Vai al contenuto


Foto

[RIFIUTATA] torneo tra server


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1 marco54

marco54

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 169 Messaggi:
  • Squadra:Eçlıpsє σf Suияısє
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):marco54

Inviato 01 luglio 2013 - 12:34

secondo me sarebbe bello se ci fosse un torneo tra tutti i server di tutti i paesi. ad esempio si potrebbe fare che i top 100 di ogni server (italiano, greco, inglese, spagnolo ecc..) si scontrassero in un unico torneo tipo un mondiale anche se il server tedesco dispone di giocatori di livello e abilità nettamente superiori a tutti gli altri server. magari proprio per questo problema si potrebbe fare questo tipo di torneo quando tutti i server esistenti disporranno di giocatori con abilità più o meno simili. che ne pensate?


  • Fabio1a piace questo

                                      eq9gza.jpg19ronb.jpg IT1

 

Lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti che non hanno più santi ne eroi 

ma sei santi sono loro a noi non resta altro che fare i super eroi

 

                                                                 logo-hz.png


#2 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 01 luglio 2013 - 03:40

eheheh, scusa, secondo te il server tedesco si ferma con gli allenamenti ecc?

l'idea è anche molto carina, ma la fattibilità lascia lo è un pò menoxD

Nemmeno xp è possibile , o meglio non sarebbe giusto per chi è in una squadra senza trofei energia, e ampliata...



#3 PrinceofNight

PrinceofNight

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 294 Messaggi:
  • Squadra:ÃŁßĄ
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):PrinceofNight

Inviato 01 luglio 2013 - 06:19

4 sberle  ci mandano a casa non possiamo competere noi italiani


  • butterflyeffect piace questo

PrinceofNight
 
LA MIA SQUADRA:    :wub: ÃŁßĄ  ^_^ 

 

X INFO contattatemi tramite messaggio direttamente sul gioco  ;)

 

 


#4 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 luglio 2013 - 06:42

Tra l'altro credo sia materialmente impossibile, e poi le versioni sono anche differenti, massimo un giorno creeranno un server mondiale, ma non prendendo gli attuali


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#5 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 01 luglio 2013 - 06:50

L'Idea non è per niente brutta, ma forse poco proponibile per un gioco come HZ, mi spiego meglio:

Senza far nomi di altri giochi (che non si può ;) ) , ci sono tipologie simili ad HZ ma con una scadenza, ovvero i vari server hanno un termine che decreta un vincitore, generalmente una squadra.

In questo caso, da tutti i server del mondo vengono selezionati i player più forti (miglior piazzamento in classifica, miglior punteggio negli scontri etc) ed invitati su un server "mondiale" per una partita che avrà le stesse valenze del gioco, cioè un termine temporale.

Fattibile perchè è il termine temporaneo che ne facilita la gestione.

Giocabile? non so fino a che punto.... io ci ho provato, e l'età media era circa di 20/25 anni (quindi tutti o quasi parlavano almeno l'inglese) ... è stata davvero ardua arrivare alla fine...

 

quanto a chi sostiene che non saremmo in grado di competere, su quello non sono assolutamente d'accordo... a parità di strumenti, siamo sullo stesso livello degli altri paesi.


  • SuperEroe piace questo

La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#6 GianlucaMan

GianlucaMan

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):GianlucaMan

Inviato 01 luglio 2013 - 07:41

L'idea è carina, ma noi siamo più deboli degli altri server perchè in Italia il gioco è arrivato molto dopo, credo sia arrivato il 14 novembre 2012.

 

Mentre gli altri server ci sono già da più di 1 anno. Quindi lo svantaggio di livello e abilità sarà per sempre incolmabile


Membro Delta Force dal 26 febbraio 2013

 

 

---------------GianlucaMan-------------

 

 

 

 

 


#7 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 01 luglio 2013 - 07:56

L'idea è carina, ma noi siamo più deboli degli altri server perchè in Italia il gioco è arrivato molto dopo, credo sia arrivato il 14 novembre 2012.

 

Mentre gli altri server ci sono già da più di 1 anno. Quindi lo svantaggio di livello e abilità sarà per sempre incolmabile

 

Ho detto a parità di strumenti ^^ e comunque questo tipo di torneo implicherebbe un server dedicato il che vuol dire che ogni player ricomincerebbe da zero, e quindi tutti avrebbero la stessa possibilità di dimostrare il proprio valore.

 

PS: potresti almeno diminuire la dimensione del carattere? non sempre le dimensioni enormi implicano maggior facilità di lettura :) grazie ^^


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#8 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 01 luglio 2013 - 07:58

I server sono "fisicamente" separati, non credo possano trasferite pg da una partre all'altra...


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#9 GianlucaMan

GianlucaMan

    Member

  • Members
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):GianlucaMan

Inviato 01 luglio 2013 - 08:08

Ho detto a parità di strumenti ^^ e comunque questo tipo di torneo implicherebbe un server dedicato il che vuol dire che ogni player ricomincerebbe da zero, e quindi tutti avrebbero la stessa possibilità di dimostrare il proprio valore.

 

PS: potresti almeno diminuire la dimensione del carattere? non sempre le dimensioni enormi implicano maggior facilità di lettura :) grazie ^^

 

Allora in questo caso non cedo che sia fattibile, fare un nuovo server Mondiale ripartendo da zero. Perchè ci sarebbero troppi Player nel server e in più ci sarebbe il problema dello staff da scegliere e del linguaggio tra i giocatori. Non sarebbe piacevole stare in una squadra di stranieri.


Membro Delta Force dal 26 febbraio 2013

 

 

---------------GianlucaMan-------------

 

 

 

 

 


#10 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 01 luglio 2013 - 08:12

I server sono "fisicamente" separati, non credo possano trasferite pg da una partre all'altra...

 

forse mi sono spiegata male:

Nei giochi simili a HZ dove vengono organizzati tornei internazionali non vi è un trasferimento di pg con skill e quant'altro ma funziona più o meno così:

Lo staff di ogni singolo server seleziona un centinaio o più di giocatori tra i top e li invita a iscriversi ad un NUOVO server, a cui si accede solo dietro invito, e a partire da una tal data tutti i pg ricominciano tutti allo stesso livello, cioè da zero. L'unica cosa mantenuta in sostanza è il nick e l'aspetto del pg.


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#11 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 luglio 2013 - 08:15

forse mi sono spiegata male:

Nei giochi simili a HZ dove vengono organizzati tornei internazionali non vi è un trasferimento di pg con skill e quant'altro ma funziona più o meno così:

Lo staff di ogni singolo server seleziona un centinaio o più di giocatori tra i top e li invita a iscriversi ad un NUOVO server, a cui si accede solo dietro invito, e a partire da una tal data tutti i pg ricominciano tutti allo stesso livello, cioè da zero. L'unica cosa mantenuta in sostanza è il nick e l'aspetto del pg.

 

La cosa si potrebbe anche fare, ma poi bisognerebbe gestire due personaggi uguali XD se intendi dallo stesso livello, da zero non credo abbia senso


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#12 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 luglio 2013 - 08:18

L'idea è carina,ma è difficile realizzarla.



#13 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 luglio 2013 - 08:19

La cosa si potrebbe anche fare, ma poi bisognerebbe gestire due personaggi uguali XD se intendi dallo stesso livello, da zero non credo abbia senso

Si che ha senso,

ci sono 2 server italiani

it1.herozerogame.com

it2.herozerogame.com

Quando è stato aperto il 2 server (il 19 marzo 2013) si è ricominciato da zero!



#14 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 01 luglio 2013 - 08:23

Allora in questo caso non cedo che sia fattibile, fare un nuovo server Mondiale ripartendo da zero. Perchè ci sarebbero troppi Player nel server e in più ci sarebbe il problema dello staff da scegliere e del linguaggio tra i giocatori. Non sarebbe piacevole stare in una squadra di stranieri.

 

Lol è ben quello che sostengo ;) :) .... e, tolta la tua eccezione sulla quantità di player (a questi server si accede solo dietro invito per meriti sul proprio server nazionale di gioco, quindi il numero è regolamentato), le altre problematiche sono esattamente i motivi per cui non credo sarà mai fattibile, oltretutto se consideriamo l'età media dei giocatori di HZ il problema principale sarebbe proprio la comprensione tra giocatori, perchè, parliamoci chiaro, è raro che prima delle superiori un ragazzo italiano sia in grado di padroneggiare l'inglese (unica lingua possibile per capirsi) quel tanto da poter giocare con tranquillità.

Già quì, si fa baruffa per misunderstanding e parliamo la stessa lingua.... immaginatevelo con player da tutto il mondo .... altro che torre di Babele! :D :D :D 

 

PS: grazie ;)


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#15 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 01 luglio 2013 - 08:26

superx4 niente doppi post :) usa il tasto modifica :)



#16 kalistè

kalistè

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 204 Messaggi:
  • LocationMilano
  • Squadra:The Kings
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Kalistè

Inviato 01 luglio 2013 - 08:29

La cosa si potrebbe anche fare, ma poi bisognerebbe gestire due personaggi uguali XD se intendi dallo stesso livello, da zero non credo abbia senso

 

Si che ha senso,

ci sono 2 server italiani

it1.herozerogame.com

it2.herozerogame.com

Quando è stato aperto il 2 server (il 19 marzo 2013) si è ricominciato da zero!

 

Esatto ^^

Flying, ripartire da zero è l'unico modo per garantire pari opportunità a tutti i giocatori, in più essendo un server su invito, dove accederebbero i player che sono al top nei server nazionali, si presuppone che abbiano un livello di conoscenza del gioco tale per cui i primi steps verrebbero superati velocemente.

Quanto a dover gestire due pg.... c'è chi già lo fa giocando in contemporanea su IT1 e IT2


La paura ed il buio hanno la stessa luce (G.Faletti - Niente di vero tranne gli occhi)

 

...e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendoci il pensiero
...

...............................

...Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevamo di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo
... (R.Vecchioni - Chiamai ancora amore)


 

Sostenitrice della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#17 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 luglio 2013 - 08:30

superx4 niente doppi post :) usa il tasto modifica :)

Dovevo rispondere a Flyng 



#18 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 01 luglio 2013 - 08:38

Dovevo rispondere a Flyng 

rispondi su uno :) citi e rispondi e poi clicchi invio e citi nuovamente l'altro :) occhio ;)



#19 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 01 luglio 2013 - 10:01

Sara', io ho un'altra concezione, per me una sfida tra server europei non ha senso se poi si riparte da zero, sarebbe stato bello per me se invece gli admin avessero ristabilito le abilita' e le imprese appartenute ai corrispettivi mondi europei, ma è un'utopia.

 

Di certo il paragone non era rivolto al mondo 2, ci mancherebbe, è ovvio che un server nuovo da' nuove possibilita', ma io mi riferivo strettamente al concetto di ''torneo mondiale'' e non a quello di nuovo inizio  ;)  


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#20 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 01 luglio 2013 - 03:32

Sara', io ho un'altra concezione, per me una sfida tra server europei non ha senso se poi si riparte da zero, sarebbe stato bello per me se invece gli admin avessero ristabilito le abilita' e le imprese appartenute ai corrispettivi mondi europei, ma è un'utopia.

 

Di certo il paragone non era rivolto al mondo 2, ci mancherebbe, è ovvio che un server nuovo da' nuove possibilita', ma io mi riferivo strettamente al concetto di ''torneo mondiale'' e non a quello di nuovo inizio  ;)  

Ok,ma così sarebbe inutile aprirlo no?

Se si parte dal livello in cui sei arrivato,mi sembra ovvio che senso in questo caso non c'è ne sia.

Immagino che se aprirebbero questo SERVER MONDIALE lo scopo è quello di vedere chi è più attivo e chi fa più livelli,allenamenti,insomma tutto!

Ovviamente se si parte dal livello in cui si è arrivato sul server in cui giochi,mi sembra inutile solamente pensare l'idea del SERVER MONDIALE.

Per questo,dico che non si può partire con un livello già raggiunto,con le stesse abilità e imprese.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi