Vai al contenuto


Foto

ATTENTI AI TENTATIVI DI FURTO

player consigli

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 26 maggio 2013 - 02:58

Se giocate da un po' a hero zero saprete che in giro ci sono giocatori ''non del tutto onesti''. A chi non e' mai capitato che qualcuno gli offrisse donut o monete gratis? L'unica cosa che ti viene chiesta e' la password MSN e l'indirizzo email. Si, dai, da gia' che ci siamo diamogli anche le chiavi di casa, tanto mica entra. Se accettate queste offerte allettanti e il giorno dopo scoprite che un paio di account non sono piu' vostri, non meravigliatevi. Dopotutto, a chi non piacerebbe vedere un personaggio forte, magari potenziato da un altro che si e' fatto un culo tanto, e poi fregarglielo? Be' agli Imbroglioni questo piace molto, e alla prima occasione lo fanno. Questi sono i classici imbroglioni, quelli che basta ignorarli e se ne vanno. Altri sono molto piu' scaltri e molto, molto piu' bastardi. Sono, di solito, quelli che vogliono a tutti i costi entrare nella tua squadra, piano piano si guadagnano la tua stima e ti inducono a fidarti ciecamente di loro. Quando la tua squadra e' diventata forte, ma le manca ancora qualcosa, quel qualcosa che non riesci a raggiungere, ecco che fanno la loro mossa: di solito cominciano con una domanda apparentemente innocente come <Se mi metti capo per un minuto potenzio al massimo la squadra> e, una volta capi, ti cacciano via e si tengono la squadra.

Secondo me, questa e' la peggior feccia di hero zero.

M GLI IMBROGLIONI!!!


  • Mi piace questo NetumMagnum, Zombinho e D.T. Doofenschmitz

#2 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 26 maggio 2013 - 04:15

http://forum.it.hero...i-da-un-hacker/

 

Esiste già una discussione identica a questa. Chiudo, per qualsiasi problema contattami in PM.


  • Mi piace questo D'Esposito e gully
illegal content





Tag contrassegnato conplayer, consigli

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi