Vai al contenuto


Foto

Informazione: Prossime modifiche per le ricompense delle imprese eroiche


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Bla1r84

Bla1r84

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
  • LocationAthens (Greece)
  • Mondo:IT1

Inviato 21 novembre 2015 - 07:16

Salve cari eroi,

 

Nelle ultime settimane abbiamo attentamente analizzato i vostri frequenti feedback per quanto riguarda i premi delle imprese eroiche. Basandoci sui vostri feedback, abbiamo lavorato per le rispettive modifiche, che saranno implementate nel gioco con l'aggiornamento del 24 Novembre 2015.

 

In futuro, per le ricompense si terrà conto dello sforzo per completare il corrispondente atto eroico - di quanto tempo verrà investito e addirittura quante ciambelle verranno utilzzate. Il livello delle imprese eroiche è inoltre stato regolato, dato che in passato alcune imprese eroiche potevano essere compiute con un livello molto più basso o più alto del previsto. Questo poteva portare a delle ricompense che a volte apparivano inadeguate.

 

Nel corso delle modifiche, molte ricompense sono state cambiate e ne sono state aggiunte anche di nuove. In alcuni casi, come ad esempio nell'atto eroico "Voglia matta di compere", abbiamo deciso di lasciare i premi come erano prima.

 

Le ricompense reclamate prima dell'aggiornamento rimarranno invariate naturalmente.

 

Ulteriori informazioni relative l'aggiornamento:

 

Esempio 1: Un atto eroico assegna un oggetto come ricompensa sia prima, che dopo l'aggiornamento.

 

Se un atto eroicco assegna un oggetto come ricompensa prima dell'aggiornamento di gioco, così come dopo l'aggiornamento, la ricompensa viene generata non appena si guarda la ricompensa per l'atto eroico completato. Ciò significa che, se si è completato un atto eroico e si guarda alla voce ricompensa prima dell'aggiornamento, si otterrà il vecchio oggetto come ricompensa anche dopo l'aggiornamento. Se invece avete completato un atto eroico prima dell'aggiornamento, ma non sì è guardata la voce ricompensa fino al momento dell'aggiornamento, la ricompensa verrà automaticamente modificata in un nuovo oggetto.

Esempio 2: Un atto eroico assegna un oggetto prima dell'aggiornamento di gioco, ma una ricompensa di un diverso tipo dopo l'aggiornamento.

 

Nel corso degli aggiustamenti degli atti eroici, saranno cambiati alcuni tipi di ricompensa. Quindi, può accadere che un atto eroico che dava un oggetto come ricompensa prima dell'aggiornamento, dia una ricompensa di diverso tipo dopo l'aggiornamento. In questi casi, la ricompensa verrà sempre aggiornata al nuovo tipo, non importa se hai guardato alla ricompensa del successo compiuto prima l'aggiornamento, oppure no.

Esempio 3: Un atto eroico che assegna qualsiasi altra ricompensa che non sia un oggetto prima dell'aggiornamento.

 

Se un atto eroico assegna una qualsiasi altra ricompensa che non sia un oggetto prima dell'aggiornamento, la ricompensa verrà sempre aggiornata al nuovo tipo di premio, non importa se hai guardato alla ricompensa del atto eroico compiuto prima dell'aggiornamento, oppure no.


  • Myth piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi