Vai al contenuto


Foto

Blocco giocatori indesiderati

blocco lista indesiderati squadre

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Supersasi

Supersasi

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:The Untouchables
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Supersasi

Inviato 22 luglio 2013 - 09:33

Gentile Staff,

io non capisco come mai in un gioco come questo non abbiate pensate a un sistema per bloccare i giocatori indesiderati o la ricezione dei messaggi.

Vi spiego il mio problema: ogni giorno, per più volte al giorno, ricevo inviti per entrare nelle squadre, così sono stato costretto a evidenziare nel mio profilo che assolutamente non voglio ricevere inviti da parte di nessuno, perché non m'interessa entrare in una squadra. Nonostante questo gli altri player se ne strafregano pienamente e continuano ad assillarmi insistentemente con i loro messaggi.

Ma dico io, un player sarà libero di decidere il modo in cui vuole giocare o deve essere costretto a cancellarsi dal gioco per via di persone maleducate che non hanno rispetto? Alcuni addirittura sembrano ignorare le mie continue risposte negative. Non voglio essere scocciato, me ne frego se questo è un gioco di squadra, io voglio giocare da solo e non amo essere dato fastidio da nessuno. Quando vorrò sarò io a propormi ad una squadra e se vorranno accettarmi che ben venga, sennò continuerò a giocare da solo.

Questo gioco più che un divertimento sta diventando uno stress per colpa di questi maleducati che non vogliono capire che c'è anche chi non vuole essere dato fastidio. Scusate ma dove lo devo scrivere che voglio essere lasciato in pace? Ci sarà un modo per disabilitare la ricezione dei messaggi?

Scusate lo sfogo ma molti stanno diventando petulanti. A breve farò una segnalazione dei nomi di tutti quelli che non vogliono capire. Grazie.



#2 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 luglio 2013 - 09:38

non vuoi che ti invitino in squadra? semplice vai nella sezione "messaggi" e poi "ignorato" e li spunta la parte "ignora gli inviti di squadra" ;) puoi anche bloccare le persone che ti inviano messaggi in modo che anche se te li mandano non riceverai messaggi ;)


  • D'Esposito piace questo

#3 D'Esposito

D'Esposito

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1

Inviato 22 luglio 2013 - 09:47

Per me, è uno sfogo inutile... ESISTE IL TASTO "IGNORA", sia per le squadre e sia per i giocatori che danno fastidio.. è un gioco!!

 

Che dovevo dire io quando ero nella top 2?

 

Messaggi di livelli bassi, richieste di squadra che nemmeno sapevo , ect... :P

 

P.s  melo ti ha detto tutto, però devi farci l'abitudine.. :P

 

 

 

Chiudo!  <_<


  • Melo46 piace questo

j6ua0p.gif

 






Tag contrassegnato conblocco, lista indesiderati, squadre

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi