Inviato 14 settembre 2013 - 08:48
ò un idea che potrebbe piacere a qualcuno di voi:
visto che le sqadureanno i trofei gli eroi possono avere 1 portafortuna che aumenta abilità o soldi exp guadagniata,onore ecc.
i porta fortuna vanno sotto i bodter e sene possono avere solo 3
Boster
1 2 3
Portafortuna
1 2 3
spero che vi piaccia e ke venga messa in atto
Dopo quasi 5 minuti passati a decifrare quello che hai scritto e a sbellicarmi dalle risate posso rispondere.
Ma prima chiariscimi qualche dubbio... cosa intendi esattamente con "visto che le sqadureanno i trofei" ?
immagino che i bodter siano i booster e non una nuova marca di frullatori a carbone...
e poi non mi e' particolarmente chiara la faccenda degli 1 2 3 come non mi sono chiare parole come sene, ma tralasciamo...
Se come ho intuito volevi aggiungere un booster personale/bonus di squadra sono sfavorevole per i motivi elencati dagli altri membri, se la tua era solo voglia di sfoggiare la tua fantastica conoscenza della grammatica italiana invece... GG
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u
"La colpa di Eva e' stata
quella di voler conoscere,
sperimentare, indagare
con le proprie forze
le leggi che regolano
l'universo, la Terra,
il proprio corpo,
rifiutando l'insegnamento
calato dall'altro. In una
parola Eva rappresenta
la curiosita' della scienza
contro la passiva
accettazione della Fede..."
Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.