Vai al contenuto


Foto

Lavoro

Lavoro Problema Icona Giornale

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 AlexTosini

AlexTosini

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):AlessandroTosini

Inviato 06 febbraio 2017 - 03:50

Perché non mi appare l'icona "lavoro" , cioè quella con il giornale ?

#2 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 06 febbraio 2017 - 04:04

E' stato rimosso con l' ultimo aggiornamento



#3 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 06 febbraio 2017 - 06:53

Trovi maggiori informazioni qui:

 

http://forum.it.hero...-24/#entry73565



#4 Karas

Karas

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Karas

Inviato 15 febbraio 2017 - 09:19

Trovi maggiori informazioni qui:

 

http://forum.it.hero...-24/#entry73565

Ho letto la parte riguardante al lavoro, in più ho anche ricevuto il messaggio poco fa entrando in game! E questa notizia mi ha fatto venire alcuni dubbi. I player che come me si sono iscritti dopo la rimozione della funzione lavorativa ci ritroveremmo con un numero minore di imprese ovvero minor numero di ricompense! Io ho iniziato a giocare il 27 Gennaio quindi se questo game è il fratello di BBE e le imprese lavorative sono uguali. Significa che nel mio caso avrei completato 4 imprese lavorative da (1h- 10h -50h e 100h)! E come ricompensa della prima impresa avrei ricevuto un oggetto mentre per le altre 3 avrei potuto ottenere un qualsiasi altro tipo di ricompensa! Quindi le domande sono: 1) Avete solo l'intenzione di toglierle senza sostituirle? Non vi pare di agevolare chi gioca da più tempo? Ai recenti iscritti verrà fornita un'alternativa per ottenere le ricompense che non ha potuto avere per il mancato completamento? E perché con quell'aggiornamento avete tolto solo la funzione e lasciato le imprese?



#5 DaDe

DaDe

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 110 Messaggi:
  • Squadra:i Revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):DaDe

Inviato 16 febbraio 2017 - 01:56

Ho letto la parte riguardante al lavoro, in più ho anche ricevuto il messaggio poco fa entrando in game! E questa notizia mi ha fatto venire alcuni dubbi. I player che come me si sono iscritti dopo la rimozione della funzione lavorativa ci ritroveremmo con un numero minore di imprese ovvero minor numero di ricompense! Io ho iniziato a giocare il 27 Gennaio quindi se questo game è il fratello di BBE e le imprese lavorative sono uguali. Significa che nel mio caso avrei completato 4 imprese lavorative da (1h- 10h -50h e 100h)! E come ricompensa della prima impresa avrei ricevuto un oggetto mentre per le altre 3 avrei potuto ottenere un qualsiasi altro tipo di ricompensa! Quindi le domande sono: 1) Avete solo l'intenzione di toglierle senza sostituirle? Non vi pare di agevolare chi gioca da più tempo? Ai recenti iscritti verrà fornita un'alternativa per ottenere le ricompense che non ha potuto avere per il mancato completamento? E perché con quell'aggiornamento avete tolto solo la funzione e lasciato le imprese?


Sono state implementate nuove imprese eroiche dedicate al nascondiglio ;)
  • Mi piace questo mastro11 e Karas

                                                           REVOLUTION

                     

                     \(<.<)/


#6 Karas

Karas

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 9 Messaggi:
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Karas

Inviato 18 febbraio 2017 - 05:40

Sono state implementate nuove imprese eroiche dedicate al nascondiglio ;)

Grazie 1000 della risposta! :)







Tag contrassegnato conLavoro, Problema, Icona, Giornale

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi