Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento del 29/08/2017 - Cosa ne pensate?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#21 spartacus

spartacus

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):toriton

Inviato 30 agosto 2017 - 08:33

salve a tutti  sono d'accordo con i pareri espressi  il gioco e libero e aperto a tutti  ma gli ultimi aggiornamenti al mio parere stanno portando all' aquisto di donut  e la cosa tragica che  molti pg free players hanno deletato dopo l'ultimo aggiornamento

speriamo che  la cosa finisca li e ritorni con torneo come prima


  • SincaraHZ piace questo

#22 Arrotino979

Arrotino979

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:
  • Squadra:Mediterraneo
  • Mondo:IT7
  • Eroe(ina):Endeavor

Inviato 31 agosto 2017 - 08:27

 

 

PS. Questo non è nato per essere un gioco pay to win,

tu magari sei avvantagiato che come moderatore ogni tanto i donut o i booster te li regalano o sei uno che shoppa ogni tanto però mettiti nei panni di chi non può permetterselo, che continua a fare? togliere pure i donut dalle imprese delle speciali x2 e nello sblocco zone.. come si fa a non dire che se devi continuare a giocare devi shoppare...


  • Mi piace questo SincaraHZ e spartacus

#23 spartacus

spartacus

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):toriton

Inviato 02 settembre 2017 - 05:55

a questo punto aggiungo un altra cosa al commento drarroganto  unendomi a lui

piano piano questo gioco per chi acquista donut  per caricare booster etc arriverà il punto 

che  gli costerà di piu di un gioco a pagmento

ripeto il gioco e gratuito per chi vuole continuare giocare normalmente 

però con il fatto che  nonsi vincono piu  donut nei torni squadre  

e quindi per ampliare la squadra bisogna aquistare per forza 

ma questo sta portando il cancelamento di alcune squadre e pure dei pg stessi


  • SincaraHZ piace questo

#24 SincaraHZ

SincaraHZ

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1

Inviato 02 settembre 2017 - 07:44

Condivido il discorso di spartacus.Avete tolto i tornei per far COMPRARE!Ci rendiamo conto?Per ampliare una squadra,ci vogliono 1000 euro di donut o piu'.Pian piano,se non shoppi non vai avanti.Complienti alla playata!


Modificata da SincaraHZ, 02 settembre 2017 - 07:48 .

  • spartacus piace questo

Δ--illuminati--Δ


#25 Paride1

Paride1

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:I Cavalli di Troia
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Paride1

Inviato 03 settembre 2017 - 03:50

Condivido tutte le vostre opinioni, ormai per vincere e salire in classifica bisogna spendere soldi );


  • spartacus piace questo

#26 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 03 settembre 2017 - 04:25

Tra qualche mese si vedrà la differenza, o si arriva in top 10 o si shoppa o si hanno donuts conservati da prima per poter attivare i boosters, gli altri avranno boosters 25% e resteranno sempre dietro agli altri anche con più impegno

#27 Dominox

Dominox

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
  • Squadra:ALBA
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dominox

Inviato 05 settembre 2017 - 03:10

Bisogna anche togliere i compagni di squadra dal campionato, prima se si prendevano o si davavano punti attaccando i compagni non cambiava molto ora invece i punti sono più importanti e toglierli agli altri perché escono sempre compagni crea solo problemi
  • Mi piace questo SirioWesker e Burn

#28 spartacus

spartacus

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 6 Messaggi:
  • Squadra:illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):toriton

Inviato 06 settembre 2017 - 05:45

ragazzi scusatemi quando c'era il torneo onore era molto meglio perchè si poteva mettersi s'accordo prima con i compagni di squadra

invece adesso non si puo fare piu

le cose sono 2 ho si danno le coppe hai propi comoagni di squadra quando si trovano nella lista oppure si fa il gioco del server aquistando donut per cambiare lista

perchè cari ragazzi lo scopo di questo aggiornamento è propio quello di fare aquistare donut


  • SincaraHZ piace questo

#29 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 06 settembre 2017 - 07:19

Si potrebbe mettere l'opzione per far attaccare massimo 3 volte in campionato come in onore, perchè non si possono ricevere e fare 10 attacchi dalla/alla stessa persona.. (lo dico dandomi la zappa sui piedi) XD


  • SirioWesker piace questo

 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#30 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 06 settembre 2017 - 08:50

Grazie a tutti per le opinioni, negative o positive che siano, espresse; ogni feedback è importante e necessario al miglioramento del gioco. Inoltre, vostre eventuali idee o modifiche che, secondo voi, debbano essere apportate al gioco per un suo miglioramento, possono essere benissimo pubblicate nella sezione apposita "Opinioni & Proposte" in modo tale da non andare perse come unico post in una discussione generica, ma rimanere sempre a portata di mano per eventuali vagli.

Comunque sia, continuate a esprimere il vostro pensiero e grazie ancora.

Buona continuazione su Hero Zero.

#31 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 07 settembre 2017 - 08:49

Secondo me il campionato così non va! Si danno premi solo ai primi 30 della lega più alta. Se riesci a non retrocedere puoi provare a giocartela, ma se hai la sfortuna di scendere, è difficilissimo salire su, e se non sali su non becchi premi.

Quelli già molto forti difficilmente perdono troppi punti, così saranno sempre su e sempre nelle prime posizioni a prendersi altri punti abilità gratis, e diventare ancora più forti, è un circolo vizioso dal quale non si riesce ad uscire. Come faccio io a competere con chi è già fortissimo e per questo si prende ancora più premi?

Date premi anche ai primi 15-20 delle 3-4 leghe inferiori alla prima. Così si ha qualche chance di crescere.

Che senso ha il campionato così? Ieri ho guardato la lega massima di it1, erano in 17 o 18 se non sbaglio, ora sono in 16, e qualcuno scenderà ancora mi sa... Come fanno quelli che retrocedono a riprendere i 100 punti per risalire? Non ce la fai!

Sul 2 a inizio settimana ero a 2500 punti, ora sono sotto i 2350, perdo più punti di quel che guadagno, è quasi impossibile risalire.

Così la lega massima sarà sempre più un élite per pochi...

Bisogna fare in modo che se la soglia di retrocessione è 2400 punti, la soglia di promozione deve essere a 2450.

Poi si riparte tutti da 2500. (quelli in lega massima si intende)

Così secondo me si ha più possibilità di risalire.


Modificata da Lukas, 07 settembre 2017 - 09:02 .

Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#32 Burn

Burn

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 07 settembre 2017 - 10:43

Il reale problema secondo me sono i criteri di matching. Se io lvl 340 e un lvl 450 ci incontriamo ad inizio campionato il lvl 450 mi toglie 10 coppe, e sarà così per tutti e 20 i suoi scontri giornalieri. Questa scelta negli accoppiamenti di sfida porta ad un dislivello  nei punti accumulabili che è impossibile colmare. Il vecchio criterio, quello di restringere il range di avversari a pg con numero di coppe paragonabili poteva funzionare con la vecchia lega. Ora la nuova lega ha accorpato un insieme disomogeneo, per quanto riguarda le statistiche, di pg.

Credo che sia opportuno cambiare il discriminante del matching e accoppiare o in base al livello o in base ai punti totali delle skill.


  • Wolfblues piace questo

#33 SaMStyle

SaMStyle

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
  • Squadra:GCeL
  • Mondo:IT5
  • Eroe(ina):SamStyle

Inviato 12 settembre 2017 - 10:25

Salve a Tutti.

 

Generalmente non lo faccio, ma stavolta ci tengo davvero ad esprimere la mia breve ma (spero) significativa opinione.

Parlando da "collega" programmatore, sono convinto ( anzi Stra-sicuro) che programmare un Browser Game cosi complesso richieda un enorme lavoro di scrittura e un collaudato ed efficiente Team che collabora costantemente (Infatti quello che dirò non è riferito all'ottimo lavoro di programmazione).

 

Quello che mi ha lasciato completamente scioccato da questo aggiornamento è la logica con cui è stato fatto. Ora, posso capire che la Playata desideri che i giocatori vengano diciamo "spinti" ad acquistare Donuts per essere più competitivi, per sbloccare abilità etc.. Ma quello che mi lascia completamente disorientato è che con l'eliminazione definitiva di Tornei, Tornei di squadra e quant'altro avete tolto l'80% dello scopo di questo gioco.

Possibile che gli addetti al marketing non abbiano riflettuto sui risvolti negativi di questa modifica?

Non hanno pensato che togliendo "l'opportunità" di guadagnare ( Dico Guadagnare perché per vincere i tornei ci dovevi stare davanti al pc, non si vincevano da soli) Donuts con delle funzioni del gioco, avrebbero ottenuto L'esatto contrario, soprattutto visto che (potendo vedere le transazioni economiche) vi rendete conto che quelli che acquistano regolarmente Donuts sono forse il 5% dei Player?

Inoltre, adesso, pensate veramente che qualcuno si prenda la briga (onere a questo punto, perché costa denaro) di creare una nuova squadra in un server per ravvivarlo?

 

Ce ne sarebbe anche tante altre di cose, ma mi rendo conto che queste sono sufficienti a far comprender a tutti che questo aggiornamento, seppur programmato con tanto impegno e bravura, è un autentico Harakiri. (bomb) 

 

Confido in una revisione tempestiva, prima che molti (per non dire 70%) dei giocatori lasci il gioco.

 

Buon Lavoro


  • SirioWesker, Wolfblues, Burn e 1 altro piace questo

#34 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 12 settembre 2017 - 10:39

Salve a tutti, ho avuto modo di leggere praticamente ogni post lasciato prima e mi trovo pienamente d'accordo con quanto detto dal resto dei partecipanti alla discussione, anche se avevo già parecchie perplessità io stesso nonchè critiche sull'ultimo aggiornamento rilasciato.

 

Non mi dilungo in quanto molti se non tutti dei problemi di cui volevo parlare sono già stati esposti nei messaggi precedenti, ci tenevo solo a puntualizzare 2 concetti:

 

  1. Eliminando il torneo Onore, eliminate la possibilità di far vincere minimo 5 donut ai personaggi, minimo 50 donut alle squadre. Questo non solo non incentiva a rimanere sul gioco ma nemmeno ad iscriversi.
  2. Molti utenti non giocano più o se lo fanno stanno giusto un'oretta su Herozero, questo direi che è assodato. Puntando sul Campionato, se molti dei pg che già prima non giocavano, sono ancora più disincentivati a giocare. Il risultato è che spesso si combatte con veri e propri "zombie" che danno 1 o 0 punti alla volta. Continuando a non giocare, continuano a risultare come scontri inutili da sostenere in Campionato poichè non danno punti per salire.

 

Se la vostra idea iniziale era fare più soldi costringendo la gente all'acquisto forzato per ampliamenti e/o altro, ottenete l'effetto opposto. Ottenete persone stanche, frustrate dal non fare alcun punto in Campionato poichè non trovano persone che giocano, chi gioca è già di livello alto e vince togliendo dai 7 ai 10 punti. Provate voi a recuperarli.

Ottenete anche gente arrabbiata perchè non ha i donut necessari per ampliare la propria squadra, per acquistare 1 arma da tiro o per un oggetto utile al mercatino che gli amplia le stat.

 

Ottenete malcontento signori miei, ditemi voi adesso, se in una situazione in cui volete "guadagnare" sia meglio avere clienti contenti o no? Questo credo sia uno dei principi base dell'economia eh, chi pensate sia più incentivato a spendere dei soldi? Una persona felice o una infelice? 

Non è togliendo i servizi (tornei) che incentivate il consumo dei vostri prodotti, bensì è fornendone più degli altri che date modo alla gente di esser contenta del vostro sistema e magari s'incentiva da sola alla spesa. Dovete invogliare la gente a giocare, non allontanarla.

 

Credo, e non mi pare di essere il solo a pensarla così, che abbiate davvero fatto una porcheria stavolta. Vi ritroverete i server sempre più vuoti, sempre con meno gente e sempre più malumore. Questo gioco sparirà se non cambiate rotta.


Modificata da Lele00, 12 settembre 2017 - 10:41 .

  • SirioWesker, SaMStyle, Wolfblues e 1 altro piace questo

#35 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 19 settembre 2017 - 10:26

Mi sa tanto che qui non si cava un ragno dal buco.

 

Rendetevi conto che se non frega niente a voi di ascoltare noi che (eventualmente) vi facciamo guadagnare, pensate quanto possa fregare a noi di continuare a stare sul vostro gioco.


Modificata da Lele00, 19 settembre 2017 - 10:33 .


#36 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 settembre 2017 - 11:27

Ciao :)

Il compito di noi moderatori in questi casi è semplicemente di riferire ciò che viene espresso dagli utenti della community, pareri positivi o negativi che siano, agli sviluppatori e ti posso assicurare che sono al corrente di ogni problematica emersa e riscontrata da voi utenti; sta a loro alla fine valutare ogni feedback.

Quindi potete continuare tranquillamente ad esprimere il vostro parare come ho già scritto qualche messaggio prima, non è sicuramente fiato sprecato.

Buona continuazione di gioco :)



 



#37 Lele00

Lele00

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
  • Squadra:Simply Friends
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Lele00






Inviato 19 settembre 2017 - 12:00

Ciao :)

Il compito di noi moderatori in questi casi è semplicemente di riferire ciò che viene espresso dagli utenti della community, pareri positivi o negativi che siano, agli sviluppatori e ti posso assicurare che sono al corrente di ogni problematica emersa e riscontrata da voi utenti; sta a loro alla fine valutare ogni feedback.

Quindi potete continuare tranquillamente ad esprimere il vostro parare come ho già scritto qualche messaggio prima, non è sicuramente fiato sprecato.

Buona continuazione di gioco :)



 

Assolutamente, ma siccome era passata circa una settimana dall'ultima reply, ci si aspettava che almeno i moderatori o staff rispondessero, quantomeno per "presa visione".

Il mio messaggio era ovviamente provocatorio, ma volto a suscitare una reazione vista la mancata partecipazione degli addetti ai lavori ;)



#38 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 settembre 2017 - 12:06

Non c'è bisogno che ti spieghi, capisco perfettamente cosa intendevi. Puoi stare tranquillo, anzi potete stare tranquilli, che la problematica generale sul campionato e sulla rimozione dei tornei onore è stata riferita, purtroppo più di questo, e oltre a ciò che abbiamo scritto o già fatto, non ci è possibile/concesso farlo.

Invito comunque, di nuovo, ad utilizzare la sezione apposita  "Opinioni & Proposte" per tutte le vostre idee volte al miglioramento/modifica del gioco, in modo tale da non andare perse come unico post in una discussione generica, ma rimanere sempre a portata di mano per eventuali/ulteriori vagli.

Buona continuazione di gioco ;)


  • Lele00 piace questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi