Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento 10/05/2016 - Diteci la vostra!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#21 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 10 maggio 2016 - 03:00

no, io faccio sempre tornei ma non mi permette di donarle



#22 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 10 maggio 2016 - 03:01

Appunto! devi prima acquistarle per poterle donare in numero uguale.


La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#23 Roby2

Roby2

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Squadra:gli apocalittici
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):roby2

Inviato 10 maggio 2016 - 05:29

L'unica cosa positiva è la diminuzione del tempo di attesa degli allenamenti

#24 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 10 maggio 2016 - 05:49

grande!!!! 

 

mi son rimasti 3 punti energia e non riesco a trovare una missione per esaurirli col 50% booster missioni e 20% booster missioni squadra.


La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#25 Roby2

Roby2

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Squadra:gli apocalittici
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):roby2

Inviato 10 maggio 2016 - 05:58

A questo punto non vale nemmeno la pena di attivare i booster...

#26 Vincenzo74

Vincenzo74

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2016 - 07:44

Effettivamente prima eravamo abituati bene...adesso è più difficile trovare missioni buone...penso sia questo il problema che molti lamentano...cmq se i mod hanno messo questa pagina è appunto per capire come vanno le cose...

#27 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 11 maggio 2016 - 01:25

Chi non aveva tempo, certo, avrebbe potuto evitare di fare le altre ricariche ma con questo aggiornamento siamo messi tutti sullo stesso livello e non c'è bisogno di passarci la vita  24h su 24h ogni giorno per cercare di stare al passo con gli altri che ci nerdano come non mai. L'aggiornamento mi piace alleggerisce il peso che si da al gioco. Ovviamente ci sono ancora  molti aspetti da rivedere con gli aggiornamenti successivi, abbassare magari il costo dei booster di squadra (69 donut sono eccessivi)e cose così. Ma sicuramente questa è la strada giusta da intraprendere a mio parere.

 

 

PS. Magari l'ideale sarebbe mantenere questa struttura aumentando le ricompense ma di molto così tutti nerdiamo di meno e siamo anche tutti più felici.


Modificata da HeroFranklyn, 11 maggio 2016 - 01:32 .


#28 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 11 maggio 2016 - 02:19

Decisamente questo aggiornamento ha abbassato un pò l'entusiasmo dei pg di livello basso-medio  intenti a crescere in fretta. 


La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#29 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 11 maggio 2016 - 03:44

La cosa che da piu fastidio, oltre al costo eccessivo, è che è difficle regolarsi con l' energia e spesso si rimane con 3/4 energia che non si riesce ad utilizzare per il costo alto di ogni missione, che la differenza tra minuti ed energia non è del 20% ma spesso arriva anche al 50% e che con ricompense cosi basse chi giocava da molto prima è già diventato forte invece gli altri avranno bisogno di molto piu tempo per migliorare nello stesso modo (es: se prima in un anno arrivavi a liv 250 con skill a 6000 ora ci vorrà un anno e mezzo per fare lo stesso)



#30 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 maggio 2016 - 11:39

Io direi che non siete contenti delle ricompense piuttosto che dell'aggiornamento in se... vi dispiace così tanto non poter nerdare 24h su 24? a me sinceramente no



#31 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 12 maggio 2016 - 11:57

HeroFranklyn, è un crimine avere un parere diverso del tuo?


La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#32 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 maggio 2016 - 12:00

HeroFranklyn, è un crimine avere un parere diverso del tuo?

Ho accusato qualcuno di qualcosa?



#33 xcv

xcv

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
  • Squadra:Empire of Killers
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):xcv

Inviato 12 maggio 2016 - 12:13

Solo del fatto che non siamo d'accordo dell'aggiornamento. 

 

sì, siamo dispiaciuti...se non ti era chiaro.


La maggior parte della gente non capisce come altri possano soffiarsi il naso in un modo diverso dal loro.
 

 


#34 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 maggio 2016 - 12:22

Non ho scritto "siete ****** perchè non vi piace l'aggiornamento". La mia frase se vuoi la ripeto " Io direi che(credo, a mio parere, mettetici quello che volete) non siamo d'accordo sulle ricompense piuttosto che sull'aggiornamento in se", ciò significa, fare la stessa xp che si faceva prima però mettendoci di meno" ciò non giova a tutti? Ho solo detto il mio parere, il topic è stato fatto apposta per discutero no? non ho imposto a nessuno di essere d'accordo con quello che ho detto io. Cmq basta litigare il topic non serve a questo


Modificata da HeroFranklyn, 12 maggio 2016 - 12:24 .


#35 colossus

colossus

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2016 - 12:25

secondo me l aggiornamento e' sia perfetto che super controproducente

perfetto perche accorcia di molto i tempi di gioco e uno dei motivi principali perche la gente lasciava il gioco era il tempo eccessivo che bisognava dedicargli 

controproducente perche se il gioco ha bisogno di nuovi player questo rallentamento nella crescita dei pg produrra un gap maggiore tra pg vecchi e potenziali pg nuovi ,e se i pg di vecchia data hanno potuto "facilmente" raggiungere obbiettivi ardui come la ricompensa dei 100k ,sviluppare tanti pet,fare tanti livelli in poco tempo ,per lo meno fino al 250 quelli piu nuovi con la versione piu recente hanno di fronte a loro una montagna da scalare sempre piu ripida



#36 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 maggio 2016 - 12:28

secondo me l aggiornamento e' sia perfetto che super controproducente

perfetto perche accorcia di molto i tempi di gioco e uno dei motivi principali perche la gente lasciava il gioco era il tempo eccessivo che bisognava dedicargli 

controproducente perche se il gioco ha bisogno di nuovi player questo rallentamento nella crescita dei pg produrra un gap maggiore tra pg vecchi e potenziali pg nuovi ,e se i pg di vecchia data hanno potuto "facilmente" raggiungere obbiettivi ardui come la ricompensa dei 100k ,sviluppare tanti pet,fare tanti livelli in poco tempo ,per lo meno fino al 250 quelli piu nuovi con la versione piu recente hanno di fronte a loro una montagna da scalare sempre piu ripida

 

Esattamente, l'unico problema secondo me è rivisitare le ricompense.


Modificata da HeroFranklyn, 12 maggio 2016 - 12:28 .


#37 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 12 maggio 2016 - 01:04

scusa ma dove vedi lamentele sul fatto che si finiscono subito le missioni? come ho detto secondo me non vanno bene : il costo del booster, pochissime missioni con poca energia per non rimanere con 3/4 energia, la differenza tra tempo ed energia non è del 20% come dovrebbe essere e le ricompense energia/ exp e monete sono troppo basse e per i nuovi player è uno svantaggio. Sul tempo sono contento che sia minore per finire l' energia, comunque non c' è bisogno di accusare a caso di nerdare



#38 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 maggio 2016 - 01:17

scusa ma dove vedi lamentele sul fatto che si finiscono subito le missioni? come ho detto secondo me non vanno bene : il costo del booster, pochissime missioni con poca energia per non rimanere con 3/4 energia, la differenza tra tempo ed energia non è del 20% come dovrebbe essere e le ricompense energia/ exp e monete sono troppo basse e per i nuovi player è uno svantaggio. Sul tempo sono contento che sia minore per finire l' energia, comunque non c' è bisogno di accusare a caso di nerdare

infatti era generalizzato , e il termine " nerdare "non è mica un accusa o un insulto ahah  o almeno io non l'ho utilizzato come tale.. 

 

Cmq si alla fine nessuno si sta lamentando di ciò per questo ho detto che piuttosto che sull'aggiornamento in se dovremmo esprimere la nostra idea di aumentare le ricompense.. cmq alla fine stiamo dicendo le stesse cose ma con termini diversi e non ci capiamo


Modificata da HeroFranklyn, 12 maggio 2016 - 01:19 .


#39 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 12 maggio 2016 - 01:20

Ho capito che siamo tutti d' accordo sulle ricompense, ma non vedo il motivo di dire che nerdano 24h su 24h anche se detto in generale


Modificata da Dominox, 12 maggio 2016 - 01:27 .


#40 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 maggio 2016 - 01:26

ero piu interessato a capire perchè l' hai scritto, visto che nessuno si è lamentato per quel motivo

Perchè l'aggiornamento non tocca le ricompense ma il tempo delle missioni e l'energia richiesta. Quindi il mio pensiero era con l'aggiornamento siamo sulla buona strada ma ci vorrebbe un aumento delle ricompense. Come ho gia detto nel mio primo commento. Tutto qua ^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi