Vai al contenuto


Foto

Il Garage delle Interviste #32 con: nughradjinn


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 09 novembre 2016 - 08:22

Il mio nome è Frugolo90 e sarò il giornalista per stasera.

eEodbPO.jpg
 

Benvenuti al Garage delle Interviste, qui incontreremo alcuni degli eroi più inaspettati nel nostro paese. Stasera avremo il piacere di parlare con nughradjinn.

 

sdz5i1.jpg

 

 

 

• Ciao, come stai? Puoi dirci il tuo nome utente e il server in cui stai giocando?

Ciao     :)  nughradjinn e gioco prevalentemente in it4...
 
• Come mai hai scelto questo nome per il tuo eroe?
Il nome dell'eroe è sempre la parte più difficile da scegliere nei giochi, visto che non lo puoi cambiare... Volevo qualcosa di diverso dal solito ed ho preso spunto da un romanzo a fumetti del lontano 2007...
 
• Vuoi parlare un po' di te, la tua vita quando non si lavora come un eroe? Per esempio, hai un hobby che vuoi condividere con noi?
Ma anche no     :P  Scherzo... Sono un appassionato di ufologia... Ed ho pure avvistato più di un oggetto strano nel cielo... "I want to believe"
 
• Quando hai iniziato a giocare Hero Zero?
Nel lontano 2013, con l'apertura in settembre di it3...
 
• Come hai iniziato a giocare a Hero Zero? Tramite amici? Pubblicità?
E chi se lo ricorda più      :S
 
• Ti ricordi ancora i primi giorni da "niubbo" in Hero Zero?
Son stato fortunato ad incontrare PAL e ad entrare nell'armata dragorosso... E ho fatto subito un corso intensivo su come giocare imparando dal migliore... Ma non seguendo sempre i suoi consigli
 
• Ti saresti mai aspettato un giorno di essere uno dei migliori giocatori e che saresti stato intervistato?
no, assolutamente no... A quei tempi ti avrei riso in faccia    :D
 
• C'è un giocatore che ammiri in particolare? Se sì, chi e perché?
Nessuno in particolare a dire il vero...
 
• Nomina uno o due giocatori secondo queste caratteristiche:
 
1) Miglior giocatore (basandoti esclusivamente sulla sua capacità come giocatore e non per la sua personalità, ecc):
Difficile questa... Hahahahahahaha... Shpalman, quello originale, con il drago tatuato nella schiena...
 
2) L’avversario che rispetti di più:
Lasciando stare chi non gioca più direi franfrillocchio
3) Il tuo membro del forum preferito:
Non ho dubbi: Artema!!!
 
• C'è un momento speciale della tua carriera da eroe che ti piacerebbe condividere con noi?
Mmmmmmm... Il giorno in cui son arrivato al livello 400...    (smug)
 
• Cosa ti piace di più nel gioco?
Con il tempo ho cambiato idea... Ti avrei risposto il farabutto o gli eventi.. Ora la parte più bella del gioco è la chat...
 
• Qual è la prima cosa che fai quando ti connetti al gioco? Perché?
Inserisco mail e password... Altrimenti non potrei giocare... E poi faccio partire gli allenamenti...
 
• Hai particolari obiettivi da raggiungere nel gioco?
Sì, uno... Più un sogno che un obbiettivo... Superare di livello Fanta... Un sogno appunto   :D
 
• Sei uno dei top player di Hero Zero. Qual è il segreto del tuo successo? 
Non mi sento un top-player...
 
• Hai mai vinto un torneo settimanale? In che categoria? Ne è valsa la pena?
In entrambe, sia esperienza che onore... Forse il torneo onore ti dà più soddisfazione, se hai un avversario tosto da battere e dei compagni che ti aiutano... 
 
• Hai giocato contro un farabutto? Qual è stata la tua miglior posizione?
Fatto il primo posto e l'attacco vincente più volte... Ed in qualche occasione entrambi...
 
• Qual è il tuo farabutto preferito? Perché?
Quello di Natale, il Grinch... Anzi, come dico in squadra quando esce, il Greench   :D
 
• Qual è la tua zona preferita? Perché?
Per ora Yokio, è la più carina... Poi magari in futuro ne mettono un'altra e cambierò idea...
 
• Ci sono un sacco di missioni divertenti nel gioco. Quale preferisci? Perché?
Quella che mi da più esperienza     :P  Mi piacciono molto quelle degli eventi... Le leggo tutte, alcune ti fanno "sganassare" come un matto...
 
• Secondo te , qual è stato il tuo più grande successo in HZ finora?
Boh...
 
• Hai qualche curioso aneddoto riguardo il gioco da raccontarci?
Solo uno? Ce ne sarebbero a centinaia... L'ultimo in ordine di tempo è che ho scoperto di giocare in squadra con un cannibale vegetariano
 
• Qual è il tuo oggetto preferito?
Il mazzuolo dell'amnesia... Ne sto collezionando parecchi... Prima o poi li userò... 
jAC6KFY.jpg
 
• Qual è il tuo accompagnatore preferito?
Sniffy, ma non ce l'ho     :(  Lo vogliooooooooooooo............
dJ9vBJ9.jpg
 
• Qual è la tua abilità/capacità degli accompagnatori preferita?
Senza dubbio "Fregare la morte"... 
I2T360o.jpg
 
• Secondo la tua opinione, qual è il più strano, divertente o il migliore nome che hai dato ad un accompagnatore? Perché?
Oswald Cobblepot... Indovinate a quale      (non googolate, così son capaci tutti)
 
• Ti piace prendere parte alla Lega di Hero Zero?
Almeno venti volte al giorno... No, scherzo 
Alcuni giorni non faccio nemmeno un attacco....
 
• Quel è il rango più alto che hai raggiunto fino ad ora?
Lega Campione...
 
• Qual è, secondo te, la migliore cosa della Lega?
Il 30% in più sulle abilità di base...
 
• Hai qualche suggerimento da condividere con noi per essere in grado di raggiungere il rango di Campione?
Penso che con la crescita costante delle skills e 20 attacchi al giorno, prima o poi ci arrivi  
 
• Hero Zero crea amicizie. Hai creato qualche tipo di amicizia con un altro giocatore? Chi e in che modo?
Penso che in un gioco come questo nascano delle belle amicizie che vanno aldilà del trovarsi un giorno nel real... Nascono rapporti che poi ti fanno star male se uno lascia il gioco e non lo senti più... Ho conosciuto persone bellissime... Gloria, lau, pal, Ai, ale, Vit, J, alb, tom, ophi, Morg, Susù, , Mary, green, la winx e chissà quante ne sto dimenticando... Ma soprattutto Pat, se non ci fosse lei avrei già smesso da tempo di giocare... Ma non sono capace di fare a meno della sua puffa... (la chat azzurra intendo xD, che avete capito  termine forse coniato dalla streghetta... forse...)
 
 
• Chi è il tuo eroe preferito? Perché? ( ad esempio Batman , Superman)
Cattivik, il gegnio del male... Perchè? Forse mi assomiglia    :D
• Quali sono i tuoi consigli per i principianti?
Questo è un gioco dove non esistono scorciatoie, non si possono usare cheat o trucchi... Serve solo impegno... Ed è basilare iniziare sempre dagli allenamenti... 
 
• Descrivere HZ in 3 parole.
Impegnativo, appassionante e zeroico
 
• Ti piacerebbe inviare un messaggio alla community di Hero Zero?
Yessss... Usate di più il tasto mi piace    
 
 
Grazie mille per il vostro tempo, spero continuiate a godervi il gioco. I migliori auguri da tutto il team!


#2 HeroYahya

HeroYahya

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
  • LocationQualche parte per il mondo
  • Squadra:Lanerossi 1902
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):HeroYahya

Inviato 09 novembre 2016 - 03:09

Grandissima!Anchio sono di IT4 e vedo che te e voi dei kazuni siete dei mostri :)Apparte i semper non vi batte nessuno....Noi non vi raggiungeremo mai,ma io non mollo ;)


  • Nughradjinn piace questo

#3 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 09 novembre 2016 - 04:39

E anche nughradjinn, il demone nero è stata intervistato  :D


Modificata da DaDe, 09 novembre 2016 - 04:47 .

  • Mi piace questo Drethan, Nughradjinn e monsieu12

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi