Vai al contenuto


Foto

Quiz musicale.


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 ElMejor

ElMejor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ElMejor






Inviato 07 agosto 2016 - 01:03

Avrei un domanda, perché quando ci sono questi tipi di concorsi nn mandate un avviso così da permettere tutti di partecipare dato che non tutti vivono sul forum, inoltre vorrei sapere se c'è un orario preciso quando ci sn le domande? Dato che vedo che c'è sempre il solito pg fortunato che risponde appena mettono la domanda, non vorrei essere malizioso e pensare che sappia già in anticipo quando fanno le domande..... Cmq vedo cn piacere che i mod sono diminuiti però nn so quanto questo abbia senso dato che i miei vecchi bann nn erano del tutto sbagliati quando mi lamentavo di certi comportamenti anche se come vedo c'è ancora da lavorare perché questo gioco sia pulito e vinca il migliore e non quelli che hanno amici in alto, grazie e spero in una pronta risposta e non nel solito bann.... Bye

Modificata da ElMejor, 07 agosto 2016 - 01:16 .

  • Mi piace questo Dominox e Roronoa Zoro
FORZA JUVE :)

#2 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 agosto 2016 - 07:08

Ciao :). La pubblicazione delle domande non segue un orario preciso. L'unica cosa certa è che ci saranno - come ormai si sarà capito - almeno 4 domande al giorno. Verrà pubblicata una sola domanda per volta, finché qualcuno non darà la risposta corretta.

 

Buona continuazione di gioco ;)



#3 ElMejor

ElMejor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ElMejor






Inviato 08 agosto 2016 - 09:34

Ahhh okkk grazie dell informazione, siccome mi sembrava strano che un pg abbia risposto dp appena 1m dopo che avete messo la domanda, ovviamente é una cosa casuale però nn si sa mai. 😂😂😂
FORZA JUVE :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi