Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento 07/03/2017


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Cavabara

Cavabara

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Cavabara

Inviato 07 marzo 2017 - 09:12

Buongiorno,

si è appena concluso l'aggiornamento e vorrei sottoporre a tutti la mia problematica riscontrata:

Io spesso gioco ad HZ da Mobile e fino a questa mattina utilizzavo il classico Browser tramite il link it4.herozerogame.com/m cosi da giocare in maniera fluida e veloce; dopo l'aggiornamento questa possibilità è stata negata e mi permette di giocare solo scaricando l'app.

 

Qui partono due problemi:

1) Utilizzando l'app è possibile giocare da Mobile ma è quasi impossibile utilizzare la chat ( troppo piccola e troppo macchinosa ) inoltre a volte va in crash senza una ragione, senza contare il dispendio superiore in termini di batteria e traffico dati....

 

2) Alcuni Mobile non troppo recenti non permettono di scaricare l'app portando la dicitura " Il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo "

 

Come posso ovviare a queste due problematiche? Quindi da oggi non è più possibile utilizzare il link it4.herozerogame/m o è solo un problema temporaneo?

 

Grazie per la cortese attenzione e attendo vostre info

 

 

 



#2 Otto

Otto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
  • Squadra:Kazuni
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Ottonero

Inviato 07 marzo 2017 - 12:22

Stesso identico problema riscontrato da cavabara

#3 Mik Spiderboy

Mik Spiderboy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SpiderBoy69

Inviato 07 marzo 2017 - 02:27

stesso problema. per non parlare di chi gioca in più server. bisognerebbe giocare da app e accedere, disconnettere e cambiare server ogni 2 minuti. trovo la cosa quasi imbarazzante. spero risolviate al più presto. e sinceramente spero sistemiate anche il fatto di dover aspettare 10 minuti dopo uno scontro perso nel nascondiglio dell'eroe. è una cosa senza senso. boh si fan aggiornamenti per peggiorare ultimamente


  • Mi piace questo DaDe e Paolini

#4 Cavabara

Cavabara

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Cavabara

Inviato 07 marzo 2017 - 03:10

Quoto Spiderboy, con il browser era possibile aprire due tag, una per ogni server di gioco invece da app si è obbligati e connettersi, giocare, disconnettersi e riconnettersi sul secondo server....cosa innaturale e illogica

 

Saluti


  • Mi piace questo DaDe e Paolini

#5 Paolini

Paolini

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 1 Messaggi:
  • Squadra:Semper Fidelis
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Paolini

Inviato 07 marzo 2017 - 03:28

D'accordissimo con i compagni di gioco qui sopra.

 

I margini di miglioramento, ci saranno fonte di stimoli per realizzare uno strumento fruibile da tutti, in modo veloce e semplice.

 

Spero tanto che gli aggiornamenti futuri possano risolvere alcuni "risolvibilissimi" (credo) problemi.

 

 

Saluti e Buon Lavoro!



#6 Christian Faraci

Christian Faraci

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • Squadra:KAZUNI
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):chry05

Inviato 07 marzo 2017 - 07:21

Condivido lo stesso problema con tutti i pg che hanno scritto sopra ... Chat troppo piccola ,inoltre si blocca ... Poi all improvviso mi esce dal gioco ... Giocavo da browser ma adesso nn va più sistemate per favpre altrimenti sono costretto a lasciare il gioco !!

#7 frodo

frodo

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
  • Squadra:GCeL
  • Mondo:IT5
  • Eroe(ina):frodo



Inviato 07 marzo 2017 - 11:27

anche io ho lo stesso problema...spero che sia un problema temporaneo, perchè io gioco su più server ed è una cosa snervante disconettersi per collegarmi su l'altro server!



#8 Mik Spiderboy

Mik Spiderboy

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):SpiderBoy69

Inviato 05 aprile 2017 - 08:00

Noto con piacere che i messaggi che vengono riportati qui, qui rimangono, senza che nessun moderatore li prenda in considerazione o per lo meno si prenda la briga di rispondere. Si è tanto (s)parlato degli ex moderatori, ma quanto meno si degnavano di rispondere. buona giornata a voi


  • DaDe piace questo

#9 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 05 aprile 2017 - 06:27

Noto con piacere che i messaggi che vengono riportati qui, qui rimangono, senza che nessun moderatore li prenda in considerazione o per lo meno si prenda la briga di rispondere. Si è tanto (s)parlato degli ex moderatori, ma quanto meno si degnavano di rispondere. buona giornata a voi

 

Forse la tua problematica è già stata segnalata?

Se non sei il primo ad avere questo problema evidentemente c'è un bug o un problema relativo allo sviluppo del gioco.

Tra l'altro il titolo del topic è sbagliato ed anche la sezione, quindi sei pregato di fare più attenzione.

Ad ogni modo mi informerò personalmente dell'accaduto e vi farò avere una risposta quanto prima, ma intanto smettiamola con queste inutili polemiche.

Grazie,

Frugolo90



#10 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 05 aprile 2017 - 08:27

Buona sera a tutti :).

- Il problema di non riuscire a scaricare l'applicazione è dovuto sicuramente alla versione Android / iOs, magari non troppo recente (almeno 4.0 o superiore per Android), e quindi non compatibile con la versione corrente dell'applicazione di Hero Zero, come già succede con moltissime altre applicazioni. Se così non fosse è sicuramente un problema generale già arrivato alle orecchie di chi di dovere in modo tale da essere risolto il prima possibile.

- Per quanto riguarda il resto, no, il link browser non sarà più utilizzabile, o almeno per il momento, perché l'applicazione e la versione browser "http.../m" non sono più compatibili a livello tecnico. Anche se lo fossero sarebbero identiche in quanto, per motivi di ottimizzazione e facilità di aggiornamenti futuri, come è stato giàspiegato in un messaggio dello Staff di Hero Zero all'interno del client di gioco, inerente alla nuova versione di Hero Zero, i codici sorgente delle due versioni - computer e mobile - sono stati unificati.

"C'è una versione completa, nativa, per ogni: smartphones e tablet per iOS e Android [...] Tutte le versioni [...] sono basate su un codice sorgente comune [...]"

Quindi da quel momento in poi, le versioni computer/app mobile e ammesso fosse disponibile mobile browser, saranno identiche (quindi tanto vale utilizzare l'applicazione che è molto più veloce).

Ciò detto spero di essere stato il più chiaro possibile nella speranza che vengano evitate future chiacchiere inutili.

Grazie e buon proseguimento a tutti ;).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi