Vai al contenuto


Foto

La furbizia di certa gente....

squadra truffa

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#21 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 20 luglio 2013 - 06:21

Oggi una tipa mi contatta perchè non vuole che sia io a vincere il farabutto...


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#22 aron3266

aron3266

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
  • LocationItalia
  • Squadra:The hyperactives
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):aron3266

Inviato 20 luglio 2013 - 07:32

che ...........


Occhio per occhio . Fu cosi che diventammo cechi :) :) :P :P


#23 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 21 luglio 2013 - 09:30

Oggi una tipa mi contatta perchè non vuole che sia io a vincere il farabutto...

la gente è davvero strana xD


  • Flying piace questo

#24 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 21 luglio 2013 - 09:31

Tra l'altro come premio dava lo stesso oggetto del farabutto del giorno prima in cui ero arrivato 1°, un po' d'intelligenza..


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#25 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 luglio 2013 - 09:01

a me comunque è capitata la stessa cosa di kalistè -.-" un squadra (che purtroppo non posso dire il nome -.-") ha detto ai miei che io al 150 ho giurato che passavo da loro -.-" e questo lo ha detto un consigliere :) quando ho riferito tutto al loro capo lui se ne lava le mani dicendomi: "non te la puoi prendere con me ma con chi l'ha fatto... io non centro nulla" ma cavolo se è la tua squadra tu hai tutte le responsabilità di ciò che combinano i tuoi eroi >.< ma io non li capisco proprio xD


  • Flying piace questo

#26 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 luglio 2013 - 09:05

Vogliono sempre mettere i bastoni tra le ruote per mandare in rovina altre squadre o accaparrarsi players contro loro voglia :-p
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#27 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 luglio 2013 - 09:33

Vogliono sempre mettere i bastoni tra le ruote per mandare in rovina altre squadre o accaparrarsi players contro loro voglia :-p

ma molti ti attaccano e poi cercano di toglierti player :P per me è una cosa scorrettissima :) 



#28 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 luglio 2013 - 09:55

Perchè loro credono di spaventare cosi' :P poi passano 2 mesi e si vedono esser fatti quasi il perfect dai giocatori in questione


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#29 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 luglio 2013 - 10:15

Perchè loro credono di spaventare cosi' :P poi passano 2 mesi e si vedono esser fatti quasi il perfect dai giocatori in questione

ma non si parla di spaventare :P si parla proprio di togliere membri per vincere lo scontro :P una scorrettezza unica :P



#30 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 luglio 2013 - 10:22

Di solito ci riescono, ma poi si recupera subito con un po' di impegno, basta saper trovare la gente attiva, ma soprattutto intelligente B)


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#31 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 luglio 2013 - 10:30

Di solito ci riescono, ma poi si recupera subito con un po' di impegno, basta saper trovare la gente attiva, ma soprattutto intelligente B)

ma anche se la trovi non può partecipare a quella difesa e se la sono vinta loro :P



#32 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 luglio 2013 - 10:30

E' vero, pero' poi si puo' sempre riattaccare in tempo e pareggiare i conti XD


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#33 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 luglio 2013 - 10:40

E' vero, pero' poi si puo' sempre riattaccare in tempo e pareggiare i conti XD

rifaranno la stessa cosa u.u



#34 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 luglio 2013 - 10:41

Comunque non vale la pena invitare in squadra gente che si faccia condizionare, è importante avere membri fedeli alla propria squadra, è altrettanto importante averli tali come che essi siano attivi, almeno l'ho sempre pensata cosi' in tutti gli mmo  B)


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#35 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 luglio 2013 - 11:08

Comunque non vale la pena invitare in squadra gente che si faccia condizionare, è importante avere membri fedeli alla propria squadra, è altrettanto importante averli tali come che essi siano attivi, almeno l'ho sempre pensata cosi' in tutti gli mmo  B)

la fedeltà non c'è quasi in nessuno u.u è ovvio che aspirano alla top 10 :) anche se la squadra è magari nella top 50 ( e non è male per quante squadre ci sono ;) )



#36 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 luglio 2013 - 11:38

Si' purtroppo essendo questo un gioco di competizione temo sia cosi' purtroppo...


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#37 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 24 luglio 2013 - 07:26

Oggi una tipa mi contatta perchè non vuole che sia io a vincere il farabutto...

Ehehehe...quando non si riesce a vincere con l'impegno si cercano altri modi  <_<


  • Melo46 piace questo

#38 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 24 luglio 2013 - 07:32

Gia', tra l'altro la gente crede che ogni giorno vinca sempre lo stesso :D ma anche se fosse, lo stesso oggetto secondo loro..


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#39 D3MON

D3MON

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
  • Locationignota....fuma weed.
  • Squadra:basta che vinca....
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):eroina?...no grazie rimango alle canne ..hah

Inviato 01 agosto 2013 - 03:25

mentre faccio le missioni...mentre aspetto il passare del tempo...vado nella classifica...vedo ki è online e gli scrivo....ciao SCORREGGIA....20sù27 s incazzano da matti hahahah...e me ne dicono parecchie...poi mi vogliono segnalare...solo che scorreggia non è un insulto, ma quand loro mi rispondono loro si che ci danno dentro....e poi gi faccio:...segnala pure,ma viene presa come segnalazione inutile dato che non ti ho insultato,ma tu si che lo hai fatto...quindi chi pensi che blocchino?

 

ho fatto imbestialire più di 500persone hahah...e sono ancora sul gioco...io non ho mai insultato...alcuni dicono che faccio STALKING...ma se esiste il tasto ignora....cosa mi segnali per stalking hahah, purtroppo non posso fare gli screen...anche se fanno parecchio ridere,troppe parolaccie...io de insulti mai...a meno che la parola pirla non sia un insulto...addirittura uno de 17anni..me fà..io ho il padre maresciallo e adesso ti denuncio...per via della scorreggia hahah...poi un altro di 20anni credo....mi fà...sto mettendo tutti i messaggi sù facebook...verrai preso in giro da tutti l ho mandato a tutti i tuoi amici d facebook,stanno già ridendo....solo ke io non ho facebook...sarà difficile hahah..e lui...come no ho trovato il tuo profilo...io :...e allora kissà che macello che stai combinando e chi è il povero cristo che sei andato a beccare...più rispoto xD

 

poi n altro mi fà....un capo clan n me ricordo quale..ecco ke me dice...COME TI PERMETTI DI DARE DELLA SCORREGGIA AI MIEI MEMBRI DELLA SQUADRA..DIMMI DIDOVE SEI(hahah)...io gli faccio...sono dell italia...lui..NO VOGLIO L INDIRIZZO COSì TNE FACCO PENTIRE...allora io gli dò tutto quello ke gli serve...a n certo punto gli chiedo...ma per curiosità sei ben piazzato o sei na piuma...questo mi fà...sono 1,76 per 70kg....mi son messo a ridere...io sono 2.05m x 105kg(muscoli)...ti pianto nel terreno.....nel seguente messaggio mi fà..ti ignoro...seguito da innumerevoli insulti xD

 

ma ne ho tante di storie...perchè scrivo CIAO SCORREGGIA  a tutti quelli che trovo online....mi passo il tempo,intanto ke passa il tempo...

 

ah...ecco un altra corta(intanto che sto rollando vi lascio questa pergamena).....allora sempre un altro che cè l ha a morte cn me...sempe per lo stesso messaggio de saluto...mi fà...io sono alto 2.03m ti piego,ti spezzo ecc...io gli dico la mia altezza...e lui...tutte boiate(la scrivo meno colorita per i moderatori) sono allergico alle tue boiate...mi stai facendo venire il raffreddore...allora io seplicemente gli dico...se tu pensi che sia una boiata, vuol dire che tu ti sei inventato la tua altezza, e di conseguenza pensi che io mi sia inventato la mia...capi male perchè sono alto così...e tu devi essere particolarmente basso :]....più risposto hahah

 

più avanti ne scriverò altre...troppo ridere...in un giorno avrò accumulato..nei vari tempi della giornata(ora sono in viaggo per la danimarca,torneo)..saranno...200messaggi...beh...mi passo il tempo...regolare... B)

 

stavo dimenticando...alcuni mi scrivono...CHE VUOI?...e io rispondo....cosa voglio?...tu cosa mi dai...

me sò inventato na gran bella risposta eh? hahah


  • Mi piace questo Levin e Flying

evita firme che masturbano.
by D'Esposito


#40 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 agosto 2013 - 08:00

La gente si disturba sempre per poco, si vede che è frustata già molto nel real; un comportamento normale sarebbe riderci sopra anziché scrivere ''ti denuncio'', o per i più permalosi ignorare, punto.
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif





Tag contrassegnato consquadra, truffa

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi