Vai al contenuto


Foto

Ricompense energia e allenamenti dai farabutti


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 22 maggio 2016 - 02:37

Negli ultimi farabutti ho notato ricompense "strane" ( molti attacchi con farabutti con poca vita e minori ricompense rispetto a meno attacchi con farabutti con molta vita) 

Quindi mi chiedevo, in base a cosa esattamente vengono date queste ricompense ? magari con qualche esempio anche riferito ai 2 postati



#2 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 22 maggio 2016 - 03:49

ho notato anche io questa cosa... in 2 farabutti di questa settimana ho guadagnato molto di più contro quello a cui ho fatto meno attacchi  :S


Immagine inviata

#3 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 22 maggio 2016 - 08:03

Questo è simile al 2° con piu attacchi fatti ma stessa energia/allenamenti



#4 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 22 maggio 2016 - 09:42

Il funzionamento delle ricompense elargite dal farabutto sono proporzionali agli attacchi che si effettuano:  maggiore è il numero di attacchi maggiore sarà la ricompensa. Inoltre su ciò influisce anche la posizione in cui ci si piazza in quel dato farabutto. Tuttavia 30 energia ed 8 allenamenti, vengono presi solo se si soddisfa almeno il prerequisito di essere in TOP3 (ma non sempre questi vengono elargiti). Le ricompense dal 4° posto in poi saranno sicuramente inferiori.
 
Buona continuazione di gioco :)


#5 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 22 maggio 2016 - 10:08

nel primo screen arrivando 2° con 27 attacchi ho ricevuto meno energia/allenamenti del secondo screen con 15 attacchi e fuori dalla top10 quindi non dipende dal numero di attacchi e posizione

 

Simile al primo screen con poca vita in piu e con meno attacchi e posizione piu bassa ho ricevuto piu energia/allenamenti rispetto a quello (think)



#6 mastro11

mastro11

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 232 Messaggi:
  • LocationWorld
  • Squadra:BiRRai UrbAni
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Mastro11

Inviato 23 maggio 2016 - 06:35

Ogni farabutto è storia a se, non è quindi fattibile confrontare le ricompense, ma rimane sempre la regola che le ricompense di energia/allenamento vengono calcolate in base al numero di attacchi fatti, inoltre più alta è la vita del farabutto e maggiori sono le possibilità di ottenere ricompense più alte di energia/allenamenti.


Immagine inviata


#7 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 23 maggio 2016 - 07:56

quindi tra il primo ed il quarto ed il secondo ed il terzo che differenza c' è?

1° 27 attacchi-6.6m vita- 15/4 energia/allenamenti

4° 12 attacchi-8.5m vita- 25/7 energia/allenamenti

 

Poca vita in piu,meno attacchi ma piu ricompense

 

2° 15 attacchi-30m vita- 20/6 energia/allenamenti

3° 25 attacchi-33m vita- 20/6 energia/allenamenti

 

Poca vita in piu,piu attacchi ma stessa ricompensa

 

Sono i farabutti piu simili tra loro ma con numeri di attacchi diversi e ricompense diverse soprattutto nel primo confronto, non vorrei che fossero anche queste ricompense "casuali" visto che quasi tutto lo è.



#8 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 29 maggio 2016 - 11:11

Chi posso contattare per chiedere questa cosa ?



#9 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 maggio 2016 - 12:18

Ciao. Come precedentemente comunicato, non c'è una regola fissa per valutare quali ricompense siano date dai farabutti, ma solo delle linee guida che, orientativamente, ci aiutano a capire quanto possano essere alte in base agli attacchi fatti. L'unica regola fissa e certa è che per ottenere 30 punti energia e 8 allenamenti bisogna essere almeno in TOP3.

 

 

Buona continuazione di gioco :)



#10 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 29 maggio 2016 - 12:42

Qualche regola ci deve pur essere che non è scritta, non credo che nel caso di 2 farabutti uguali (stesso numero di attacchi, stessa vita, stessa posizione) ci vengono date 2 ricompense diverse. Cosi come gli orari dei farabutti per noi sono "casuali" ma per il gioco hanno uno schema, altrimenti nella caualità potrebbero capitare 2-3 farabutti uno dietro l' altro.

Magari se potete contattare qualcuno in alto per vedere se può informarci su questa cosa, tutto il gioco si basa sulla casualità (missioni vinte o perse, critici, schivate, media danni piu bassa o piu alta rispetto alla media riportata, oggetti nel mercatino dell' usato, pet droppato dal farabutto, skill del pet droppato, attivazione della skill del pet 1 o piu volte (quando possibile) durante gli scontri, missioni buono o non buone, ecc.), almeno le ricompense dovrebbero basarsi su qualcosa di preciso di cui non siamo stati informati


  • xcv piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi