Vai al contenuto


Foto

Punti esperienza torneo


Miglior Risposta slaier16 , 23 gennaio 2018 - 08:50

Ciao,

tra un torneo esperienza e l'altro era solito ci fossero 2 o 3 minuti di attesa tra la chiusura del torneo appena finito e l'apertura di quello nuovo, se qualcuno faceva missioni o ritirava premi in esperienza da imprese e chiamate d'emergenza "perdeva" quei punti exp.
​Ora questo problema è stato risolto e verranno contati tutti questi punti nel torneo successivo, spero di essere stato chiaro dato che la frase poteva essere interpretata male.

Buona continuazione di gioco  ;) 

Vai al messaggio completo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Koyah

Koyah

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
  • Squadra:The Avengers
  • Mondo:IT9
  • Eroe(ina):Fraxxi

Inviato 18 gennaio 2018 - 06:03

Buonasera,mi è sorto un dubbio leggendo le modifiche apportate con il nuovo aggiornamento,cosa significa "• I punti esperienza guadagnati tra i tornei, ora saranno contati per il nuovo torneo."? Che ad gni torneo non si azzerano più i punti abilità?


  • gabriella mazzetti piace questo

#2 Undefined

Undefined

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 458 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 18 gennaio 2018 - 08:42

Ciao :). In effetti la frase è un po ambigua e sembrerebbe intendere proprio questo anche se non credo proprio. Comunque sia abbiamo già chiesto spiegazione per capire meglio.
Non appena si avrà qualche notizia in più verrá scritto in questa discussione :)

Grazie per la pazienza e buon proseguimento ;)
  • Koyah piace questo

#3 Koyah

Koyah

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
  • Squadra:The Avengers
  • Mondo:IT9
  • Eroe(ina):Fraxxi

Inviato 19 gennaio 2018 - 12:15

Ciao :). In effetti la frase è un po ambigua e sembrerebbe intendere proprio questo anche se non credo proprio. Comunque sia abbiamo già chiesto spiegazione per capire meglio.
Non appena si avrà qualche notizia in più verrá scritto in questa discussione :)
Grazie per la pazienza e buon proseguimento ;)

Infatti anche a me pareva strano, comunque okay,aspetteremo.

#4 Koyah

Koyah

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
  • Squadra:The Avengers
  • Mondo:IT9
  • Eroe(ina):Fraxxi

Inviato 23 gennaio 2018 - 06:28

A quanto pare non è come ho pensato io,al nuovo torneo si sono azzerati

#5 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 23 gennaio 2018 - 08:50   Miglior Risposta

Ciao,

tra un torneo esperienza e l'altro era solito ci fossero 2 o 3 minuti di attesa tra la chiusura del torneo appena finito e l'apertura di quello nuovo, se qualcuno faceva missioni o ritirava premi in esperienza da imprese e chiamate d'emergenza "perdeva" quei punti exp.
​Ora questo problema è stato risolto e verranno contati tutti questi punti nel torneo successivo, spero di essere stato chiaro dato che la frase poteva essere interpretata male.

Buona continuazione di gioco  ;) 


Immagine inviata

#6 Koyah

Koyah

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
  • Squadra:The Avengers
  • Mondo:IT9
  • Eroe(ina):Fraxxi

Inviato 24 gennaio 2018 - 02:08

Ciao,
tra un torneo esperienza e l'altro era solito ci fossero 2 o 3 minuti di attesa tra la chiusura del torneo appena finito e l'apertura di quello nuovo, se qualcuno faceva missioni o ritirava premi in esperienza da imprese e chiamate d'emergenza "perdeva" quei punti exp.
​Ora questo problema è stato risolto e verranno contati tutti questi punti nel torneo successivo, spero di essere stato chiaro dato che la frase poteva essere interpretata male.
Buona continuazione di gioco  ;)

Perfetto,grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi