Vai al contenuto


Foto

Quali eventi vorreste avere?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 406 risposte

#1 Ricardo

Ricardo

    Advanced Member

  • Team Hero Zero
  • 39 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 15 aprile 2013 - 05:39

Salve Eroi!

Il nostro team di sviluppo ha bisogno delle vostre idee, abbiamo fatto eventi di Natale , eventi di Pasqua, ma pensiamo che non basta! Quindi, vorremmo invitarvi a lasciare i vostri suggerimenti per eventi futuri qui.

Grazie!
Il vostro Team di Hero Zero

 

540ff9547e8e496dbd91fd870d1a9638.png



#2 beowulf2

beowulf2

    Newbie

  • Banned
  • Stella
  • 7 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 05:55

halloween

primo aprile

carnevale 

epifania

e poi magari  una che non è proprio una festa ma è come se lo fosse per i ragazzi cioè l'inizio delle vacanze estive;)



#3 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 15 aprile 2013 - 06:20

prendo spunto da un altro gioco.

un week-end si e uno no c'e' un evento.

 

in questo stile:

-exp (il guadagno di exp nelle missioni e' di x2)

-oro (il guadagno di oro nelle missioni e nel lavoro e' di x3)

-dount (si ha una % maggiore di trovare dounts in missione)

-epico (si ha una % maggiore di trovare epici in missione e nel mercatino)

 

questi eventi vantaggiosi per noi sono altrettanto vantaggiosi per l'azienda perche' i player spenderebbero piu' dount (e quindi ne conprano di piu') per massimizzare le missioni e girare il mercatino nel caso dell'evento epico.

 

poi ovviamente durante le festivita' possono mettere altri eventi come sconti per chi compra dounts...


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#4 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 15 aprile 2013 - 06:29

Allora partiamo con il pressupposto di mettere il regalo di compleanno.

Per esempio uno registra quando è nato (è quindi quando è il suo giorno di compleanno) il mio è il 20 aprile e il  giorno del compleanno ci sono dei regali per l'utente:

50%BOOSTER (missioni,abilità,lavoro)

20 DONUT

100.000 monete

Poi nel negozio tutti i vestiti che non diminuiscano nessun attributo ma che alzino tutti gli attributi.

Hero Zero questa è la mia idea :D

Non è male vero?


HERO ZERO FOREVER


#5 Lionel Messi

Lionel Messi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 88 Messaggi:
  • LocationBrindisi,Puglia,Italia
  • Squadra:Gli illuminati
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vannellovic

Inviato 15 aprile 2013 - 06:36

tutti potrebbero mettere che il loro compleanno è domani ._. 


  • zodiac piace questo

I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hannorubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 


La fama degli eroi spetta un quarto alla loro audacia; due quarti alla sorte; e l'altro quarto ai loro delitti.
                                             

#6 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 15 aprile 2013 - 06:36

La mia idea è quella di, Inserire nuovi costumi... tra poco inizia l'estate... anche gli eroi vanno in vacanza :D :D

 

Nuove armature (costumi da mare, ciabatte, un asciugamano come mantello, cappello da spiaggia, ombrellone come arma e sabbia come arma da tiro o pistola d'acqua) :O


j6ua0p.gif

 


#7 X007

X007

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 331 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 15 aprile 2013 - 06:44

tutti potrebbero mettere che il loro compleanno è domani ._. 

Ci sarebbero delle regole.

Non si può cambiare a suo piacimento -.-


  • NetumMagnum piace questo

HERO ZERO FOREVER


#8 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 04 maggio 2013 - 11:48

Evento "Battle Royale" dove per un giorno ci sono solo missioni di guerra, le sfide valgono di più, ci sono premi o trofei speciali per le sfide di squadra, il mercatino vende armi speciali e ci sono in campo i farabutti! Insomma una giornata di battaglia totale!


  • LordAbe piace questo

"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#9 Polipetto

Polipetto

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
  • Squadra:ILLUMINATI
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Polipetto

Inviato 04 maggio 2013 - 11:59

Evento "Battle Royale" dove per un giorno ci sono solo missioni di guerra, le sfide valgono di più, ci sono premi o trofei speciali per le sfide di squadra, il mercatino vende armi speciali e ci sono in campo i farabutti! Insomma una giornata di battaglia totale!

è già impegnativo di per se questo gioco se mettiamo anche la giornata di battaglia totale dovremo spararci il caffè nelle vene xD

 

a me piace l'idea di esposito un full set da mare e come arma un ombrellone o paletta e secchiello xD


  • Mi piace questo Azoto e Sazuka00

Niente disturba di più il prossimo quanto il dover constatare che possiedi la facoltà di pensarla diversamente da lui.


#10 sara701

sara701

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 71 Messaggi:
  • Locationitalia,toscana
  • Squadra:mgss
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):sara70

Inviato 08 maggio 2013 - 04:57

festa della donna


  • LordAbe piace questo

45.gif001.gif005.gif058.gif


#11 KING /\/\/\

KING /\/\/\

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
  • Squadra:THANATOS
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):supercacca1

Inviato 09 maggio 2013 - 07:00

halloween

primo aprile

carnevale 

epifania

e poi magari  una che non è proprio una festa ma è come se lo fosse per i ragazzi cioè l'inizio delle vacanze estive;)

Si, potremmo fare per ognuna di queste feste un abbigliamento appropriato. :)

ESEMPIO:halloween testa di zucca come maschera, armi da tiro(anche se ci sono già)caramelle e abiti vari di costumi ecc.Così con tutte le feste elencate da beowulf2 :D


  • LordAbe piace questo

#12 stefano sechi

stefano sechi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
  • Squadra:brothers hero
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):bubbo0

Inviato 10 maggio 2013 - 04:06

Allora partiamo con il pressupposto di mettere il regalo di compleanno.

Per esempio uno registra quando è nato (è quindi quando è il suo giorno di compleanno) il mio è il 20 aprile e il  giorno del compleanno ci sono dei regali per l'utente:

50%BOOSTER (missioni,abilità,lavoro)

20 DONUT

100.000 monete

Poi nel negozio tutti i vestiti che non diminuiscano nessun attributo ma che alzino tutti gli attributi.

Hero Zero questa è la mia idea :D

Non è male vero?

non sarebbe male io lo farei ad esempio il mio è il 20 novembre



#13 Maraccio

Maraccio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
  • LocationAlcamo, Sicilia
  • Squadra:TheBest
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Maraccio

Inviato 11 maggio 2013 - 03:16

Si pensa che nel gioco si sono iscritti 2.000.000 solo italiani,se ognuno fa il compleanno giorno dopo giorno sarebbero tutti avvantaggiati


Sostenitore della Campagna per il Salvataggio della Lingua Italiana: Ho un Cervello, non sono Analfabeta e non Sento l' Irrefrenabile bisogno di Deturpare la mia Lingua Madre con "K" e Abbreviazioni.                                    

 

D' Esposito ci perseguita in Cerca di qualcosa di Sbagliato che abbiamo Fatto, si salvi chi Può.

 

                                         

                    

Tu la togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto, tu la Togli io la Rimetto. E' così è.


#14 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 11 maggio 2013 - 03:25

Allora partiamo con il pressupposto di mettere il regalo di compleanno.

Per esempio uno registra quando è nato (è quindi quando è il suo giorno di compleanno) il mio è il 20 aprile e il  giorno del compleanno ci sono dei regali per l'utente:

50%BOOSTER (missioni,abilità,lavoro)

20 DONUT

100.000 monete

Poi nel negozio tutti i vestiti che non diminuiscano nessun attributo ma che alzino tutti gli attributi.

Hero Zero questa è la mia idea :D

Non è male vero?

 

L'idea del compleanno mi piace anche se i booster dovrebbero avere validità di un giorno e donut e monete forse dovrebbero essere proporzionati al livello, altrimenti è più avvantaggiato chi fa il compleanno quando è ancora a basso livello e si finisce per dichiarare tutti il compleanno il giorno dopo l'iscrizione.

Proporrei anche un "pacco regalo" con contenuto a sorpresa random come premio missione da trovare quel giorno (come fosse un indizio).


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#15 bomber04

bomber04

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
  • Squadra:mastri birrai
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):bomber4

Inviato 11 maggio 2013 - 05:27

un giorno fisso al mese dove c'è da fare una minisquadra da 3 persone e fare una lotta e i vincitori hanno un abito a tema epico



#16 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 11 maggio 2013 - 05:41

un giorno fisso al mese dove c'è da fare una minisquadra da 3 persone e fare una lotta e i vincitori hanno un abito a tema epico

 

A patto di renderlo molto difficile da superare non è male come idea: potrebbero affrontare un avversario che indossa il costume epico in stile sfida di squadra e spartirsi il suo costume se lo battono.


  • Melo46 piace questo

"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#17 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 11 maggio 2013 - 06:35

A patto di renderlo molto difficile da superare non è male come idea: potrebbero affrontare un avversario che indossa il costume epico in stile sfida di squadra e spartirsi il suo costume se lo battono.

il problema è che ognuno dovrebbe farsi le squadre :P io direi che ogni capo squadra se ne sceglie 2 della propria squadra e se la giocano ;) gli altri si attaccano xD



#18 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 11 maggio 2013 - 06:52

il problema è che ognuno dovrebbe farsi le squadre :P io direi che ogni capo squadra se ne sceglie 2 della propria squadra e se la giocano ;) gli altri si attaccano xD

 

Oppure potrebbe essere un alieno cattivo che rapisce tre eroi a caso che formano la squadra e lottano contro di lui  :)


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 


#19 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 11 maggio 2013 - 06:54

Oppure potrebbe essere un alieno cattivo che rapisce tre eroi a caso che formano la squadra e lottano contro di lui  :)

è una proposta seria o prendi per il sedere? xD però secondo me la casuale va bene :) xk poi prendi un 200 si fa il trio con gli over 150 ed è finita la per gli altri  :P



#20 PedoBear

PedoBear

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 161 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1

Inviato 11 maggio 2013 - 07:00

è una proposta seria o prendi per il sedere? xD però secondo me la casuale va bene :) xk poi prendi un 200 si fa il trio con gli over 150 ed è finita la per gli altri   :P

 

Prendo per il sedere?  :huh: Perché? Certo che è una proposta seria... per quanto possa esserlo una proposta che parla di alieni cattivi ed eroi in tutina aderente ovviamente.

 

Immagina la scena: Tu ti colleghi al gioco e vedi il tuo eroe nella sua stanzetta. Risata satanica in sottofondo; compare un cono di luce e il nostro eroe viene risucchiato in alto. Un attimo dopo si passa alla schermata dell'astronave aliena dove la squadra di tre eroi scelti a caso affronta l'alieno.


"Con me tutte le bambine del quartiere sono al sicuro."

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi