Vai al contenuto


Foto

Bonus Squadre!!!!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 13 luglio 2013 - 08:35

Non e meglio se fanno cosi:

alloggiamento= Da + Forza

Attrezzatura=Da + Condizione

Popolarità=Da + cervello

Motivazione=Da + Intuito

E meglio cosi senza squadra trovi molta exp anche senza


j6ua0p.gif


#2 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 13 luglio 2013 - 08:37

Penso che ai livelli alti sarebbe ancor piu' difficile expare senza bonus, io al contrario chissa' cosa farei per averne di piu' XD

comunque questi bonus potrebbero darli lo stesso non modificando nulla :P


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#3 Flash25

Flash25

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 236 Messaggi:
  • LocationFondi (Lt)
  • Squadra:«ÃŁßĄ»
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):flashgames007

Inviato 13 luglio 2013 - 09:00

si e vero cosi e piu divertente xke la forza va ampliata di meno e l'alloggiamento sta a 30 le altre a 50 :P


j6ua0p.gif


#4 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 14 luglio 2013 - 07:53

che proposta stupida, i bonus stanno bene cosi'...

 

l'alloggio e' fondamentale che sia a pagamento (e costi pure molto), se no sarebbe facile vedersi intere squadre formate dal 30 multiaccount, soprattutto a inizio server dove creare/deletare account donatori e' fatto molteplici volte.

 

Per i bonus abilita' c'e' gia' l'attrezzatura che e' un'ottima cosa, penalizzando chi non ha squadra e ti permette di avere un vantaggio contro avversari di altre squadre

 

Anche monete ed exp sono giuste cosi', infatti ai livelli alti diventerebbe impossibile expare e a quelli bassi non si avrebbero abbastanza soldi per potenziarsi a dovere e comprare energie extra...


  • Mi piace questo Melo46 e Nunzio

Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#5 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 14 luglio 2013 - 08:29

io l'unica cosa che proporrei per le squadre, e sui bonus (se cosi si può definire l'alloggio) è per l'appunto l'alloggio che porterei a 50 come le altre cose, e, ovviamente revisionare i costi di donut come gli altri...ovvio chi l'ha a 30 credo arrivi a 50 posti senza spendere altri donut poiché già spesi.



#6 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 14 luglio 2013 - 10:03

dai che proposta inutile :) per quello esistono i booster ;)



#7 gully

gully

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 382 Messaggi:
  • LocationTorino
  • Mondo:IT2

Inviato 14 luglio 2013 - 10:09

io l'unica cosa che proporrei per le squadre, e sui bonus (se cosi si può definire l'alloggio) è per l'appunto l'alloggio che porterei a 50 come le altre cose, e, ovviamente revisionare i costi di donut come gli altri...ovvio chi l'ha a 30 credo arrivi a 50 posti senza spendere altri donut poiché già spesi.

Il problema e' che Hero Zero non attira molta utenza, e rispetto ad altri BG ha moltissimi meno utenti, portando l'alloggio a 50 ammazzerebbe un sacco di squadre compressando tutti i player in quelle della top ten o poco piu' :)


Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no! u.u

 

"La colpa di Eva e' stata

quella di voler conoscere,

sperimentare, indagare

con le proprie forze

le leggi che regolano

l'universo, la Terra,

il proprio corpo,

rifiutando l'insegnamento

calato dall'altro. In una

parola Eva rappresenta

la curiosita' della scienza

contro la passiva

accettazione della Fede..."

 

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#8 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 14 luglio 2013 - 11:28

Il problema e' che Hero Zero non attira molta utenza, e rispetto ad altri BG ha moltissimi meno utenti, portando l'alloggio a 50 ammazzerebbe un sacco di squadre compressando tutti i player in quelle della top ten o poco piu' :)

 

Sicuro però almeno ci fosse piu competizione tra giocatori, perchè comunque chi non riesce ad ampliare al massimo i bonus della squadra è poco ''ambita'' anche perchè secondo me i trofei sono pochi e solo le squadre piu forti se li spartiscono, quindi alla fine ci sarebbe piu gioco per tutti.



#9 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 14 luglio 2013 - 12:07

Comunque è vero, se le squadre accettassero piu' membri sarebbe piu' facile ottenere trofei, quindi appoggio per l'ampliamento dell'alloggio o l'inserimento di qualche altro trofeo, perchè, con circa 20-30 squadre ampliate al 100% nell'it1, per fare un esempio, di trofei ce ne saranno si e no 15-20, quindi neanche uno a testa


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#10 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 14 luglio 2013 - 12:37

Comunque è vero, se le squadre accettassero piu' membri sarebbe piu' facile ottenere trofei, quindi appoggio per l'ampliamento dell'alloggio o l'inserimento di qualche altro trofeo, perchè, con circa 20-30 squadre ampliate al 100% nell'it1, per fare un esempio, di trofei ce ne saranno si e no 15-20, quindi neanche uno a testa

tutti purtroppo mirano alla top 10 :) quindi le squadre meno ampliate hanno spesso pochi membri :) o membri parassita che appena hanno l'opportunità vanno nelle top 10  :) diciamo che sono mercenari :P se tutti non avessero questa mentalità le squadre sarebbero più o meno pari e ci sarebbe molto più divertimento :) idem i trofei :) sarebbero sparsi così :)



#11 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 14 luglio 2013 - 12:39

E' vero, è inevitabile che il gioco si sviluppi sempre intorno a 5-6 squadre, o pian piano forse meno..


  • Melo46 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#12 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 14 luglio 2013 - 12:42

Non e meglio se fanno cosi:

alloggiamento= Da + Forza

Attrezzatura=Da + Condizione

Popolarità=Da + cervello

Motivazione=Da + Intuito

E meglio cosi senza squadra trovi molta exp anche senza

No perchè serve più esperienza e il resto....è meglio così :D


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#13 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 14 luglio 2013 - 12:46

Tra l'altro bisogna considerare anche che ai livelli alti di solito ci si ferma per far scorta di monete, quindi si expa anche di meno


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#14 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 14 luglio 2013 - 02:19

Melo tieni presente, che ci sono anche trofei allenamento, che a chi è già forte lo finisce di fortificare, e credimi non è che poi li puoi recuperare nonostante il malus del -10% a trofeo, perchè quando tu alleni 10 punti al giorno loro ne allenano dai 15 ai 25/30....e poi non è vero che solo le squadre di top ten hanno i trofei, i trofei li ha, chi incorpora proprio i volta-bandiera.
  • Melo46 piace questo

#15 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 luglio 2013 - 11:04

tutti purtroppo mirano alla top 10 :) quindi le squadre meno ampliate hanno spesso pochi membri :) o membri parassita che appena hanno l'opportunità vanno nelle top 10   :) diciamo che sono mercenari :P se tutti non avessero questa mentalità le squadre sarebbero più o meno pari e ci sarebbe molto più divertimento :) idem i trofei :) sarebbero sparsi così :)

Melo ma è ovvio che abbandonano la squadra per andare in una della TOP 10!

Se la squadra NON SI AMPLIA MAI e non C'è NEANCHE un DONATORE DI DONUTS loro hanno poche probabilità di crescere ;)

Quindi se vedono che continua così,ad non ampliarsi mai se ne vanno...anche perchè c'è gente che sul gioco vuole davvero crescere :D



#16 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 29 luglio 2013 - 11:07

Melo ma è ovvio che abbandonano la squadra per andare in una della TOP 10!

Se la squadra NON SI AMPLIA MAI e non C'è NEANCHE un DONATORE DI DONUTS loro hanno poche probabilità di crescere ;)

Quindi se vedono che continua così,ad non ampliarsi mai se ne vanno...anche perchè c'è gente che sul gioco vuole davvero crescere :D

nella mia squadra ho gente che se ne frega di essere nella top 10 ma preferisce divertirsi :P infatti piano piano stiamo salendo in classifica :) perora siamo nella top 40 quindi :) fino a poco fa se non era per la difesa eravamo 30ensimi :) se tutti la pensassero così le squadre sarebbero tutte più o meno pari ;)



#17 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 luglio 2013 - 11:10

nella mia squadra ho gente che se ne frega di essere nella top 10 ma preferisce divertirsi :P infatti piano piano stiamo salendo in classifica :) perora siamo nella top 40 quindi :) fino a poco fa se non era per la difesa eravamo 30ensimi :) se tutti la pensassero così le squadre sarebbero tutte più o meno pari ;)

Melo certo ma...

La tua squadra è ampliata del 31% :P

Questo dimostra che da voi non c'è un donatore di donuts e mi spiace perchè se fosse un po' più ampliata c'è la fareste ad arrivare nella TOP 10 ;)

Comunque se non donate donuts cercate di vincere i tornei squadra :)



#18 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 29 luglio 2013 - 11:22

Melo certo ma...

La tua squadra è ampliata del 31% :P

Questo dimostra che da voi non c'è un donatore di donuts e mi spiace perchè se fosse un po' più ampliata c'è la fareste ad arrivare nella TOP 10 ;)

Comunque se non donate donuts cercate di vincere i tornei squadra :)

piano piano ;) ma questa non è la discussione per parlare della mia squadra :P



#19 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 29 luglio 2013 - 11:27

Melo certo ma...
La tua squadra è ampliata del 31% :P
Questo dimostra che da voi non c'è un donatore di donuts e mi spiace perchè se fosse un po' più ampliata c'è la fareste ad arrivare nella TOP 10 ;)
Comunque se non donate donuts cercate di vincere i tornei squadra :)

non gira tutti intorno hai donut -.-" da me non ci sono donatori di donut , eppure siano forti, e un gioco e io preferisco divertirmi che pensare sempre hai donut. É UN GIOCO, NON É LA VITA REALE, a me starebbe benissimo anche se restiamo cosi.
  • Melo46 piace questo

#20 SuperEroe

SuperEroe

    Eroe di Hero Zero

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 967 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 29 luglio 2013 - 11:29

non gira tutti intorno hai donut -.-" da me non ci sono donatori di donut , eppure siano forti, e un gioco e io preferisco divertirmi che pensare sempre hai donut. É UN GIOCO, NON É LA VITA REALE, a me starebbe benissimo anche se restiamo cosi.

Beh guarda,io parlavo per chi punta ad andare avanti per raggiungere la vetta.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi