Vai al contenuto


Foto

Segnalazione


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#21 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 16 giugno 2013 - 08:16

Si può mettere la regola che dopo un tot di segnalazioni inutili si banna l'eroe per un tot di tempo


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#22 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 16 giugno 2013 - 09:13

Io sperimentai questo sistema altrove, pero' dopo 2 settimane fu tolto perchè gli admin si lamentavano di aver ricevuto troppe richieste di segnalazione cestinabili

 

 

No, si finirebbe per avere troppe segnalazioni inutili...

 

 

Credo che le segnalazioni di bambini che si sentono ''toccati'' mentre gustavano il lekka lekka ,possono capitare, sia con questo sistema di segnalazione semi-automatica (con il tastino nella posta), ma anche quella manuale (tramite il link di supporto), ad evitare ciò può stare un regolamento in cui è bene sancito che ogni abuso sarà punito.Di sicuro si otterrebbe che noi giocatori saremmo tutelati e giochiamo in pace, è il gioco sarà piu ''pulito'' da queste persone che disturba il quieto ''vivere'' dei giocatori intenti a divertirsi in Hero Zero.


  • Melo46 piace questo

#23 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 16 giugno 2013 - 10:12

Credo che le segnalazioni di bambini che si sentono ''toccati'' mentre gustavano il lekka lekka ,possono capitare, sia con questo sistema di segnalazione semi-automatica (con il tastino nella posta), ma anche quella manuale (tramite il link di supporto), ad evitare ciò può stare un regolamento in cui è bene sancito che ogni abuso sarà punito.Di sicuro si otterrebbe che noi giocatori saremmo tutelati e giochiamo in pace, è il gioco sarà piu ''pulito'' da queste persone che disturba il quieto ''vivere'' dei giocatori intenti a divertirsi in Hero Zero.

 

Hai ragione, però non credi che alla fine basti schiacciare il tasto ignora?

Negli ultimi giorni anche io ho ricevuto ingiurie e talvolta minacce, ed essendo io femminuccia ti lascio immaginare di che tipo ;) ...

ho pensato in più di un'occasione di fare screen shot e segnalare ma alla fine mi son detta che scomodarsi era già di per se dar loro troppa importanza ;) :D

Può scocciare d'accordo, ma alla fine ha ragione Netum... lo staff finirebbe per avere un surplus di lavoro inutile quando basta schiacciare un tasto per non leggerli più. Dal loro punto di vista i mezzi li abbiamo già, la verità è che tutti, potendolo fare (io per prima) godremmo una sorta di piacere perverso sapendo di aver lavato l'offesa :D e finiremmo per segnalare ogni sorta di mess che ci sembra inappropriato, anche quello che ora liquideremmo con un mezzo sorriso ;) :D


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#24 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 17 giugno 2013 - 09:59

si,hai ragione, io però sono per risolverli i problemi non ignorarli...



#25 Mario

Mario

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 10:23

Bhe ci sono segnalazioni e segnalazioni...chiaramente se un player mi risponde...ciucciati il calzino nn penso che sia offensivo o irriguardoso, cosi come sentirsi dire edaredel NABBo, principiante...ma sinceramente sentirmi dare del COG...NE o del FIGLIO di xxxx

un pò le scatole mi girano...

 

Chiaramente ogni segnalazione è diversa dalle altre e una nota informativa a priori chiarirà a tutti come funziona iltasto segnalazione.



#26 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 17 giugno 2013 - 12:08

Io piu' che altro preferisco segnalare perchè certi player come offendono l'uno offendono anche gli altri, quindi fosse per me e solo potrei anche ignorare i loro messaggi.

 

Comunque alla fine lo screenshot non richiede troppa fatica, e poi la maggior parte dei casi ne basta uno per far prendere eventuali provvedimenti


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#27 Mario

Mario

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 12:20

Ecco un esempio di un player che porprio in questo momento, in meniera molto educata mi ha amndatoa  quale paese...

 

Bhe sono queste le segnalazioni.

 

Chiedo a chi di dovere di prendere già da ora provvedimenti

 

p.s. Qualcuno può dirmi come e dove inserire lo screenshot?



#28 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 17 giugno 2013 - 01:08

Devi fare metterlo in una lettera al supporto, scrivendo il player e tutto qua  ----> http://support.heroz...e.com/index.php


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#29 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 17 giugno 2013 - 05:37

Hai ragione, però non credi che alla fine basti schiacciare il tasto ignora?

Negli ultimi giorni anche io ho ricevuto ingiurie e talvolta minacce, ed essendo io femminuccia ti lascio immaginare di che tipo ;) ...

ho pensato in più di un'occasione di fare screen shot e segnalare ma alla fine mi son detta che scomodarsi era già di per se dar loro troppa importanza ;) :D

Può scocciare d'accordo, ma alla fine ha ragione Netum... lo staff finirebbe per avere un surplus di lavoro inutile quando basta schiacciare un tasto per non leggerli più. Dal loro punto di vista i mezzi li abbiamo già, la verità è che tutti, potendolo fare (io per prima) godremmo una sorta di piacere perverso sapendo di aver lavato l'offesa :D e finiremmo per segnalare ogni sorta di mess che ci sembra inappropriato, anche quello che ora liquideremmo con un mezzo sorriso ;) :D

e hai sbagliato a ignorare la cosa :) gente così non devono giocare :) il gioco è fatto per divertirsi non per fare la gara a chi fa il migliore insulto :)


  • layka piace questo

#30 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 17 giugno 2013 - 07:19

e hai sbagliato a ignorare la cosa :) gente così non devono giocare :) il gioco è fatto per divertirsi non per fare la gara a chi fa il migliore insulto :)

Sai, parto sempre dal presupposto che l'ignoranza è di per se già una severa punizione ;) :D ....


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#31 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 17 giugno 2013 - 07:20

Sai, parto sempre dal presupposto che l'ignoranza è di per se già una severa punizione ;) :D ....

E' una severa punizione o magari una fortuna per il diretto interessato, ma una condanna per chi lo circonda ;)


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#32 Mario

Mario

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2013 - 07:51

Ottima risposta :)


  • gully piace questo

#33 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 17 giugno 2013 - 09:41

E' una severa punizione o magari una fortuna per il diretto interessato, ma una condanna per chi lo circonda ;)

 

maledettamente vero anche questo.... :huh:

Vedi che avevo ragione spennacchiotto? sei avanti e tanto anche ;) :D


  • gully piace questo

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#34 Mario

Mario

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 12:18

Scusate ma un player per essere "sanzionato" che deve fare? MInacciarti sotto casa con un carro armato o violentarti il cane?

 

Roba da pazzi...sono 3 giorni che ho mandato un inoltro di offesa chiara e lampante al supporto e mi sento dire tutte le volte

 

...per la privacy non possiamo dirle nulla riguardo il suo reclamo, stiamo verificando se ci sono ulteriori segnalazioni per procedere...

 

OHHH ma procedere a cosa...questo qui mi amnda palesemente a FAN...O e mi devo sopportare ancora questo che gioca?

 

Roba da pazzi.



#35 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 18 giugno 2013 - 12:22

Credo sia la procedura, pero' una sanzione la merita tutta, l'avrebbe gia' dovuta avere


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#36 Mario

Mario

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 01:55

Già..mi chiedo cosa aspettino a dargliela...



#37 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 18 giugno 2013 - 01:59

Già..mi chiedo cosa aspettino a dargliela...

In che senso? D:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

no, a parte gli scherzi, non capisco perche' non lo sanzionino...


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#38 Mario

Mario

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 02:15

Bho...il supporto secondo me è buono solamente quando si tratta di cretinate varie...problemi del gioco, login e altra robetta...

 

quando invece si chiede un pò di serietà e di educazione da aprte di tutti quanti mi sa che fanno come meglio gli pare...ti palleggiano con fantomatiche frasi....



#39 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 18 giugno 2013 - 02:24

Bho...il supporto secondo me è buono solamente quando si tratta di cretinate varie...problemi del gioco, login e altra robetta...

 

quando invece si chiede un pò di serietà e di educazione da aprte di tutti quanti mi sa che fanno come meglio gli pare...ti palleggiano con fantomatiche frasi....

Attenzione eroe!

Sul supporto ci sono i ''REPARTI'' che indicano le nazioni,in questo caso ''Italia''.

Immagina su quante domande debbano rispondere,quindi ci vuole pazienza perchè avranno molte richieste.



#40 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 18 giugno 2013 - 02:47

Di solito per le segnalazioni di violazione prendono sempre piu' tempo rispetto a quelle per problemi tecnici, infatti a un mio conoscente in gioco gli hanno risposto dopo soltanto un'ora per un bug


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi