Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento 10/05/2016 - Diteci la vostra!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 10 maggio 2016 - 10:26

Buongiorno a tutti,

 

qui potete discutere sulle nuovi introduzioni apportate con l'ultima patch.

 

Grazie e buon gioco :)


Alea iacta est!

#2 Mik Spiderboy

Mik Spiderboy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SpiderBoy69

Inviato 10 maggio 2016 - 10:36

Buongiorno a tutti. Non nascondo di essere particolarmente deluso dal nuovo aggiornamento. Direi che, a questo punto, sarebbe stato meglio lasciare le cose come stavano una volta e saremmo stati tutti più contenti. Ridurre i tempi a discapito di esperienza e monete guadagnate non è una cosa seria a parere mio. Se avessi voluto ridurre i tempi di gioco, avrei evitato di finire tutta l'energia. Visto che molti giocatori stanno già lasciando il gioco, questo aggiornamento favorirà ancor di più la fuga. Questo è il mio modesto parere
  • SirioWesker, pask88, Nughradjinn e 1 altro piace questo

#3 SirioWesker

SirioWesker

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SirioWesker

Inviato 10 maggio 2016 - 10:51

Assolutamente d'accordo.

Prima di questo aggiornamento il gioco era perfetto.

Con tutte le monete e l'esperienza che si guadagnavano con l'energia di base, chi non aveva tempo poteva benissimo non comprare le ricariche.

Per non parlare del caos dato dai minuti diversi dai punti energia.

 

Ridateci la vecchia versione! ahaha


  • Mik Spiderboy, pask88, Nughradjinn e 1 altro piace questo

Spoiler


#4 Nughradjinn

Nughradjinn

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 188 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):nughradjinn



Inviato 10 maggio 2016 - 11:18

Concordo pienamente con spider e sirio... 

Una delusione questo aggiornamento...


  • Mi piace questo SirioWesker e xcv

#5 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 10 maggio 2016 - 11:33

Un aggiornamento inutile. Quasi quasi rinuncio alla  top 10 exp questa settimana. 


  • SirioWesker piace questo

La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#6 Diego9

Diego9

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Diego9

Inviato 10 maggio 2016 - 12:08

Buongiorno a tutti, io invece credo che quet aggiornamento abbia riequilibrato un po le cose.

Si era creato troppo un distacco tra le squadre che facevano uso di booster squadra20% e quelle che invece non ne facevano uso.

con questo aggiornamento, anche le squadre che non intendevano e non intendono spendere donut, potranno essere competitivi in exp.

Prima ci si lamentava che il gioco stava diventando sempre piu' un pay-to-win , credo che questo aggiornamento smentisca in parte questa cosa.


  • Mi piace questo krs e xcv

#7 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 10 maggio 2016 - 12:47

Per quanto riguarda il booster squadra concordo con Diego: non fa altro che scoraggiare le squadre che non se lo possono permettere e di consequenza la top exp diventa il monopolio delle poche squadre che lo usano. 

Molti  pg non trovano più motivazione per giocare.


La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#8 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 10 maggio 2016 - 12:51

La cintura dell' eroe è utile ma solo con 2 slot, gli altri sono inutili, ma come sempre si pagano in donuts.

Il booster missione da pay-to-win è diventato quasi inutile, 69 donuts sono un furto solo per ridurre la durata. La soluzione migliore sarebbe stata diminuire il costo dei booster squadra cosi da renderli comprabili da molte piu squadre

Il resto va bene

 

P:S. La percentuale mi sembra errata, una missione da 10m costa 17 energia, una da 2m costa 4 energia ecc. e non mi sembra sia il 20%


Modificata da Dominox, 10 maggio 2016 - 01:11 .


#9 Mik Spiderboy

Mik Spiderboy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SpiderBoy69

Inviato 10 maggio 2016 - 01:34

La cintura è una cosa assolutamente inutile, se uno sa di aver poche armi da tiro, ne mette una quantità maggiore prima degli scontri. Una cosa da risolvere rimane sempre il fatto dei compagni di squadra che escono di continuo negli scontri di campionato. Ricordiamoci comunque, che ci sono i tornei onore, esperienza ed onore di squadra, per i donut dei booster di squadra. Quindi non diventa certo una cosa improponibile. Comunque rimango sulla stessa linea di quanto scritto precedentemente: fatto in questo modo, l'aggiornamento è inutile e decisamente peggiore di quanto non fosse il gioco "old style"
  • Nughradjinn piace questo

#10 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 10 maggio 2016 - 01:43

Con i tornei squadre ci siamo ma che c'entrano i tornei exp e i tornei onore con i donut dei booster di squadra?


La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#11 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 10 maggio 2016 - 01:45

I donuts del torneo onore ed exp non sono donabili, e per le squadre con molto onore è difficile arrivare in top 10 squadra. Per donare in squadra devi comprare i donuts


  • xcv piace questo

#12 SirioWesker

SirioWesker

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SirioWesker

Inviato 10 maggio 2016 - 01:49

Concordo nuovamente con Spider.

Se una squadra vuole utilizzare il booster missione di squadra, può semplicemente chiedere un contributo di 3-4 donut a settimana ad ogni membro.

Alla fine se i membri non fanno "squadra" facendo la loro parte, la colpa non è di chi invece può permetterselo.

Anzi, la necessità di trovare i donut per i booster, può spronare i pg inattivi da tempo a darsi da fare.

E chi ha una squadra con pochi membri attivi può trovare la motivazione per spostarsi e dare un pò di movimento al server.


Modificata da SirioWesker, 10 maggio 2016 - 01:50 .

Spoiler


#13 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 10 maggio 2016 - 01:53

Se fosse possibile donare i donuts non sarebbero un problema i booster squadra ma molti player non li comprano quindi non possono donarli



#14 SirioWesker

SirioWesker

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SirioWesker

Inviato 10 maggio 2016 - 01:53

Dimenticavo il particolare di cui parla Dominox.

A questo punto basterebbe dare la possibilità a tutti di donare anche i donut non acquistati.


  • DaDe piace questo

Spoiler


#15 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 10 maggio 2016 - 01:56

Partendo dal presupposto che sono un pg molto attivo e  e non ho intenzione di cambiare squadra solo perché povera di ciambelle piuttosto cancellerei il pg anziché comprare ciambelle solo per poter competere con le squadre "riche".


  • Diego9 piace questo

La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#16 SirioWesker

SirioWesker

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SirioWesker

Inviato 10 maggio 2016 - 02:06

xcv, se danno la possibilità di donare i donut che non si acquistano, i donut te li porto io.

 

sono del parere che gli aggiornamenti debbano migliorare il gioco e non peggiorarlo.

quindi se vogliono migliorarlo devono riportare tutto com'era prima e sbloccare le donazioni di donut.


Spoiler


#17 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 10 maggio 2016 - 02:17

Sirio, generoso come sempre. (party)

sarebbe un bel aggiornamento poter donare le ciambelle vinte nei tornei. Se non tutte magari una percentuale .


  • Mi piace questo SirioWesker e Diego9

La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#18 SirioWesker

SirioWesker

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SirioWesker

Inviato 10 maggio 2016 - 02:29

Sono d'accordo!

50% si possono donare e 50% no

così per donare i donut, i pg si danno da fare nei tornei!


  • Mi piace questo xcv e Diego9

Spoiler


#19 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 10 maggio 2016 - 02:34

Non credo lo farebbero, altrimenti nessuno comprerebbe donuts. Hanno un guadagno sicuro ogni volta che si deve potenziare una squadra o ricaricare meloni e controfigure e da poco booster squadra e rendendoli donabili ridurrebbe di molto i loro guadagni. Sono d' accordo con voi ma è infattibile, già da quando hanno aggiunto i booster ho fatto notare questa cosa al support ma non l' hanno cambiata. Le soluzioni fattibili secondo me sarebbero 1) ritornare a come era il booster prima e 2) ridurre il costo dei booster squadra



#20 Mik Spiderboy

Mik Spiderboy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SpiderBoy69

Inviato 10 maggio 2016 - 02:57

Le ciambelle vinte sono donabili! Sono donabili in numero uguale a quelle acquistate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi