Vai al contenuto


Foto

ProblemaTorneo Squadre


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#21 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 giugno 2013 - 07:28

Che opportunità devono avere le Top??? Hanno quasi tutto

L'opportunità la devono avere le piccole che devono ancora diventare forti o no????

 

Con il fatto dei meloni (che proponete) se una squadra diventa forte grazie al torneo (o meno) viene subito sotterrata dal fatto dei meloni.

Poi dimmi dopo che vinci tutto in gioco e sei il più forte di tutto un server cosa ci guadagni????

Devono avere anche loro l'opportunità di vincere al torneo.

Scusa ma allora non azzecchi proprio il significato!

Ti ho fatto un paragone e tutto.

Noi oltre a voi abbiamo solamente la posizione per il resto siamo come voi,poi scusa se te lo dico ma,se è per gli ampliamenti si trova donatori di donuts,poi sicuramente se ci sono squadre che sono state creando da quando è aperto il server e non sono nella TOP TEN vuol dire che la squadra con i membri non si è impegnata molto ed era poco attiva.



#22 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 23 giugno 2013 - 07:31

le squadre più deboli sono già aiutate dal torneo. Qui hanno proposto di fare un torneo a cui partecipano solo le squadre della top ten, non hanno chiesto di cambiare il torneo già in atto ma di aggiungerne uno nuovo solo per la top ten

 

Il torneo le piccole lo vincono solo una volta (massimo due) i meloni le top li vincerebbero sempre, poi sarebbe un problema farlo perchè, ci sono 10 top, una perde e diventa undicesima, si sfasa il torneo della top.


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#23 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 giugno 2013 - 07:33

Il torneo le piccole lo vincono solo una volta (massimo due) i meloni le top li vincerebbero sempre, poi sarebbe un problema farlo perchè, ci sono 10 top, una perde e diventa undicesima, si sfasa il torneo della top.

Comunque con quello che intendi ''le squadre TOP TEN hanno di più'' ti sbagli (abbiamo vantaggi per ampliamenti e posto quello si) ma ad esempio non vinciamo molto onore fra noi squadre TOP TEN.



#24 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 23 giugno 2013 - 07:33

Il torneo le piccole lo vincono solo una volta (massimo due) i meloni le top li vincerebbero sempre, poi sarebbe un problema farlo perchè, ci sono 10 top, una perde e diventa undicesima, si sfasa il torneo della top.

perchè si sfasa il torneo della top? è uguale a quello dell' onore, se sono 10° e perdo una sfida divento 11°


                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#25 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 23 giugno 2013 - 07:35

Anche l top se guadagnano molto onore hanno la possibilità di vincere il torneo, non per altro partecipano, è difficile ma non impossibile.

 

 

 

perchè si sfasa il torneo della top? è uguale a quello dell' onore, se sono 10° e perdo una sfida divento 11°

 

Una esce e l'altra entra in continuazione

 

 

 

Comunque con quello che intendi ''le squadre TOP TEN hanno di più'' ti sbagli (abbiamo vantaggi per ampliamenti e posto quello si) ma ad esempio non vinciamo molto onore fra noi squadre TOP TEN.

 

Se siete top è dovuto al fatto che avete donato donuts ed è giusto così


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#26 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 23 giugno 2013 - 07:39

che una esce e l'altra entra in continuazione succede anche nel torneo "onore", se io ho 20.000 punti e sono 10° e l'11° eroe ha 19.990 punti e guadagna 11 punti un secondo prima della fine del torneo, vince lui.


                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#27 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 23 giugno 2013 - 07:42

che una esce e l'altra entra in continuazione succede anche nel torneo "onore", se io ho 20.000 punti e sono 10° e l'11° eroe ha 19.990 punti e guadagna 11 punti un secondo prima della fine del torneo, vince lui.

 

Ci sarebbero spesso spostamenti delle squadre dalla top alle altre, oppure vorrebbe dire che le top potrebbero attaccare solo le top e le altre non potrebbero attaccare le top ma solo quelle pari a loro  


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#28 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 23 giugno 2013 - 07:49

Ci sarebbero spesso spostamenti delle squadre dalla top alle altre, oppure vorrebbe dire che le top potrebbero attaccare solo le top e le altre non potrebbero attaccare le top ma solo quelle pari a loro  

se facessero il torneo che vince chi riesce a vincere più trofei sarebbe perfetto, chiaro che se vinci un trofeo fai +1 e se lo perdi torni indietro. io penso che cosi sarebbe perfetto senza però togliere l'altro tipo di torneo per squadre. in questo modo sono agevolate sia le squadre deboli sia quelle forti.


                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#29 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 23 giugno 2013 - 07:53

se facessero il torneo che vince chi riesce a vincere più trofei sarebbe perfetto, chiaro che se vinci un trofeo fai +1 e se lo perdi torni indietro. io penso che cosi sarebbe perfetto senza però togliere l'altro tipo di torneo per squadre. in questo modo sono agevolate sia le squadre deboli sia quelle forti.

 

Ci sarebbero troppi pareggi, si potrebbe fare che si somma l'onore guadagnato da ogni singolo membro della squadra, ma si regalerebbero troppi donuts, quindi no, il torneo è quello che è....


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#30 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 23 giugno 2013 - 08:45

io faccio parte di un team ampliato al 100% e fa parte della top ten e quindi il torneo squadre è quasi impossibile che il mio team lo vinca quindi proporrei di fare un torneo a parte x le squadre della top ten che consiste nel chi vince più trofei oppure per chi vince più scontri così anche quelli della top ten possono vincere qualcosa e i premi saranno dati solo ai primi tre posti come 30 meloni per la prima 20 per la seconda e 10 per la terza squadra

che ne dite?  :)

 

io non appoggio.

 

I donuts che si danno alle squadre "meno fortunate" di voi, servono per invogliare i player a spendere soldi per ampliarla. A voi cosa servono, per i meloni?

 

Per questo esistono le bande, che danno 30 meloni (raramente) e non sono pochi. ;)


  • HeroDark piace questo

j6ua0p.gif

 


#31 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 23 giugno 2013 - 08:59

io non appoggio.

 

I donuts che si danno alle squadre "meno fortunate" di voi, servono per invogliare i player a spendere soldi per ampliarla. A voi cosa servono, per i meloni?

 

Per questo esistono le bande, che danno 30 meloni (raramente) e non sono pochi. ;)

Ok ma scusa,non pensi che tutte le squadre devono avere delle opportunità?

Allora il torneo per le squadre è totalmente inutile?

Non lo trovo affatto giusto,pensa solamente le squadre TON TEN abbiano dovuto faticare per raggiungere l'ampliamento al 100% e ora che c'è il torneo non vengono neppure ricompensati.



#32 Fabio1a

Fabio1a

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 77 Messaggi:
  • Locationenna
  • Squadra:Legendary Heros
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Fabio1a

Inviato 23 giugno 2013 - 08:59

io non appoggio.

 

I donuts che si danno alle squadre "meno fortunate" di voi, servono per invogliare i player a spendere soldi per ampliarla. A voi cosa servono, per i meloni?

 

Per questo esistono le bande, che danno 30 meloni (raramente) e non sono pochi. ;)

 i meloni non si pagano con i donuts?? quindi si invogliano pure loro


Faccio parte della squadra Legendary Heros (iT2)

Cerchiamo giocatori attivi e soprattutto donatori di donuts!

Alloggiamento: 16

Attrezzatura: 18

Popolarità: 16

Motivazione: 16

Vi aspettiamo in molti!!


#33 HeroDark

HeroDark

    Hyperactivato & Stronato

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 666 Messaggi:
  • LocationSardegna
  • Squadra:Apocalypse Angels
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Awekjx

Inviato 23 giugno 2013 - 10:14

Ok ma scusa,non pensi che tutte le squadre devono avere delle opportunità?

Allora il torneo per le squadre è totalmente inutile?

Non lo trovo affatto giusto,pensa solamente le squadre TON TEN abbiano dovuto faticare per raggiungere l'ampliamento al 100% e ora che c'è il torneo non vengono neppure ricompensati.

 

Se guadagnano più onore della squadre piccole e arrivano primi anche loro si prendono i 200 donuts, è molto difficile, però impegnatevi anziché lamentarvi   ;)

 

NIENTE E' DOVUTO!!! 


"Il tuo tifo mi rende forte, la tua critica mi rende invincibile"

Cit. Cristiano Ronaldo

 

Ora gioco solo su it1


#34 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 08:59

Ma secondo voi questa cosa non è stata studiata dai programmatori?

 

Loro pensano che vincendo le squadre piccole... le persone che sono in quelle squadre saranno presi dal gioco e dalla voglia di crescere e così spendono soldi per ampliarla.

 

A voi una volta vinto il torneo che cambia? e poi l'esperienza, anche a voi vi aiuta mooolto di più di un liv più piccolo, e non diciamo che non è vero... perchè un livello 200 ha più probabilità di stare in una squadra moooolto più forte di un liv 50-150...

 

Per non parlare dell'onore, tutti nudi e se quelli liv alto scendono di classifica onore e poi vogliono risalire hanno il 101% in più di possibilità di vincere il torneo. ;)

 

E voi? Vi applicate in una cosa che forse nemmeno vi serve... (per le squadre alte ampliate al massimo), poi se non volete spendere nemmeno 1 euro per i meloni, perchè volete vita facile è un altro punto di vista, e così facendo siete EGOISTI perchè pensate sempre a voi e non pensate a quelli che sono ampliati al 20%.. perchè loro non hanno le possibilità o perchè hanno iniziato da poco. :P

 

Aiutiamo a crescere anche i più piccini , che voi siete cresciuti troppo, e per crescere voi avete tutte le carte in regola. (booster 50%, squadra 100%...) cosa volete di più?


j6ua0p.gif

 


#35 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:20

Ma secondo voi questa cosa non è stata studiata dai programmatori?

 

Loro pensano che vincendo le squadre piccole... le persone che sono in quelle squadre saranno presi dal gioco e dalla voglia di crescere e così spendono soldi per ampliarla.

 

A voi una volta vinto il torneo che cambia? e poi l'esperienza, anche a voi vi aiuta mooolto di più di un liv più piccolo, e non diciamo che non è vero... perchè un livello 200 ha più probabilità di stare in una squadra moooolto più forte di un liv 50-150...

 

Per non parlare dell'onore, tutti nudi e se quelli liv alto scendono di classifica onore e poi vogliono risalire hanno il 101% in più di possibilità di vincere il torneo. ;)

 

E voi? Vi applicate in una cosa che forse nemmeno vi serve... (per le squadre alte ampliate al massimo), poi se non volete spendere nemmeno 1 euro per i meloni, perchè volete vita facile è un altro punto di vista, e così facendo siete EGOISTI perchè pensate sempre a voi e non pensate a quelli che sono ampliati al 20%.. perchè loro non hanno le possibilità o perchè hanno iniziato da poco. :P

 

Aiutiamo a crescere anche i più piccini , che voi siete cresciuti troppo, e per crescere voi avete tutte le carte in regola. (booster 50%, squadra 100%...) cosa volete di più?

Si ma non centra nulla!
Scusa ma,lo ripeto,tutte le squadre ampliate al 100% non hanno avuto la possibilità di vincere il torneo.

Che cosa c'entra che noi siamo già nella TOP TEN e abbiamo la squadra ampliata al massimo,non sono libero di avere lo stesso un'opportunità?

Allora quelli ricchi (della realtà) non devono avere l'opportunità di fare concorsi,perchè loro sono già ricchi,ma che ragionamenti sono?

Allora hero zero non dovrebbe esistere,perchè se si segue il tuo ragionamento,man mano tutte le squadre arrivano nella TOP TEN e non ci sarebbe più rivalità!
Ma dai poi è logico che c'è chi abbandona il gioco!

I programmatori,non hanno studiato anche le perdite degli utenti (mi permetto di dirlo visto che stiamo dicendo tutti la nostra opinione).



#36 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:24

Si ma non centra nulla!
Scusa ma,lo ripeto,tutte le squadre ampliate al 100% non hanno avuto la possibilità di vincere il torneo.

Che cosa c'entra che noi siamo già nella TOP TEN e abbiamo la squadra ampliata al massimo,non sono libero di avere lo stesso un'opportunità?

Allora quelli ricchi (della realtà) non devono avere l'opportunità di fare concorsi,perchè loro sono già ricchi,ma che ragionamenti sono?

Allora hero zero non dovrebbe esistere,perchè se si segue il tuo ragionamento,man mano tutte le squadre arrivano nella TOP TEN e non ci sarebbe più rivalità!
Ma dai poi è logico che c'è chi abbandona il gioco!

I programmatori,non hanno studiato anche le perdite degli utenti (mi permetto di dirlo visto che stiamo dicendo tutti la nostra opinione).

 

 

tu dai da mangiare al povero o al ricco?


j6ua0p.gif

 


#37 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:25

tu dai da mangiare al povero o al ricco?

Tu uccidi una persona perchè è povero o perchè è ricca?



#38 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:28

Tu uccidi una persona perchè è povero o perchè è ricca?

 

perchè muori se non vinci il torneo? 

 

Non puoi paragonare con un uccisione T_T

 

Come voi avete i vantaggi che vi danno i trofei... loro hanno alcuni vantaggi (per così dire, perchè alla fine 50 donuts sono niente per ampliare una squadra..), poi, se volete vincere sempre voi e far perdere stimoli a quelli bassi di livello... lo dite, apriamo un server solo per voi top 12 e non se ne parla più..


j6ua0p.gif

 


#39 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:30

perchè muori se non vinci il torneo? 

 

Non puoi paragonare con un uccisione T_T

 

Come voi avete i vantaggi che vi danno i trofei... loro hanno alcuni vantaggi (per così dire, perchè alla fine 50 donuts sono niente per ampliare una squadra..), poi, se volete vincere sempre voi e far perdere stimoli a quelli bassi di livello... lo dite, apriamo un server solo per voi top 12 e non se ne parla più..

Si dai facciamolo -.-'''

E si ma non si può ragionare così tutti devono avere le opportunità,allora io perchè sono ricco non devo nutrirmi?

Da come ragioni tu io dovrei dare tutto il mio stipendio di lavoro a un poveretto :O



#40 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 24 giugno 2013 - 09:43

Si dai facciamolo -.-'''

E si ma non si può ragionare così tutti devono avere le opportunità,allora io perchè sono ricco non devo nutrirmi?

Da come ragioni tu io dovrei dare tutto il mio stipendio di lavoro a un poveretto :O

 

no, perchè hai già una squadra per mangiare. o.o"

 

Loro nemmeno quello hanno... hai dei trofei che soddisfano la tua fame... loro cosa hanno per soddisfarsi? Loro con questo torneo hanno degli stimoli in più per continuare a giocare... se vincete pure questo voi.. loro che giocano a fare?


j6ua0p.gif

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi