Vai al contenuto


Foto

Nuovo aggiornamento


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#21 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 18 giugno 2013 - 06:18

non so dirti :) a me è un problema che da solo quando aggiornano ma nel giro di 2 ore sparisce :)

Il loro problema (che era anche mio) dura da 2 mesi,è poi ha parlato di IT1 non IT2.



#22 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 18 giugno 2013 - 06:23

Il loro problema (che era anche mio) dura da 2 mesi,è poi ha parlato di IT1 non IT2.

hai letto il titolo della discussione? non parla di 2 mesi ma dell'aggiornamento ;) e io ti sto dicendo che oggi dopo l'aggiornamento ho avuto questo problema ;) come leggo da titolo ;)


  • Azoto piace questo

#23 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 18 giugno 2013 - 07:13

Il loro problema (che era anche mio) dura da 2 mesi,è poi ha parlato di IT1 non IT2.

 

Datti una calmata. Se vuoi fare il saputello e rispondere in maniera offensiva vai a farlo in strada non dietro al pc.

 

Ti è stato soltanto detto che anche altri utenti sia nel server 1 che nel server 2 hanno riscontrato gli stessi tipi di problemi che hanno avuto e hanno i giocatori della squadra Illuminati.


  • Melo46 piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#24 skynet76

skynet76

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:DELTAFORCE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):skynet76

Inviato 18 giugno 2013 - 07:14

Buona sera a tutti , anche io riscontro il medesimo problema  , caricamenti infiniti , missioni bloccate , ecc ecc, per non parlare del continuo "login simultaneo",  ho provato vari browser, ho provato vari pc , ma nulla di fatto... i problemi rimangono.

 

Li ho risolti giocando con la versione mobile.... certo mancano varie opzioni , tipo la tv , le nuove implementazioni , ma almeno non mi si pianta ogni 5 min.

 

PS. avevo pensato che fosse win 8 , ma anche su piattaforme mac , Linux , win 7 win xp , il problema rimane.

 

ciao

 

sky


  • Mi piace questo HeroDark e AkimBoNaNoZ

#25 Azoto

Azoto

    Old team member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 261 Messaggi:
  • Locationitaly
  • Mondo:IT1

Inviato 18 giugno 2013 - 07:17

Eroi vi prego di non litigare ogni volta cercando pretesti stupidi a mio parere.

Cerchiamo di dare tutti insieme (quando possiamo ovviamente), risposte costruttive.

Grazie


  • Mi piace questo D'Esposito e kalistè

#26 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 18 giugno 2013 - 08:16

Personalmente credo che si tratti più di una questione di "potenza" dei pc che usiamo che un reale problema di bug (anche perchè se a quel che dite è una cosa che dura da tempo non credo che gli sviluppatori non siano riusciti a risolverlo)

Dico questo perchè anche io riscontro differenze sostanziali quando uso il pc dell'ufficio (ultima generazione, 6gb di ram) e quando mi collego da casa (portatile di 4 anni con 3gb di ram)

Nel primo caso è una scheggia... mai impallato o dato problemi... nel secondo caso invece ogni tanto rallenta da morire ...soprattutto nelle animazioni degli scontri o nel visualizzare la tv... però anche in quel caso mi basta svuotare la cache e tutto torna normale.

Non dimenticate che ogni programma che gira in background (messanger, emule, utorrent sono solo alcuni) anche se chiuso vi genera un processo che occupa memoria e cpu e chiaramente toglie potenza e prestazioni al vostro pc.

Tali programmi li vedete nella barra applicazioni sulla dx, spesso basta chiuderli e il pc torna a funzionare molto meglio :) :D


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#27 skynet76

skynet76

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:DELTAFORCE
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):skynet76

Inviato 18 giugno 2013 - 09:21

Sono D'accordo con te kalistè... ma credo ... almeno nel mio caso... che un i7 qm da 3.0gb con 8 gb ram hd ssd e scheda grafica con 2gb dedicati  e con una connessione in fibra da 100mb effettivi  non debba far fatica a far girare un gioco in flash... poi ti ripeto io ho provato su varie piattaforme  mac , Linux , eppure i problemi ci sono ...

Sicuramente il carico del server si può far sentire per quanto riguarda i rallentamenti , ma quel che non mi spiego sono i continui "login simultaneo"...



#28 butterflyeffect

butterflyeffect

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
  • LocationLivorno
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Butterflyeffect

Inviato 18 giugno 2013 - 09:29

Grazie a tutti per le vostre risposte piu' o meno inerenti,e' vero il problema principale lo abbiamo da 2 mesi ma,mi riferivo soprattutto a stamani che era una cosa impossibile.....nel frattempo e' spuntato un'altro bel bug......segna sempre un messaggio da leggere quando in realta' non c'e'......ma fossero questi i mali della vita.....supereremo tutto,in fondo se abbiamo resistito tanto possiamo andare ancora un po' avanti :)


  • AkimBoNaNoZ piace questo

x_3e552c91_zpsde417d82.gif


#29 layka

layka

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2013 - 10:41

Vorrei gentilmente chiedere a tutti gli eroi di herozero server it1 se,dopo l'aggiornamento odierno hanno riscontrato problemi ovvero,il gioco sembra talvolta bloccarsi per lunghi periodi e,non permette azioni di nessun genere che,sono risolvibili soltanto riavviando la pagina ma......la magia dura ben poco perche' dopo pochi attimi riaccade la stessa cosa.....grazie in anticipo per le vostre risposte.

capita a me e a mio marito e dalle info della mia squadra hanno lo stesso problema pero io parlo di server2



#30 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 18 giugno 2013 - 10:47

Sono D'accordo con te kalistè... ma credo ... almeno nel mio caso... che un i7 qm da 3.0gb con 8 gb ram hd ssd e scheda grafica con 2gb dedicati  e con una connessione in fibra da 100mb effettivi  non debba far fatica a far girare un gioco in flash... poi ti ripeto io ho provato su varie piattaforme  mac , Linux , eppure i problemi ci sono ...

Sicuramente il carico del server si può far sentire per quanto riguarda i rallentamenti , ma quel che non mi spiego sono i continui "login simultaneo"...

In effetti ha poco senso...

soprattutto che il gioco dia problemi ad alcuni e ad altri no -.-"" ... ed a maggior ragione non li dia a me con una macchina ed una connessione di gran lunga inferiori alle tue...


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#31 AkimBoNaNoZ

AkimBoNaNoZ

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
  • LocationGenova
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SuperChips

Inviato 18 giugno 2013 - 10:50

Anche a me succede...


NOTHING IS IMPOSSIBLE <3


#32 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 giugno 2013 - 06:31

Datti una calmata. Se vuoi fare il saputello e rispondere in maniera offensiva vai a farlo in strada non dietro al pc.

 

Ti è stato soltanto detto che anche altri utenti sia nel server 1 che nel server 2 hanno riscontrato gli stessi tipi di problemi che hanno avuto e hanno i giocatori della squadra Illuminati.

Io non sto facendo il saputello,tu non sai il problema che hanno gli illuminati e io si,quindi non parlare inutilmente.

La squadra illuminati ha dei problemi diversi da quelli che hanno i giocatori dopo l'aggiornamento,vedi tu di calmarti comunque,visto che anche con PedoBear ti sei comportato così e davvero ti rendi antipatico.



#33 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 19 giugno 2013 - 07:37

Datti una calmata. Se vuoi fare il saputello e rispondere in maniera offensiva vai a farlo in strada non dietro al pc.

 

Ti è stato soltanto detto che anche altri utenti sia nel server 1 che nel server 2 hanno riscontrato gli stessi tipi di problemi che hanno avuto e hanno i giocatori della squadra Illuminati.

 

Io non sto facendo il saputello,tu non sai il problema che hanno gli illuminati e io si,quindi non parlare inutilmente.

La squadra illuminati ha dei problemi diversi da quelli che hanno i giocatori dopo l'aggiornamento,vedi tu di calmarti comunque,visto che anche con PedoBear ti sei comportato così e davvero ti rendi antipatico.

 

Eroi vi prego di non litigare ogni volta cercando pretesti stupidi a mio parere.

Cerchiamo di dare tutti insieme (quando possiamo ovviamente), risposte costruttive.

Grazie

 

Ma provare ad ascoltare Azoto una volta tanto ed evitare che venga chiusa anche questa discussione? <_<

Ragazzi sinceramente io sono un pò stufa di vedere lucchetti ovunque perchè non siete in grado di tenere sotto controllo i vostri istinti infantili :huh: :huh:

Non lamentiamoci se il forum è poco seguito, anche con le più buone intenzioni alla fine uno/una si stanca di leggere solo reazioni puerili... è un peccato davvero :mellow:


  • Pokeristaaaa piace questo

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#34 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 19 giugno 2013 - 07:44

No melo non è come dici tu,gli illuminati è un BUG che tengono da 2 mesi non puoi capire quindi non dire che  si risolve in poco tempo -.-

 

Dico solo che di problemi ne hanno tutti. Di bug anche. E poi leggo la risposta di superx4 a melo46 insomma da vero maleducato.

 

Scrive non puoi capire? Ma capire cosa? bug riguardanti il blocco del gioco o il suono in chat per un messaggio che in realtà non c'è nella mia squadra son sempre successi quindi è un problema di molti come hanno già detto gli altri.

 

Superx4 imperterrito continua a dire che è un problema solo degli illuminati. Mi dispiace ma non è così succede un po a tutti.


  • Melo46 piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#35 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 giugno 2013 - 07:45

Ma provare ad ascoltare Azoto una volta tanto ed evitare che venga chiusa anche questa discussione? <_<

Ragazzi sinceramente io sono un pò stufa di vedere lucchetti ovunque perchè non siete in grado di tenere sotto controllo i vostri istinti infantili :huh: :huh:

Non lamentiamoci se il forum è poco seguito, anche con le più buone intenzioni alla fine uno/una si stanca di leggere solo reazioni puerili... è un peccato davvero :mellow:

Io non voglio litigare,ho spiegato solamente a melo46 che gli illuminati hanno un problema irrisolvibile.

Prince ha iniziato a dire che io voglio fare il saputello ecc...



#36 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 giugno 2013 - 07:47

Dico solo che di problemi ne hanno tutti. Di bug anche. E poi leggo la risposta di superx4 a melo46 insomma da vero maleducato.

 

Scrive non puoi capire? Ma capire cosa? bug riguardanti il blocco del gioco o il suono in chat per un messaggio che in realtà non c'è nella mia squadra son sempre successi quindi è un problema di molti come hanno già detto gli altri.

 

Superx4 imperterrito continua a dire che è un problema solo degli illuminati. Mi dispiace ma non è così succede un po a tutti.

Non è il suono della chat ma ben si che la squadra rallenta/lagga e non ci si può scrivere nulla,ma in pratica questo problema non finisce mai,neppure per un minuto,ecco perchè poi la chat diventa poco attiva.

Vai negli illuminati e prova,e poi dirai che ho ragione.



#37 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 19 giugno 2013 - 07:47

Ti ripeto che prima dell'aggiornamento problemi simili li avevamo anche noi come squadra. Ma non capisci.


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#38 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 giugno 2013 - 07:51

Ti ripeto che prima dell'aggiornamento problemi simili li avevamo anche noi come squadra. Ma non capisci.

Davvero?

Da quanto tempo?

Spiegami il problema e vedrò se avrai davvero ragione come dici tu ;)



#39 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 19 giugno 2013 - 07:55

Il problema? Che devo ricaricare la pagina 50 volte al giorno perchè mi si blocca ogni momento. Forse perchè sono collegato tramite il gioco habbo.it o forse no.

Da quanto tempo? Da sempre

 

Poi che ci sia un presunto messaggio in chat ma che in realtà non ci sia come è stato detto ad alcuni questa cosa è comparsa dopo l'aggiornamento a noi c'è sempre stato da almeno 2 mesi.

 

Insomma ti ripeto problemi ne hanno tutti e ci si deve convivere, Sai cosa significa dover caricare di continuo la pagina?

 

Cmq basta se vuoi intendere intendi altrimenti da quello che pensi. Ciao


PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#40 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 19 giugno 2013 - 07:56

Il problema? Che devo ricaricare la pagina 50 volte al giorno perchè mi si blocca ogni momento. Forse perchè sono collegato tramite il gioco habbo.it o forse no.

Da quanto tempo? Da sempre

 

Poi che ci sia un presunto messaggio in chat ma che in realtà non ci sia come è stato detto ad alcuni questa cosa è comparsa dopo l'aggiornamento a noi c'è sempre stato da almeno 2 mesi.

 

Insomma ti ripeto problemi ne hanno tutti e ci si deve convivere, Sai cosa significa dover caricare di continuo la pagina?

 

Cmq basta se vuoi intendere intendi altrimenti da quello che pensi. Ciao

Capisco,si ok ti credo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi