Vai al contenuto


Foto

regole hero zero?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#21 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 17 giugno 2013 - 08:33

Certo che lo ha, non fa differenza, comunque l'importante è che un mezzo internet non gestisca mai piu' di un account, anche a distanze di settimane per sicurezza, per quanto riguarda l'inverso, cioe' piu' mezzi internet per un solo account, non ha la minima importanza


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#22 D.T. Doofenschmitz

D.T. Doofenschmitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Capitanraimbow

Inviato 23 giugno 2013 - 10:11

Ma quando li fanno questi controlli?????

Spoiler
 


#23 Azoto

Azoto

    Old team member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 261 Messaggi:
  • Locationitaly
  • Mondo:IT1

Inviato 23 giugno 2013 - 10:16

Ma quando li fanno questi controlli?????

Quando meno te lo aspetti.


  • Denise piace questo

#24 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 23 giugno 2013 - 10:51

Ma se uno ha un telefonino con cui riesce a giocare a Hero Zero, potrebbe gestire un account da lì, e uno dal pc... Facendo così verrebbe scoperto?

 

Il cellulare ha un indirizzo IP?

 

non è il tuo cellulare che ha un ip, ma il tuo modem che crea un IP... che può essere "dinamico" e "stabile". :P


j6ua0p.gif

 


#25 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 23 giugno 2013 - 12:05

Ma se uno ha un telefonino con cui riesce a giocare a Hero Zero, potrebbe gestire un account da lì, e uno dal pc... Facendo così verrebbe scoperto?

 

Il cellulare ha un indirizzo IP?

Lo puoi fare, ma se ti connetti dal computer sull'account del cellulare poi vieni scoperto all'istante... perchè rischiare? ;)


illegal content

#26 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 23 giugno 2013 - 01:22

Scusate lo sfogo, so che è una mera polemica....

Ma si può scomodare ben tre mod per cercare di capire come aggirare una regola del gioco???!!!!

Ringraziate il loro buon cuore, in altri game sareste già stati sotto la lente d'ingrandimento dello staff!!

Se il regolamento dice un solo account per server, che cavolo vi infognate nel violare le regole rischiando il ban, ma soprattutto ledendo i vostri compagni di squadra!!

Ci avete mai pensato? ci sono giocatori corretti che impiegano energie e tempo nel far crescere una squadra e poi si trovano senza un paio di pg perchè avevano in squadra senza saperlo dei multiaccount!!

La scarsa considerazione che si dimostra per il prossimo con azioni come queste è... inconcepibile! :angry:


  • Mi piace questo D'Esposito, Polipetto e Nunzio

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#27 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 23 giugno 2013 - 01:33

Non credo che si venga bannati se si hanno nella stessa squadra pg che infrangono le regole, pero' potrei sbagliarmi? :blink:


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#28 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 23 giugno 2013 - 01:54

Non credo che si venga bannati se si hanno nella stessa squadra pg che infrangono le regole, pero' potrei sbagliarmi? :blink:

Certo che non vieni bannato tu... ma già il fatto che bannino lui (e quindi il suo pg) lede la squadra... no? :)

E' comunque una rogna, fai il caso che tu sia a capo della tua squadra e 4 dei tuoi ti confessano candidamente di avere multiaccount.

Le cose possono andare in vari modi:

avverti che non si può e loro cancellano l'account più debole per rispettare le regole (e magari è proprio quello che hai in squadra tu)

avverti ma se ne fregano e li beccano candellando i loro account (compreso quello che hai in squadra tu)

decidi di non dire nulla e cominci a ricevere legittime richieste dagli altri della tua squadra su quanto sia corretto il termine "due pesi due misure" per te (e alla fine o vanno via loro o vanno gli altri)

In tutti i casi, è la squadra che ha perso più tutti... come ho detto sono azioni per me inconcepibili :huh: <_<


  • Mi piace questo SuperEroe e Fabio1a

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#29 Fabio1a

Fabio1a

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
  • Locationenna
  • Squadra:Legendary Heros
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Fabio1a

Inviato 23 giugno 2013 - 06:28

poi io non capisco una cosa, che fanno di male??


Faccio parte della squadra Legendary Heros (iT2)

Cerchiamo giocatori attivi e soprattutto donatori di donuts!

Alloggiamento: 16

Attrezzatura: 18

Popolarità: 16

Motivazione: 16

Vi aspettiamo in molti!!


#30 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 23 giugno 2013 - 06:47

poi io non capisco una cosa, che fanno di male??

 

Hanno dei vantaggi, ad esempio una squadra è scarsa PUO' donare più monete quando gli altri ai piccoli livelli si sono fatti un mazzo  <_< un eroe occupa un posto in più nelle classifiche del torneo e dei farabutti rimpiazzando un altro eroe che se lo merita, -_- e chissà quante altre cose pensano  <_<


  • kalistè piace questo

"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#31 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 23 giugno 2013 - 07:06

Certo che non vieni bannato tu... ma già il fatto che bannino lui (e quindi il suo pg) lede la squadra... no? :)

E' comunque una rogna, fai il caso che tu sia a capo della tua squadra e 4 dei tuoi ti confessano candidamente di avere multiaccount.

Le cose possono andare in vari modi:

avverti che non si può e loro cancellano l'account più debole per rispettare le regole (e magari è proprio quello che hai in squadra tu)

avverti ma se ne fregano e li beccano candellando i loro account (compreso quello che hai in squadra tu)

decidi di non dire nulla e cominci a ricevere legittime richieste dagli altri della tua squadra su quanto sia corretto il termine "due pesi due misure" per te (e alla fine o vanno via loro o vanno gli altri)

In tutti i casi, è la squadra che ha perso più tutti... come ho detto sono azioni per me inconcepibili :huh: <_<

 

Ah ecco, beh in questo senso e' ovvio. Soprattutto io che sono il piu' ''piccolo'' della mia squadra, credo che noterei la differenza se qualcuno venesse bannato, soprattutto negli scontri, pero' è ovvio che soprattutto gli affetti contano 


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#32 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 23 giugno 2013 - 09:15

Hanno dei vantaggi, ad esempio una squadra è scarsa PUO' donare più monete quando gli altri ai piccoli livelli si sono fatti un mazzo  <_< un eroe occupa un posto in più nelle classifiche del torneo e dei farabutti rimpiazzando un altro eroe che se lo merita, -_- e chissà quante altre cose pensano  <_<

 

Te ne dico una che è.... mostruosamente macchiavellica ma l'ho beccata di persona, diversamente mi sarebbe stato difficile anche solo concepirla.

Sappiamo che per una squadra forte è difficile scalare il torneo settimanale ed allora che si è inventato uno?

Crea almeno un paio di pg fake, li fa crescere quel tanto da arrivare ad essere "appetibili" per una squadra giovane, li piazza nella squadra, ci lavora su per una settimana e poi... li lascia inattivi in modo che non si candidino per attacchi e lotte tra bande, con un enorme danno per i punti onore. Moltiplica magari questa cosa in tre quattro squadre che stanno crescendo e vedi come è facile scalare la classifica!!

E' chiaro che non si può colpevolizzare la squadra che ospita il (come lo definireste voi? ... a me non viene in mente un solo epiteto ripetibile è_é) .... ma è altrettanto chiaro che diventa assai difficile tenere a freno l'indignazione giustificatissima dei propri compagni, con il risultato anche nella migliore delle ipotesi di finire col farsi un fegato da elefante e perdere gusto nel gioco....


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#33 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 23 giugno 2013 - 10:18

Sapete qual è la cosa più brutta di questa di discussione??? La paura che qualcuno riproponga queste cose  <_<

 

Comunque per queste cose spero che il ban non sia temporale, ma permanente  ;)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#34 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 24 giugno 2013 - 07:28

Sapete qual è la cosa più brutta di questa di discussione??? La paura che qualcuno riproponga queste cose  <_<

 

Comunque per queste cose spero che il ban non sia temporale, ma permanente  ;)

 

Guarda non è detto che sia poi così negativa questa discussione, comprendo il tuo timore che qualcuno poco furbo possa prendere spunto, ma a me per esempio è servita, oltre che come sfogo personale (e vi chiedo scusa se i toni erano accesi ma credo che la stragrande maggioranza di voi possa capire la mia irritazione ) anche a far uscire allo scoperto il genio di cui parlavo nel post precedente!. Stamattina infatti, pg uscito dalla squadra e... cancellato (ma guarda un pò! :huh: <_< )

 

L'errore che commettono persone così, è quello di credersi più furbe degli altri, e la nostra fortuna è che invece c'è sempre qualcuno più furbo e, grazie al cielo, anche onesto! ^_^ ;)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#35 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:04

Si, e magari viene anche criticato chi fa "la spia", ma non si tratta di essere "spioni", ma di essere LEALI verso gli altri. ;)


  • kalistè piace questo

j6ua0p.gif

 


#36 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 24 giugno 2013 - 09:32

Si, e magari viene anche criticato chi fa "la spia", ma non si tratta di essere "spioni", ma di essere LEALI verso gli altri. ;)

 

D'Esposito è vero, però devi tenere conto di un fattore importante dell'equazione: l'età media dei giocatori.

Mi spiego meglio:

Se vengo a conoscenza di un'illecito cerco la soluzione migliore, quella cioè che mi da il massimo risultato (evitare che la squadra venga danneggiata) con il minor sforzo possibile. Nella stragrande maggioranza dei casi tale soluzione si rivela essere la "segnalazione" allo staff, ma io ho un'età in cui se mi danno della spiona ci faccio sopra una gran risata e vado avanti.

Non è così però per tutti, soprattutto tra i giocatori più giovani che sono facilmente "manovrabili", prova ne sia che molti non hanno ancora capito quanto sono lesivi per gli altri i mezzucci di cui abbiamo parlato.

Ecco quindi perchè ritengo che oltre a segnalare allo staff gli illeciti rilevati, sia importantissimo parlarne quì, anche se capisco i dubbi di HeroDark, in modo che anche coloro che non se la sentono di segnalare abbiano però i mezzi per identificare i furbetti, capire quanto siano lesivi per loro e magari convincersi finalmente che opporsi a individui del genere è la cosa giusta da fare! 


  • Fabio1a piace questo

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#37 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:38

Infatti, chi segnala... rimane nell'anonimo, e non può essere nemmeno chiamato spione.

 

Ma io preferisco "Parlare" prima con quello che viola le regole e se non capisce, passare alla segnalazione. (non è tanto difficile.) 

 

Anche un piccolo PM qui sul forum a me, io controllo e se violasse le regole si passa al ban permanente.. e nessuno viene a conoscenza di chi l'ha segnalato. ;)


j6ua0p.gif

 


#38 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 24 giugno 2013 - 10:23

Infatti, chi segnala... rimane nell'anonimo, e non può essere nemmeno chiamato spione.

 

Ma io preferisco "Parlare" prima con quello che viola le regole e se non capisce, passare alla segnalazione. (non è tanto difficile.) 

 

Anche un piccolo PM qui sul forum a me, io controllo e se violasse le regole si passa al ban permanente.. e nessuno viene a conoscenza di chi l'ha segnalato. ;)

 

L'unica mia paura è che ora qualcuno faccia queste  "genialate" comunque io segnalo, non ho paura, anche se sanno che sono stato io.


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#39 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 24 giugno 2013 - 11:24

ma l'unica mia paura invece è per mio fratello o per la mia fidanzata  :) perchè usiamo lo stesso pc (con mio fratello) e spesso lo faccio a casa della mia ragazza (e gioca anche lei)  :) se 2 persone vogliono giocare nella stessa casa non possono comprarsi 2 modem per avere 2 indirizzi diversi :)



#40 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 24 giugno 2013 - 11:36

ma l'unica mia paura invece è per mio fratello o per la mia fidanzata   :) perchè usiamo lo stesso pc (con mio fratello) e spesso lo faccio a casa della mia ragazza (e gioca anche lei)   :) se 2 persone vogliono giocare nella stessa casa non possono comprarsi 2 modem per avere 2 indirizzi diversi  :)

 

Melo ma il regolamento in questo caso vi tutela, basta segnalare allo staff che si tratta di persone diverse, in fondo vi viene richiesto di segnalarvi proprio per evitare che un controllo vi scambi per multiaccount..

E' questa la cosa importante, il regolamento TUTELA chi gioca correttamente ;)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi