Vai al contenuto


Foto

App difettosa


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 02 settembre 2017 - 09:16

Non so se succede solo a me , ma l'app per android ogni 1-2 minuti si blocca dicendo: "Hero Zero non risponde, vuoi chiuderla?".. e vedendo la pubblicità dalle tv non accorciano il tempo ma è come se non usassi la tv


  • Mi piace questo SirioWesker e SincaraHZ

 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#2 Burn

Burn

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 settembre 2017 - 12:54

Riscontro i medesimi problemi.



#3 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 02 settembre 2017 - 06:08

Non ci occupiamo di questo tipo di problemi, per questa tipologia di problematiche bisogna rivolgersi al team di supporto e sviluppo attraverso questo link, segnalando qual'è il problema e magari allegando anche uno screenshot del problema stesso:

 

http://support.heroz...tLanguage=it_IT

 

Grazie e buon proseguimento di gioco.

Frugolo90



#4 Burn

Burn

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 02 settembre 2017 - 09:30

Non ci occupiamo di questo tipo di problemi, per questa tipologia di problematiche bisogna rivolgersi al team di supporto e sviluppo attraverso questo link, segnalando qual'è il problema e magari allegando anche uno screenshot del problema stesso:

 

http://support.heroz...tLanguage=it_IT

 

Grazie e buon proseguimento di gioco.

Frugolo90

 

Posso chiederti una cosa? Come si fa a fare uno screenshot di una pubblicità non funzionante? Come posso provare con un'unica immagine che ho visionato un video e questo non mi ha dimezzato i tempi o permesso di cambiare gratuitamente gli avversari in campionato. Non sono sarcastico la mia è una domanda a cui non ho mai trovato una spiegazione.

Quello che scrivi è giusto, segnalare problemi nel forum non porta a soluzione perchè gli sviluppatori di sicuro non leggono il forum men che meno quello della comunità italiana di HZ.

Quando un'app crasha viene chiesto di mandare una segnalazione allo sviluppatore con il log di sistema e se si vuole un commento, quindi la prima parte del problema (ovvero la parte dei crash continui) è segnalata o almeno si spera, resta la seconda problematica qui segnalata.

Penso che esistano delle tipologie di bug difficilmente racchiudibili in una sola immagine, la mia speranza è che chi coordina la comunità italiana di HZ ogni tanto passi da questi lidi e magari su segnalazione dei moderatori possa riportare questa tipologia di bug a chi può avere un contatto maggiormente diretto con gli sviluppatori sia della parte mobile sia della parte web; ma come ho detto è solo e unicamente una speranza.


Modificata da Burn, 02 settembre 2017 - 09:34 .


#5 Frugolo90

Frugolo90

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 115 Messaggi:
  • LocationRoma
  • Squadra:The Walking Dead
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Daryl

Inviato 02 settembre 2017 - 09:48

Per quanto riguarda la prima problematica puoi inviare il ticket come sopra suggerito, per la seconda parte vedrò di segnalare l'accaduto all'apposito team di competenza. :)

 

Buona continuazione di gioco!

Frugolo90


  • Burn piace questo

#6 slaier16

slaier16

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):slaier16

Inviato 03 settembre 2017 - 10:25

Ciao,

 

poter dimostrare che una pubblicità non funziona può essere problematico dato che non sai quando può capitarti, però spesso il problema viene riscontrato da molti giocatori e quindi viene risolto.

In più ogni pubblicità ha un codice che puoi vedere in alto a destra, al team di supporto basta quello per controllare e verificare l'esistenza del problema così risolvendolo  ;) 


Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi