Vai al contenuto


Foto

Problemi con i pagamenti


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 26 gennaio 2016 - 03:07

Buongiorno,
Ho notato da tre-quattro giorni che effettuando un acquisto di donuts con importi di 19.99€ e di 49.99€ mi viene addebitato il costo ma non ricevo donuts.
Uso un sistema operativo IOS e il team di supporto apple, facendo le dovute verifiche, ha constatato effettivamente che questi soldi vengono addebitati ma a vuoto.
Ho già richiesto un rimborso questa mattina, che mi è stato accordato, ma oggi pomeriggio riprovando a fare la stessa operazione mi ha dato lo stesso problema: soldi addebitati ma niente donuts.
Ora mi chiedo, avete dei problemi con i pagamenti o è una tattica aziendale quella di dover acquistare pacchetti piu piccoli (e quindi spendere di piu) disabilitando le transazioni piu grandi?
Rimango (basito) in attesa di vostre risposte.
Ho una squadra e devo mantenerla, di sicuro peró sono stanco di contattare il supporto apple per ogni transazione che voi non riuscite a mandare a buon fine.
Attendo notizie, fino ad allora sono costretto a segnalare il problema all'apple store e a cessare ogni tipo di pagamento.
Grazie,
Daryl

#2 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 26 gennaio 2016 - 07:42

Ciao, dovresti ricontattare il supporto di Hero Zero, perchè solo così facendo è possibile risolvere questo tipo di problemi.

Grazie


Immagine inviata


#3 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 26 gennaio 2016 - 07:45

L'ho gia contattato e non mi sanno dare risposte esaustive. Voglio solo capire se è un mio problema o se altri giocatori riscontrano lo stesso tipo di problema; ovvero per gli acquisti di piccola portata non ci sono problemi, per gli acquisti piu importanti (dove si risparmia) non vengono mai date le donuts.

#4 Metiu

Metiu

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
  • Squadra:KAZUNI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Metiu

Inviato 27 gennaio 2016 - 04:34

Io ho effettuato 3 giorno fa un acquisto di 2,99 euro,senza alcun problema






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi