Vai al contenuto


Foto

Introduzione alle caratteristiche del nascondiglio dell'eroe


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 Correia

Correia

    Member

  • Team Hero Zero
  • 17 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 13 gennaio 2017 - 01:11

Salve cari eroi,


Oggi vorremmo introdurre ,più da vicino, la prossima grande funzione, il nascondiglio dell'eroe.


Il nascondiglio dell'eroe è il marchio di una nuova area nel gioco, che potrai espandere attivamente e individualmente. Qui potrai costruire diversi tipi di stanze. L'edificio principale del nascondiglio del tuo eroe è la base del nascondiglio.

 

main_building_t1_1.png



La base del nascondiglio non ti permetterà solo di raccogliere risorse e di costruire stanze addizionali, ma anche di raccogliere monete, come sostituto della funzione lavoro. Più alto sarà il livello della base del nascondiglio, più monete potranno essere raccolte


Dal momento che la funzione lavoro sarà cancellata con l'implementazione della nuova funzione del nascondiglio, non sarà più possibile completare le imprese eroiche correlate ad esso. Se hai già completato queste imprese eroiche - non ti preoccupare, potrai comunque riscuotere le tue ricompense. Semplicemente non sarà più possibile lavorare per raggiungire il completamento di queste imprese eroiche. Introdurremo, comunque, nuove imprese eroiche per il nascondiglio dell'eroe.


Accanto la base del nascondiglio, all'inizio saranno disponibili 9 stanze addizionali per la costruzione e l'ampliamento. Per le azioni di costruzione, avrai bisogno di risorse, che potranno essere raccolte dalle stanze per la produzione di risorse - come la Super Fabbrica di Colla e la Miniera di Zeronite. 

 

room_select_en.png



 
Il nascondiglio dell'eroe ha molto da offrire, come la nuova possibilità di competere con gli altri giocatori. Se imposti la tua base di coseguenza e produci un po di unità da combattimento, potrai attaccare i nascondigli degli altri eroi e rubare un po di risorse da loro. 

 

enemy_selection_en.png



La cosa speciale di tutto questo è che i punti abilità, che sono importanti per i duelli e gli scontri di lega, qui non sono importanti. E' importante costruire e ampliare le tue postazioni di difesa e le unità di difesa, cosi come le unità di attacco, al fine di rafforzare la tua potenza di attacco negli assalti, e le abilità difensive per difendere il nascondiglio del tuo eroe dagli attacchi degli altri giocatori.


Il rilascio del nascondiglio dell'eroe è pianificato per l'aggiornamento del 24 Gennaio, 2017


I migliori saluti,
Il tuo Team di Hero Zero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi