Vai al contenuto


Foto

Torneo onore

cambiamenti torneo onore torneo onore aggiornamenti

  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Jmat

Jmat

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Jmat

Inviato 15 agosto 2017 - 08:55

Vorrei portare questa discussione all'attenzione dei creatori del game. Non è possibile sopprimere il torneo onore. E' una forma di confronto e di divertimento durante la settimana. La scusa che hanno scritto nel messaggio non sta in piedi perchè con un pò di impegno chiunque può fare un torneo onore. Ragazzi vi chiedo di unirvi a me prima che sia tardi per far in modo che questa pagliacciata non diventi aggiornamento reale. Se riuscissimo a protestare in tanti magari anche sotto il mio post, potremmo far sentire la nostra voce. ALLORA, CHI E' CON ME???


  • Mi piace questo piz, Mazzoapero e SincaraHZ

#2 ElMejor

ElMejor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 122 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:ÃLßA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ElMejor






Inviato 16 agosto 2017 - 08:59

sei da solo nella tua lotta  (grin)  (grin)  (grin)  (grin)

 

cmq son d'accordo con te, nel torneo onore ci sia aiuta tra compagni rispetto al torneo esperienza che puoi fare anche da solo, se togliete il torneo onore nn avro piu manco 1 donut,  (angry)  (angry)  (angry)


FORZA JUVE :)

#3 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 16 agosto 2017 - 09:49

Spero solo che i donuts che non si guadagneranno più tramite il torneo onore, si possano guadagnare in altro modo, altrimenti è una gran perdita per chi come me cerca sempre di entrare nei 100 (anche se spesso non ci riesco :(...)


Modificata da Lukas, 16 agosto 2017 - 09:49 .

Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#4 piz

piz

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 5 Messaggi:
  • LocationChiavari
  • Squadra:In cerca di amici
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):piz

Inviato 17 agosto 2017 - 02:05

Sono con te, inoltre, se eliminano il torneo squadre sarà impossibile ottenere donut della squadra gratis! Dobbiamo impedirlo! 😡 😡

#5 SincaraHZ

SincaraHZ

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1

Inviato 17 agosto 2017 - 08:15

Potete scrivere quanto volete,ma pultroppo ci vuole ben altro per far cambiare idea alla playata...Comunque sono con voi....


Δ--illuminati--Δ


#6 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 17 agosto 2017 - 09:46

Io se tolgono il torneo onore e danno i donuts in altro modo, sono contento. E' una tortura il torneo onore, sempre più difficile entrare nei 100 se prima non ti fai qualche settimana nudo... io sto sotto di quasi 3000 punti nel 3, e certo non per mia scelta.... mi attaccano in tanti che prima sono stati nudi e quindi da me guadagnano tanto, dato che io non sto mai nudo... Così non becco donuts da settimane ormai per quanto riguarda il torneo onore...


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#7 SincaraHZ

SincaraHZ

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1

Inviato 17 agosto 2017 - 10:57

Io se tolgono il torneo onore e danno i donuts in altro modo, sono contento. E' una tortura il torneo onore, sempre più difficile entrare nei 100 se prima non ti fai qualche settimana nudo... io sto sotto di quasi 3000 punti nel 3, e certo non per mia scelta.... mi attaccano in tanti che prima sono stati nudi e quindi da me guadagnano tanto, dato che io non sto mai nudo... Così non becco donuts da settimane ormai per quanto riguarda il torneo onore...

i 5 donut del torneo onore,li puoi fare solo facendo sfide,missioni speciali ecc...Stanno per togliere anche la possibilita' di fare donut per squadre,cio' significa che la playata,VUOLE FAR SPENDERE SOLDI PER COMPRARE DONUT!


Δ--illuminati--Δ


#8 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 18 agosto 2017 - 10:12

Per il torneo squadre da fastidio anche a me, per il torneo onore hanno ragione, se non stai nudo non hai possibilità di entrare nei 100 perché ti massacrano e ti tolgono un sacco di punti e io odio da morire stare sottozero. Inoltre il torneo onore ti dà ulteriori donuts oltre a quelli che recuperi in altro modo, ma è sempre più ingiocabile!


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#9 jonathan

jonathan

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 7 Messaggi:
  • Squadra:The Star in The Space
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):sballato999

Inviato 07 ottobre 2017 - 11:47

sono daccordo con voi raga, in più passa anche la voglia di giocare, non si può nemmeno ampliare la squadra, sinceramente questo aggiornamento e solo una delusione.



#10 Mimina

Mimina

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
  • Squadra:Super Donne
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Mimina

Inviato 13 dicembre 2017 - 09:31

Sono con te, non bisogna sopprimere il torneo onore, è impossibile ottenere donut della squadra gratis!

Ho in squadra gente che non entra quasi più...tanto a che serve impegnarsi....non si vince nulla...

Io la squadra l'ho ampliata con i donut gratis e ora????







Tag contrassegnato concambiamenti torneo onore, torneo onore, aggiornamenti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi