Vai al contenuto


Foto

come arrivare il più velocemente all livello 200

aiutatemi cari eroi

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#21 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 21 agosto 2013 - 06:52

Io che uso lo spirito eroico mi trovo ad affrontare una media di 25 scontri difficili al giorno

io non ho mai provato..quindi tu ti trovi bene con lo "spirito eroico"? :mellow:


  • Flying piace questo

#22 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 agosto 2013 - 06:56

Nemmeno io l'ho mai usato, non ho così tanti donut xD

Comunque, anche senza spirito, le missioni migliori sono facilmente riconoscibili :D



#23 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 21 agosto 2013 - 06:57

Direi che senza non posso piu' vivere ormai :D lui mi dice quello che devo fare e io lo faccio


  • Sue92 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#24 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 agosto 2013 - 07:06

Lo spirito calcola tutto automaticamente, quindi aiuta anche nel torneo xD

Ormai mi avete superato :P


  • Sue92 piace questo

#25 Sue92

Sue92

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
  • Squadra:MASTRI BIRRAI
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Sue92

Inviato 21 agosto 2013 - 07:22

aaah allora domani proverò anche io!!!! Poi vi dirò come mi sono trovata!! :lol:


  • Nunzio piace questo

#26 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 21 agosto 2013 - 08:13

Provo anch'io domani... solo un'ora però eh!

 

Quelle poche donut che faccio non le voglio spendere <_<


  • Sue92 piace questo

33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#27 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 21 agosto 2013 - 08:23

Io prima di usarlo spulciando pigramente un po' guadagnavo una media di 380/400 punti d'esperienza ad energia, ora riguardando sono circa 500


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#28 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 21 agosto 2013 - 08:58

se vuoi livellare velocemente avrai molti problemi con le abilità :) quello che ti consiglio e di non correre e di non trascurare le tue abilità :)

 

Anche se trovo sagge le parole di melo ''chi va piano va sano, e lontano''. Vorrei comunque darti un mio consiglio, premetto che sono un nabbo ancora!

Io penso sempre prima all'esperienza: piu è alto il livello, piu monete guadagni.....e questo è un dato di fatto, il mio consiglio è: di fare 4 giorni missioni full esperienza, e gli altri 3 full oro, in modo da poterti pagare tutte le ricariche ed comprare punti abilità.


  • Melo46 piace questo

#29 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 21 agosto 2013 - 10:50

Ragazzi lo spirito eroico non serve a una cippa. Senza offesa per chi lo usa (libero di farlo se hai donut da buttare) Lo spirito eroico ti indica la missione migliore che si può trovare nelle varie location in base a come le vuoi tu (quella che ti fornisce più esp o più ori) ma ad un giocatore esperto non serve a niente ù.ù e a mio avviso giocare solo con lo spirito eroico è di una noia colossale, già ora è di un piattume spaventoso se poi mi levi anche la voglia di usare le strategie per le missioni allora ciao XD. Comunque per chi aspira a diventare forte non temete l'unica cosa che vi serve non sono ne i donut ne lo spirito eroico e nemmeno i trofei serve solo la buona volontà, non ci sono trucchi non ci sono codici non ci sono strani magheggi ne strani riti vudu, solo la vostra volontà e il vostro impegno ^^



#30 Nunzio

Nunzio

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1240 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 21 agosto 2013 - 10:53

Io utilizzai un rito vodoo su un player

 

Ovviamente funzionò  :ph34r:



#31 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 21 agosto 2013 - 10:58

mmmmmmmmmmmmm allora ti chiameremo nunzio il fattucchiere ninja hahahahahhahaahaha XD ops siamo off topic XD chiedo venia hahahahahahahahha



#32 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 06:18

Facile parlare cosi' quando non si spendono donuts, scommetto che se ne avessi la possibilita' compreresti anche tu quello spirito, poi chissa'  :D

comunque io ho detto, lo spendo solo perché con tutta la buona volonta' ho visto notevoli progressi, ed infatti ho vinto il torneo due volte di seguito :D  :D


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#33 wherewolf

wherewolf

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
  • Squadra:IBastardi senza Gloria
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Wherewolf

Inviato 22 agosto 2013 - 06:28

Ragazzi lo spirito eroico non serve a una cippa. Senza offesa per chi lo usa (libero di farlo se hai donut da buttare) Lo spirito eroico ti indica la missione migliore che si può trovare nelle varie location in base a come le vuoi tu (quella che ti fornisce più esp o più ori) ma ad un giocatore esperto non serve a niente ù.ù e a mio avviso giocare solo con lo spirito eroico è di una noia colossale, già ora è di un piattume spaventoso se poi mi levi anche la voglia di usare le strategie per le missioni allora ciao XD. Comunque per chi aspira a diventare forte non temete l'unica cosa che vi serve non sono ne i donut ne lo spirito eroico e nemmeno i trofei serve solo la buona volontà, non ci sono trucchi non ci sono codici non ci sono strani magheggi ne strani riti vudu, solo la vostra volontà e il vostro impegno ^^


Mi consenta di dissentire :D

lo spirito eroico non serve solo se sai usare Excel, hai tempo a disposizione e sai esattamente quanto valgono gli oggetti. Poi se non compri ciambelle non te lo puoi permettere tutte le volte, ma questa è un'altra storia
  • Flying piace questo

#34 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 06:31

Ecco appunto parlavo di buona volonta', perché di certo non posso stare ogni missione a controllare tutte le zone per vedere se ho saltato qualche missione buona, e temo che se ci si fissa troppo su una zona si perde un botto XD se facessi un lavoro perfetto ci metterei almeno 3 ore al giorno, + 6 di missioni e 2 di allenamenti, sarebbero 11 ore di gioco, al diavolo XD


  • Sue92 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#35 Melo46

Melo46

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 3466 Messaggi:
  • LocationMessina
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Melo46

Inviato 22 agosto 2013 - 09:01

Anche se trovo sagge le parole di melo ''chi va piano va sano, e lontano''. Vorrei comunque darti un mio consiglio, premetto che sono un nabbo ancora!

Io penso sempre prima all'esperienza: piu è alto il livello, piu monete guadagni.....e questo è un dato di fatto, il mio consiglio è: di fare 4 giorni missioni full esperienza, e gli altri 3 full oro, in modo da poterti pagare tutte le ricariche ed comprare punti abilità.

bhe è proprio una bella tecnica la tua :)



#36 Dragor

Dragor

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 44 Messaggi:
  • LocationMyoboku
  • Squadra:Kattegat
  • Mondo:IT6
  • Eroe(ina):Dragor0

Inviato 22 agosto 2013 - 09:42

 

Facile parlare cosi' quando non si spendono donuts, scommetto che se ne avessi la possibilita' compreresti anche tu quello spirito, poi chissa'   :D

comunque io ho detto, lo spendo solo perché con tutta la buona volonta' ho visto notevoli progressi, ed infatti ho vinto il torneo due volte di seguito  :D   :D

emmmmmmmm come dire veramente ho 251 donut (tutti vinti ù.ù) ma non ne spenderei neanche mezzo per lo spirito eroico nemmeno se fossi il più ricco sulla terra hahahahhahaha per me è inutile come aggiornare le missioni  :P


  • Flying piace questo

#37 Levin

Levin

    LevinBros

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1213 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:V per Vendetta
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):Levin

Inviato 22 agosto 2013 - 04:40

emmmmmmmm come dire veramente ho 251 donut (tutti vinti ù.ù) ma non ne spenderei neanche mezzo per lo spirito eroico nemmeno se fossi il più ricco sulla terra hahahahhahaha per me è inutile come aggiornare le missioni  :P

 

Su una cosa siamo d'accordo che lo spirito eroico serve a nulla, almeno non a un nerd come me che non ha una beata melodia da fare,ed ha un minimo di esperienza in HZ ,però non è detto che non sia utile ai shopponi che hanno tipo 2 ore massimo 2 ore e mezza al giorno in varie ''puntate'' in una giornata e non riuscirebbero a finire tutto , e quindi si danno alle ciambelle sia per trovare missioni e sia per finirle.

Insomma lo spirito eroico è facoltativo se lo vuoi usare lo usi, sennò amen.


  • Mi piace questo SuperEroe, Dragor e Melo46

#38 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 04:43

Praticamente direi che gia' con lo spirito per chi ha trofei e compra le ricariche... ci vogliono ben 7-8 ore a terminare tutto :-S


  • Sue92 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#39 Vitoingshark6

Vitoingshark6

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
  • LocationMazara Del Vallo, Sicilia
  • Squadra:Banana
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):vitoingshark6

Inviato 22 agosto 2013 - 05:05

Spero di non trovare mai un trofeo energia allora O.O


33uxumq.gif

 

Sostenitore della campagna per il salvataggio della lingua italiana: Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.


#40 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 22 agosto 2013 - 05:35

E il farabutto? Quando esce le ore da 8 diventano 12 :D


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi