Vai al contenuto


Foto

Boster 50% qual è meglio?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#21 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 23 giugno 2013 - 03:01

Booster missione per salire di livello, tanto per le abilità ad un liv mediocre non servono a tanto... :P


j6ua0p.gif

 


#22 Lionel Messi

Lionel Messi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 88 Messaggi:
  • LocationBrindisi,Puglia,Italia
  • Squadra:Gli illuminati
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vannellovic

Inviato 23 giugno 2013 - 03:14

Secondo me il booster abilita' fa la differenza ancor piu' se non si è in una squadra ampliata al massimo. Io fino a qualche giorno fa ero in una squadra ampliata a 20 per attrezzatura e la differenza la notavo e come... ora invece che sono in una squadra con attrezzatura a 50 non percepisco piu' tantissima differenza da quello 25 a quello 50%, pero' sara' che non ho ancora sviluppato per bene le abilita', visto che il mio eroe è ancora giovane 

facile dirlo per che hai tutti i booster a 50%


I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hannorubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 


La fama degli eroi spetta un quarto alla loro audacia; due quarti alla sorte; e l'altro quarto ai loro delitti.
                                             

#23 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 giugno 2013 - 12:27

facile dirlo per che hai tutti i booster a 50%

 

Ma guarda che per averli basta anche ''sapersela giocare'', io le ultime due settimane li ho attivati tutti e 3 senza comprare un donut ;)


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#24 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 24 giugno 2013 - 12:33

Ma guarda che per averli basta anche ''sapersela giocare'', io le ultime due settimane li ho attivati tutti e 3 senza comprare un donut ;)

 

Anche io li attivo senza "shoppare", di quello monete non me ne importa, uso quello da 25% anche se potrei prenderlo  ;)


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#25 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 giugno 2013 - 12:35

Anch'io sto iniziando a diffidare quello lavoro, perchè massimo ci guadagno un punto al giorno o 2 con il 50% anzicche' il 25%


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#26 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 26 giugno 2013 - 12:55

Senza leggere oltre a questa pagina, Gully ha sicuramente ragione anch'io li classifico per ordine proprio come appaiono in profilo:

 

Missione - Abilità - Lavoro

 

Il piu utile , se proprio vogliamo classificare i booster per la loro utilità, quello missione è il piu utile.



#27 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 26 giugno 2013 - 08:03

Abilità. Senza di quella faremmo tutti schifo.
illegal content

#28 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 26 giugno 2013 - 08:14

Abilità. Senza di quella faremmo tutti schifo.

già la penso come te :) per me l'essenziale è quello :P non sono un giocatore accanito quindi livellare non è il mio obbiettivo principale :)



#29 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 27 giugno 2013 - 01:36

Abilità. Senza di quella faremmo tutti schifo.

 

credo anche io che senza un potenziamento abilità faremmo pena un pò tutti...ma a qui ad arrivare al livello 400, e sbloccare nuovi equipaggiamenti è dura, molto dura.....e mi hanno detto che dopo al livello 250 passare un livello ci vogliono 2 giorni, a volte anche piu, con un booster 50% missione....lascio immaginare piu avanti e con un booster 25%....la gente si stancherà presto di fare le stesse cose, senza quella gratificazione a superare un livello, un impressa, un missione speciale....(con booster 50% , figuriamoci, quello 25%)...io darei una rivisione alle % dei booster se non si vuole dare un piccolo incentivo di xp, aumentandola nelle missioni, e imprese...

Ergo: una volta finito con i livelli, uno si può concentrare sulle abilità, visto che l'esperienza non gli serve a nulla, e  farà missioni che danno ori...iniziando a scoprire quanto è bello il booster lavoro..perchè ovviamente le ricariche di energia,in piu non le pagherà nesuno per fare monete, preferirà finire quella base, e poi mettersi al lavoro, che darà moltissimo oro...


  • Mi piace questo NetumMagnum e Flying

#30 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 giugno 2013 - 06:56

credo anche io che senza un potenziamento abilità faremmo pena un pò tutti...ma a qui ad arrivare al livello 400, e sbloccare nuovi equipaggiamenti è dura, molto dura.....e mi hanno detto che dopo al livello 250 passare un livello ci vogliono 2 giorni, a volte anche piu, con un booster 50% missione....lascio immaginare piu avanti e con un booster 25%....la gente si stancherà presto di fare le stesse cose, senza quella gratificazione a superare un livello, un impressa, un missione speciale....(con booster 50% , figuriamoci, quello 25%)...io darei una rivisione alle % dei booster se non si vuole dare un piccolo incentivo di xp, aumentandola nelle missioni, e imprese...

Ergo: una volta finito con i livelli, uno si può concentrare sulle abilità, visto che l'esperienza non gli serve a nulla, e  farà missioni che danno ori...iniziando a scoprire quanto è bello il booster lavoro..perchè ovviamente le ricariche di energia,in piu non le pagherà nesuno per fare monete, preferirà finire quella base, e poi mettersi al lavoro, che darà moltissimo oro...

 

Anche per me andrebbe aumentato il booster missione 


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#31 NetumMagnum

NetumMagnum

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 737 Messaggi:
  • LocationNoto (SR)
  • Squadra:Albe Nere
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):NetumMagnum

Inviato 27 giugno 2013 - 07:40

Sicuramente il gioco fino ai primi 60 livelli è molto gratificante, poi è normale che ci sia un calo... altrimenti sarebbe troppo facile! :)


  • Melo46 piace questo
illegal content

#32 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 27 giugno 2013 - 07:56

Sicuramente il gioco fino ai primi 60 livelli è molto gratificante, poi è normale che ci sia un calo... altrimenti sarebbe troppo facile! :)

Cioe' la prima settimana di gioco... che e' bella non solo perche' livelli ma perche' scopri un gioco nuovo, fai amicizie in una squadra e ti diverti a capire come funzionano e a cosa servonno tutti i tastini che ci sono in basso... :P

comunque fino al liv 200 si  livella in fretta, dopo si fanno 2 livelli e mezzo al giorno piu' o meno... non e male :D

 

parlo per me che sono al 231, vediamo poi al 250 cosa succedera' u.u


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#33 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 giugno 2013 - 08:22

Cioe' la prima settimana di gioco... che e' bella non solo perche' livelli ma perche' scopri un gioco nuovo, fai amicizie in una squadra e ti diverti a capire come funzionano e a cosa servonno tutti i tastini che ci sono in basso... :P

comunque fino al liv 200 si  livella in fretta, dopo si fanno 2 livelli e mezzo al giorno piu' o meno... non e male :D

 

parlo per me che sono al 231, vediamo poi al 250 cosa succedera' u.u

2 livelli e mezzo al giorno? o.o io ne faccio 2 al giorno per miracolo o.o sei un pazzo hahahaha o.o



#34 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 27 giugno 2013 - 09:24

2 livelli e mezzo al giorno? o.o io ne faccio 2 al giorno per miracolo o.o sei un pazzo hahahaha o.o

 

Devi prendere in considerazione non solo i booster ma anche i bonus di squadra  ;) nella mia squadra la popolarità per ora è 25%, perciò io che sono 172 col booster missione da 50% salgo più lentamente di gully al 231 con bonus di squadra e booster al 50% e faccio 1-2 livelli al giorno  


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#35 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 giugno 2013 - 09:40

Devi prendere in considerazione non solo i booster ma anche i bonus di squadra  ;) nella mia squadra la popolarità per ora è 25%, perciò io che sono 172 col booster missione da 50% salgo più lentamente di gully al 231 con bonus di squadra e booster al 50% e faccio 1-2 livelli al giorno  

aaaah ecco hahahah :P io ho la mia ma non ho donatori quindi non posso mai fare come lui :P



#36 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 27 giugno 2013 - 09:49

in effetti sto in una squadra ampliata al massimo, uso il booster missione al 50% e gioco full exp :)


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#37 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 27 giugno 2013 - 09:58

Non credevo che al 230 si facessero piu' di 2 livelli al giorno O_O io al 118 mi ritrovo con 4 livelli al giorno con full exp, 3 trofei energia


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#38 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 27 giugno 2013 - 11:25

Io ho solo 1 trofeo energia :(


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#39 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 27 giugno 2013 - 11:26

Non credevo che al 230 si facessero piu' di 2 livelli al giorno O_O io al 118 mi ritrovo con 4 livelli al giorno con full exp, 3 trofei energia

 

Io ho solo 1 trofeo energia :(

 

Io neanche un trofeo  -_-


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#40 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 27 giugno 2013 - 11:36

Io neanche un trofeo  -_-

manco io ne ho u.u mi fate sentire diverso u.u






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi