e Segreti

guide strategiche (dove si possono scrivere le guide al gioco come la guida del principiante guida alle caratteristiche tattiche full gold o full exp e così via)

 

Suggerimenti Info versione mobile

credo che se ci fosse una suddivisione in tutti i sistemi operativi su cui funziona l'app renda più semplice la segnalazione e la visualizzazione dei bug (cosi se io ho un bug android non devo aprire 50 post prima di trovare quello che mi interessa)

 

Off Topic

giochi da forum (riunire tutti i giochini che si fanno sul forum rende i post più ordinati e se uno vole fare semplice chiacchiericcio lo può fare senza andare a ricercare il post sceso di 200 righe)

GDR da forum (per rendere il gioco un po' più interessante)

 

queste sono tutte cose non essenziali che possono essere risolte in altre maniere ma che comunque renderanno il forum più rapido ed ordinato

 

cosa ne pensate di queste modifiche?

dite la vostra

 


Io sono invincibile... ma bada bene l'invincibile non è quello che vince sempre ma è quello che anche se perde non è vinto mai 

 

Abbiamo moltissime cose in comune condividiamo la stessa terra, lo stesso cielo e lo stesso mare... forse se iniziassimo a guardare alle cose che abbiamo in comune anziché alle differenze che ci sono tra noi beh, vivremo sicuramente in un mondo migliore

 

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi