Vai al contenuto


Foto

Top10 scelta!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#41 Pinotto

Pinotto

    Newbie

  • Members
  • Stella
  • 4 Messaggi:
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1

Inviato 12 agosto 2013 - 09:03

Nella Top 10 ci sono belle squadre ma se devo sceglierne una voterei gli Alba, nonostante la nostra faida che risale a inizio server si sono dimostrati sempre ottimi player.

 

Invece nella classifica del Top Flop 10 voterei i Delta Force i quali pur di primeggiare ovunque sono disposti ad infrangere le regole del gioco, giocando sporco e nonostante vengono puniti con i ban (giusti!) si lamentano pure...

Se la squadra prima in classifica deve avere questa reputazione direi che il server 1 sta andando alla rovina.

 

 

Banana Rules!



#42 Lukas

Lukas

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 139 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Luka

Inviato 12 agosto 2013 - 11:38

Beh.... mi sa che hai sbagliato squadra.... quella che tenta di primeggiare a tutti i costi, non siamo noi... Forza Delta! 


Forza Juventus! Fuori l'Inter dal calcio!

 

FORZA Delta Force (it1)TheBest (it2) e Stargate SG1 (it3) !!!

Tutto il resto è noia... (cit. F. Califano)


#43 SMiiLeHD

SMiiLeHD

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SMiiLeHD

Inviato 12 agosto 2013 - 12:15

Nella Top 10 ci sono belle squadre ma se devo sceglierne una voterei gli Alba, nonostante la nostra faida che risale a inizio server si sono dimostrati sempre ottimi player.

 

Invece nella classifica del Top Flop 10 voterei i Delta Force i quali pur di primeggiare ovunque sono disposti ad infrangere le regole del gioco, giocando sporco e nonostante vengono puniti con i ban (giusti!) si lamentano pure...

Se la squadra prima in classifica deve avere questa reputazione direi che il server 1 sta andando alla rovina.

 

 

Banana Rules!

Giusto come il ban inventato su Fenry. Giusto come il ban inventato dopo che un nostro pg è stato sbannato,una volta accertato che il pg "Fenry" non esista. Noi non giochiamo sporco, non infrangiamo regole. Ma inventare ban va di moda  :D


  • mari5 piace questo

#44 The Truth

The Truth

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 agosto 2013 - 12:39

Giusto come il ban inventato su Fenry. Giusto come il ban inventato dopo che un nostro pg è stato sbannato,una volta accertato che il pg "Fenry" non esista. Noi non giochiamo sporco, non infrangiamo regole. Ma inventare ban va di moda  :D

Forse non ci arrivate da soli quindi vi aiuto io, è ovvio che il pg in questione non lo trovate... visto che è stato bannato insieme a nathan quindi non si può trovare nella classifica.



#45 SMiiLeHD

SMiiLeHD

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SMiiLeHD

Inviato 12 agosto 2013 - 12:40

Forse non ci arrivi tu,quindi ti aiuto io  :D D'Esposito stesso ha accertato che il pg non esiste,non noi. 


  • Balotelli piace questo

#46 The Truth

The Truth

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 agosto 2013 - 12:44

Forse non ci arrivi tu,quindi ti aiuto io  :D D'Esposito stesso ha accertato che il pg non esiste,non noi. 

Il pg in questione si chiama Ferny non Fenry... è ovvio che non lo trova neanche lui.

Scrivetelo bene almeno...



#47 SMiiLeHD

SMiiLeHD

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SMiiLeHD

Inviato 12 agosto 2013 - 12:48

Intendevo Ferny,sbagliato io  :D Fatto sta che D'Esposito non abbia trovato il pg Ferny.



#48 The Truth

The Truth

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 agosto 2013 - 12:50

Intendevo Ferny,sbagliato io  :D Fatto sta che D'Esposito non abbia trovato il pg Ferny.

Il pg esiste ed è stato bannato insieme a nathan, basta con queste scuse idiote.



#49 SMiiLeHD

SMiiLeHD

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SMiiLeHD

Inviato 12 agosto 2013 - 12:54

Noi,semplici pg vediamo che non esiste. Fattelo raccontare dai tuoi amichetti  :D



#50 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 12 agosto 2013 - 12:59

ahahah la cosa più bella è che uno dei vostri ha messo il "mi piace" a Pino. Questo dice tutto! :P


  • DevilDanger, Flying, The Truth e 1 altro piace questo

#51 The Truth

The Truth

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 agosto 2013 - 01:00

Noi,semplici pg vediamo che non esiste. Fattelo raccontare dai tuoi amichetti  :D

Perchè te pensi che uno può bannare così senza prove, si sveglia una mattina e decide di bannare chi vuole...

Ma lo vuoi/volete capire che senza prove non si può bannare nessuno? Cioè credete davvero che nessuno controlla che fanno gli admin?...

Solamente voi potete dire che i ban sono inventati quando avete mezza squadra che si sitta a vicenda...


  • Mi piace questo DevilDanger e Flying

#52 SMiiLeHD

SMiiLeHD

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):SMiiLeHD

Inviato 12 agosto 2013 - 01:03

 

Perchè te pensi che uno può bannare così senza prove, si sveglia una mattina e decide di bannare chi vuole...

Ma lo vuoi/volete capire che senza prove non si può bannare nessuno? Cioè credete davvero che nessuno controlla che fanno gli admin?...

Solamente voi potete dire che i ban sono inventati quando avete mezza squadra che si sitta a vicenda...

 

Guarda che il pg non esiste. D'Esposito ha confermato tutto. Non ho manco più voglia di leggere i vostri inutili commentini. Bla bla bla  :huh:



#53 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 12 agosto 2013 - 01:13

Secondo me i Delta la notte sognano che qualcuno li banni ormai XD


  • Mi piace questo DevilDanger, Sue92 e The Truth
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#54 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 12 agosto 2013 - 01:13

Non potendo votare per la mia squadra, voto i The Raiders che non danno fastidio a nessuno...

 

 

Per quanto riguarda la classifica della squadra della top flop 10 voto gli ILLUMINATI.. squadra più scorretta di loro non esiste.. con questi ban inutili e con le descrizioni che mettono ai personaggi della mia squadra... ma non tutti... solo una persona ;) 


  • mari5 piace questo

 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#55 The Truth

The Truth

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 agosto 2013 - 01:19

Non potendo votare per la mia squadra, voto i The Raiders che non danno fastidio a nessuno...

 

 

Per quanto riguarda la classifica della squadra della top flop 10 voto gli ILLUMINATI.. squadra più scorretta di loro non esiste.. con questi ban inutili e con le descrizioni che mettono ai personaggi della mia squadra... ma non tutti... solo una persona ;) 

Ed ecco di nuovo con le accuse, solo questo sapete fare bene, da bravi bimbi che siete. Anche il vostro ' admin ' ha confermato che nessuno ha violato l'account del vostro amico, quindi la descrizione ve la siete scritta da soli :O


  • DevilDanger piace questo

#56 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 12 agosto 2013 - 01:22

Ed ecco di nuovo con le accuse, solo questo sapete fare bene, da bravi bimbi che siete. Anche il vostro ' admin ' ha confermato che nessuno ha violato l'account del vostro amico, quindi la descrizione ve la siete scritta da soli :O

Già..... nella situazione che siamo ci scriviamo anche noi le cose... questa è bella :D ma zitti quando non sapete,fate una figura migliore ragazzi ;) non sono accuse figliolo... è solamente la verità.. solo che ad alcuni brucia ;)


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#57 The Truth

The Truth

    Advanced Member

  • Banned
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 12 agosto 2013 - 01:26

Già..... nella situazione che siamo ci scriviamo anche noi le cose... questa è bella :D ma zitti quando non sapete,fate una figura migliore ragazzi ;) non sono accuse figliolo... è solamente la verità.. solo che ad alcuni brucia ;)

Mi son scocciato di rispondervi, se continuo è probabile che vi insulto e non mi và.

Pensate che volete rimarrete sempre inferiori tanto.



#58 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 12 agosto 2013 - 01:29

Posso dare solo un consiglio o meglio una parola... visto che ci sono dò entrambi : LEALTA' e  IMPARATE A GIOCARE  ;)


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#59 ReFacebook

ReFacebook

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 587 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):ReFacebook

Inviato 12 agosto 2013 - 01:30

Mi son scocciato di rispondervi, se continuo è probabile che vi insulto e non mi và.

Pensate che volete rimarrete sempre inferiori tanto.

Intanto gli inferiori guidano la classifica nonostante le ingiustizie.... che imparasse a giocare questa gente perchè alla fine è solo un gioco.. non ci guadagniamo niente... nè soldi e nè niente ;)


 

 Suscipit eros , odorandum odorem sis victoria .  
 
 
 
 

 

 


#60 Balotelli

Balotelli

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 81 Messaggi:
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Dragonsei

Inviato 12 agosto 2013 - 01:31

Mi son scocciato di rispondervi, se continuo è probabile che vi insulto e non mi và.

Pensate che volete rimarrete sempre inferiori tanto.

Possiamo anche essere inferiori nel gioco la cosa importate e che so che nella vita reale siamo superiori e molto più intelligenti  ;)


  • ReFacebook piace questo

Delta Force <3

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi