Vai al contenuto


Foto

Modifiche del gioco


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 Rivolta

Rivolta

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 novembre 2016 - 09:28

Ciao a tutti, é da un po di tempo che gioco a HZ, e sinceramente devo dire che trovo il gioco molto carino e interessante, solo che a mio avviso sono consentite diverse opportunità di gioco che consentono a gli utenti di usarle in maniera più illecita che lecita. Nei punti che in basso indicherò, sono elencate le situazioni di gioco che io cambierei per rendere il gioco meno truffabile.
 
1- Ottima la modifica delle percentuali di penalità dei trofei, anzi 
io alzerei la percentuale del trofeo allenamento almeno al 20% (essendo il trofeo piu ambito)
in modo da poter essere ambiti anche dalle squadre piu' piccole, che potrebbero trovare gli stimoli
per continuare il gioco, e non come ormai sta accadendo, che presi dallo sconforto abbandonano in massa il gioco. I trofei dovrebbero girare indipendentemente dalla forza delle squadre, invece ora sono nelle casseforti delle squadre più forti e da li nessuno può muoverli.
 
2- Inserirei dei vincoli alle uscite dei pg dalle squadre.
precisamente: uno é libero di uscire quando vuole da una squadra, ma non può rientrare 
nella stessa prima di un determinato tempo ( tipo 10 giorni).
 
3- Metteri dei vincoli agli scontri tra squadre.
precisamente: una squadra non può attaccare per più di 2 volte nell' arco della settimana la stessa squadra.
 
4- Nell' utilizzo del martello dell' amnesia, inserirei un tempo entro il quale si devono caricare tutti i punti abilità altrimenti andranno persi.
 
5- Limiterei gli attacchi tra pg a solo 3 ,senza poter contrattaccare ulteriormente ( cio eviterebbe di creare tanti pg di piccolo liv. che sono creati appositamente dagli stessi interessati solo per perdere onore molto velocemente, visto che un pg di liv.4  riesce a togliere onore a un pg di liv.400 martellato).
             

  • Nunzio piace questo

#2 Anty

Anty

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Anty

Inviato 07 novembre 2016 - 12:34

Sfavorevole!

Forse solo la prima potrebbe andar bene ma dovrebbe essere un po' migliorata!


Modificata da Anty, 07 novembre 2016 - 12:36 .

              

 

 

 

 


#3 Roronoa Zoro

Roronoa Zoro

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 144 Messaggi:
  • Squadra:KaZuNi
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):RoronoaZoro

Inviato 07 novembre 2016 - 12:37

Non sono favorevole a nessuna delle proposte.


Spoiler


#4 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 07 novembre 2016 - 01:41

favorevole alla prima proposta ;)
 



#5 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 07 novembre 2016 - 02:01

 

Ciao a tutti, é da un po di tempo che gioco a HZ, e sinceramente devo dire che trovo il gioco molto carino e interessante, solo che a mio avviso sono consentite diverse opportunità di gioco che consentono a gli utenti di usarle in maniera più illecita che lecita. Nei punti che in basso indicherò, sono elencate le situazioni di gioco che io cambierei per rendere il gioco meno truffabile.
 
1- Ottima la modifica delle percentuali di penalità dei trofei, anzi 
io alzerei la percentuale del trofeo allenamento almeno al 20% (essendo il trofeo piu ambito)
in modo da poter essere ambiti anche dalle squadre piu' piccole, che potrebbero trovare gli stimoli
per continuare il gioco, e non come ormai sta accadendo, che presi dallo sconforto abbandonano in massa il gioco. I trofei dovrebbero girare indipendentemente dalla forza delle squadre, invece ora sono nelle casseforti delle squadre più forti e da li nessuno può muoverli.
 
2- Inserirei dei vincoli alle uscite dei pg dalle squadre.
precisamente: uno é libero di uscire quando vuole da una squadra, ma non può rientrare 
nella stessa prima di un determinato tempo ( tipo 10 giorni).
 
3- Metteri dei vincoli agli scontri tra squadre.
precisamente: una squadra non può attaccare per più di 2 volte nell' arco della settimana la stessa squadra.
 
4- Nell' utilizzo del martello dell' amnesia, inserirei un tempo entro il quale si devono caricare tutti i punti abilità altrimenti andranno persi.
 
5- Limiterei gli attacchi tra pg a solo 3 ,senza poter contrattaccare ulteriormente ( cio eviterebbe di creare tanti pg di piccolo liv. che sono creati appositamente dagli stessi interessati solo per perdere onore molto velocemente, visto che un pg di liv.4  riesce a togliere onore a un pg di liv.400 martellato).

 

1) con il 20% di penalità chi è riuscito a prendere 5 trofei allenamento avrebbe 0 skill negli scontri senza rimesso in forze ed anche con rimesso le skill sarebbero bassissime

2)favorevole a questo vincolo ci sono troppi pg che appena ricevono un invito da una squadra piu forte cambiano squadra anche se erano li da tanto tempo, almeno 1-2 giorni dall' uscita dovrebbe restare senza squadra

3)già è difficile trovare una squadra da attaccare se non attacchi subito alle 12:30 se poi bisogna attaccarne 7 diverse

4)favorevole ma i punti invece che persi vengono rimessi come prima se non si usano in tempo

5)il problema dei pg di livello basso che battono quelli con il martello non è un problema di numero di attacchi ma è un problema di multi-account come hai anche detto e bisognerebbe bannare entrambi i pg in questo caso


  • Mi piace questo Roronoa Zoro e HeroYahya

#6 Mazzoapero

Mazzoapero

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 180 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Mazzoaperto

Inviato 07 novembre 2016 - 06:19

Sfavorevole a tutte le proposte.

1) Già è stata una botta il cambio delle percentuali dei trofei, mi sembra alquanto ingiusto aumentarle ulteriormente.

2) Ci sono pg che escono di squadra per perdere onore o, altri, che escono solo per evitare di fare gli scontri di squadra.

3) Le squadre grandi non possono attaccare anche le più piccole, quindi o si attaccano (più o meno) le stesse squadre o si perde.

4) I punti abilità possono essere conservati per sempe, perchè quelli del martello non lo dovrebbero essere?

5) Infattibile per colpa del torneo onore e dei suoi "trucchetti".


-Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla.


#7 Rivolta

Rivolta

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 08 novembre 2016 - 02:04

ci sono anche pg che dopo aver usufruito dei bonus trofei delle loro squadre, prima delle 12.00 si recano in altre squadre (chiamiamole amiche) con meno trofei o 0 trofei e attaccano per le 22.00 le rivali della squadra principale. poi alle 22.00 dopo lo scontro tornano alla squadra madre. Dimmi se la trovi una cosa giusta.

 

il punto n. 3 é consequenza della n.2, perché le squadre "amiche" si coprono a vicenda continuamente, non dando possibilità ad altri di attaccarli.

 

per il punto n.4.  ormai i tornei onore lo vincono solo i pg forti che restano martellati per mesi e mesi e sempre gli stessi, prima invece anche un pg piccolo poteva ambire alla top10 onore. La differenza sta che un pg forte martellato parte da 0 onore come un pg piccolo, ma il piccolo non riuscirà mai a fare l'onore che farà il pg martellato ( per martellato significa che portano solo forza e condizione a 0). In questo modo é normale che i  nuovi non sono invogliati a giocare e continuare a giocare qualora iniziassero , non possono competere su nulla.

 

il punto n. 5. serve solo per far si che non si creino  centinaia di pg per il solo scopo di togliere velocemente l'onore ai martellati:

e poi sarebbe piu' interessante un torneo onore che veramente terrebbe conto dell'onore che guadagni con le tue forze.



#8 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 08 novembre 2016 - 06:12

Bah, sfavorevole in tutti i 5 punti.

 

1. Come affermava Dominox, una squadra con 5 trofei allenamento avrebbe 0 per ognuna skill

2. Quante volte un membro di una squadra ampliata va in un'altra squadra meno ampliata (magari accademia di essa) per donare o per aiutarli a vincere uno scontro! Non avrebbe senso che l'aiutante in questione si trovasse senza la sua squadra per magari 10 giorni

3. Che senso avrebbe? Cioè, se tu e la tua squadra siete continuamente attaccati da un'altra fatevi due domande! Magari è la tattica sbagliata? Oppure è il caso di farti aiutare da alleati?

4. Già che è rarissimo, già che costa 39 donut, svantaggiamolo ancora di più.

5. Non so se ti è noto, ma il multi account è illegale. Sai cosa succede se ti trovano un multi? Sbaaaaam bannato!

Se avessi un pg di livello 400 starei attento a non farmi bannare ....


                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#9 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 08 novembre 2016 - 06:45

1) con il 20% di penalità chi è riuscito a prendere 5 trofei allenamento avrebbe 0 skill negli scontri senza rimesso in forze ed anche con rimesso le skill sarebbero bassissime

2)favorevole a questo vincolo ci sono troppi pg che appena ricevono un invito da una squadra piu forte cambiano squadra anche se erano li da tanto tempo, almeno 1-2 giorni dall' uscita dovrebbe restare senza squadra

3)già è difficile trovare una squadra da attaccare se non attacchi subito alle 12:30 se poi bisogna attaccarne 7 diverse

4)favorevole ma i punti invece che persi vengono rimessi come prima se non si usano in tempo

5)il problema dei pg di livello basso che battono quelli con il martello non è un problema di numero di attacchi ma è un problema di multi-account come hai anche detto e bisognerebbe bannare entrambi i pg in questo caso

vabbè dominox è un pg con esperienza e fa ragionamenti pazzeschi........è molto attivo.....e a mio parere dovrebbero eleggerlo moderatore :)


  • ElMejor piace questo

#10 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 08 novembre 2016 - 08:10

vabbè dominox è un pg con esperienza e fa ragionamenti pazzeschi........è molto attivo.....e a mio parere dovrebbero eleggerlo moderatore :)

Guarda anche io, un ignorantissimo livello 204, so che i moderatori non si eleggono ma si scelgono tra quelli candidati :D

E non so (e non voglio sapere, sono fatti suoi) se sia mai candidato ma non andiamo Off Topic :)


  • mastro11 piace questo

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#11 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 08 novembre 2016 - 08:26

Guarda anche io, un ignorantissimo livello 204, so che i moderatori non si eleggono ma si scelgono tra quelli candidati :D

E non so (e non voglio sapere, sono fatti suoi) se sia mai candidato ma non andiamo Off Topic :)

Si, ma non ha accettato, comunque

 


4. Già che è rarissimo, già che costa 39 donut, svantaggiamolo ancora di più.

5. Non so se ti è noto, ma il multi account è illegale. Sai cosa succede se ti trovano un multi? Sbaaaaam bannato!

Se avessi un pg di livello 400 starei attento a non farmi bannare ....

4) con 39 donuts se usato bene si vincono minimo 150 donuts

5)il problema è che non vanno a controllare se ti crei un pg nuovo e lo usi per 1-2 settimane, senza che qualcuno segnali i 2 pg. Nel caso di ban comunque mi sembra sia possibile sbannarne 1 quindi non perde il pg



#12 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 09 novembre 2016 - 04:44

4) con 39 donuts se usato bene si vincono minimo 150 donuts

 

Ma è raro... non è il tipo di oggetto che ti svegli e trovi nel mercatino e dici "Oh toh, un martello dell'amnesia"...


                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#13 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 09 novembre 2016 - 05:07

4) con 39 donuts se usato bene si vincono minimo 150 donuts

 

Ma è raro... non è il tipo di oggetto che ti svegli e trovi nel mercatino e dici "Oh toh, un martello dell'amnesia"...

Il martello è stato inserito per dare la possibilità a chi ha alzato male le abilità di poterle sistemare come preferisce ma viene utilizzato solo per i tornei onore

es: abbasso forza e condizione al minimo ed alzo le altre 2(va bene anche con solo forza o solo condizione al minimo), mi svesto e riesco a perdere moltissimo onore, poi utilizzo gli oggetti per alzare forza e condizione e faccio il torneo ed arrivo minimo in top 3, ripeto il procedimento finchè voglio

con 39 donuts posso vincere quanti tornei voglio



#14 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 09 novembre 2016 - 05:58

Il martello è stato inserito per dare la possibilità a chi ha alzato male le abilità di poterle sistemare come preferisce ma viene utilizzato solo per i tornei onore

es: abbasso forza e condizione al minimo ed alzo le altre 2(va bene anche con solo forza o solo condizione al minimo), mi svesto e riesco a perdere moltissimo onore, poi utilizzo gli oggetti per alzare forza e condizione e faccio il torneo ed arrivo minimo in top 3, ripeto il procedimento finchè voglio

con 39 donuts posso vincere quanti tornei voglio

 

Come funziona il martello lo so... dico solo che non è cosa da tutti avere martelli a profusione...


                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#15 Rivolta

Rivolta

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 3 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 10 novembre 2016 - 10:20

Ci tengo a precisare, che le mie proposte non sono contro nessuna squadra e contro nessun pg, sono solo per il bene del gioco.

Sono prposte dettate dal fatto che, immedesimatomi nei panni dell ideatore del gioco mi porrei la seguente domanda:

Perché il gioco funziona solo a inizio server? perché utenti nuovi non giocano?

E le risposte che mi sono dato sono le seguenti:

il gioco con le regole attuali fa si che le squadre forti e pg forti..diventino sempre piu' forti e le squadre piu' deboli e pg piu' deboli crescono molto piu' lentamente dei primi, e difficilmente riescono a competere in qualche torneo.

Che senso ha avere 2 squadre che fanno 4 o 5 trofei all. al giorno e gli altri che si contendono le briciole?

La crescita e le opportunità dovrebbe essere la stessa per tutti indipendentemente dalla forza delle squadre e dei pg.

Siccome i trofei allenamento sono quelli che danno modo ai pg di rinforzarsi, dovrebbero essere alla portata di tutti per quello nasceva il mio 20% di penalita'.

Trovo inutile che su ogni server ci siano sempre solo 2 squadre che abbiano 4 0 5 trofei allenamento per mesi e mesi e che nessuno possa nemmeno poter pensare di poter prenderne 1. 

Poi che succede , per provare ad avvicinarsi ai primi, si inventano fusioni , il che significa raggruppare altri 30 pg forti , e condannare altri 30 pg esclusi dalla fusione ,che da li a poco smetteranno di giocare.

Sul torneo onore e martello continuo a vederla alla stessa maniera, il problema é sempre la competizione che non da spazio a pg piu' deboli o nuovi.

L'unica cosa su cui possono competere i nuovi, é il torneo esperienza ,ma solo perché inizialmente si sbloccano tante imprese che danno come ricompensa punti esperienza e energia extra.

Se vi piace giocare in server vuoti, teniamoci le regole attuali.



#16 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 10 novembre 2016 - 01:25

Guarda anche io, un ignorantissimo livello 204, so che i moderatori non si eleggono ma si scelgono tra quelli candidati :D

E non so (e non voglio sapere, sono fatti suoi) se sia mai candidato ma non andiamo Off Topic :)

Lo so che non si eleggono i moderatori :D Però io da pg molto ignorante di livello 255 so che anche chi non si candida può diventare moderatore ;)Conosco un pg di it4 che non si è candidato per diventare moderatore però gli hanno chiesto di candidarsi!Non so chi gli abbia chiesto di candidarsi sinceramente ma penso qualche moderatore o lo staff :S



#17 Brother

Brother

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Brother

Inviato 11 gennaio 2017 - 03:09

Non so se questo è lo spazio adatto .... ma la dico lo stesso:

Qui i PG attivi diminuiscono di giorno in giorno, le squadre sono "ingessate" e non è facile trovare nuovi giocatori.....

Secondo me distribuire i players fra 4 server è controproducente, fosse per me ne lascerei soltanto 2 fondendo...per esempio IT1 eIT2  ed IT3 e IT4...i giocatori che stanno sia su uno che nell'altro, capisco che dovrebbero rinunciare ad uno dei due PG che si sono creati, ma avrebbero uno "spazio di gioco" piu stimolante.

Lo so, lo so...per molti di Voi ho detto un eresia....ma è quel che penso...e vale come tale...

Ciao a tutti



#18 Zaidonest

Zaidonest

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 190 Messaggi:
  • Squadra:Orsetti Coccolosi IT4 <3// Mediterraneo Legends
  • Mondo:IT8
  • Eroe(ina):Zaidonest






Inviato 21 gennaio 2017 - 10:20

Condivido in buona parte quanto detto da Dominox.

Hey ciao, se ti sono stato d'aiuto o se sei un mio super fan, accendimi un HLU4tzp.png
IT8Zaidonest montesi_gif_by_alessandromancini-d4hougo"Ogni colore alla luce è più acceso" Il testo di seguito è stato scritto interamente dal signor Carrarmando.

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi