Jump to content


Photo

Miglioramento del sistema del telecomando

Sistema Telecomando

  • This topic is locked This topic is locked
32 replies to this topic

#21 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • PipPipPip
  • 508 posts
  • Mondo:IT1

Posted 06 October 2013 - 05:05 PM

e se hai ricevuto dei messaggi  non richieste devi avere due icone?

fa schifo st'iea a mio parere



#22 Daemon

Daemon

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 15 posts
  • Squadra:Real Steel
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Deamon

Posted 09 December 2013 - 01:48 PM

Scusate, ma perchè invece non viene implementato un modo per decidere se avere o no determinate amicizie?

Spiego meglio: allo stato attuale ogni eroe visita la pagina dell'altro eroe e spunta 'nella lista degli amici'... ci sono pg che lo fanno a caso ovviamente...

Sarebbe bello che ognuno di noi avesse a disposizione una pagina o un pannello in cui vengano elencati TUTTI i pg che ci hanno messo come amici.. e decidere anche noi (tramite una spunta uguale) se toglierli o no. Mi sembra la gestione più logica... anche perchè il filtro visuale non è che funzioni alla meraviglia e inoltre non prevede un caso: un che non abbiamo messo come amico ma a cui non ci dispiace dare una mano. A me personalmente non piace avere più di 12 persone a cui chiedere pile... ma questo vuol dire che devo sempre macchinosamente girare i profili dei pg e togliere la spunta. 



#23 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 09 December 2013 - 02:11 PM

Lo svantaggio che io ho trovato è quello di dover per forza aggiungere tutti i nostri amici per non ricevere richieste ''estranee'' talvolta fastidiose che ci spingono ad attivare quel filtro


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#24 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 09 December 2013 - 02:13 PM

Scusate, ma perchè invece non viene implementato un modo per decidere se avere o no determinate amicizie?

Spiego meglio: allo stato attuale ogni eroe visita la pagina dell'altro eroe e spunta 'nella lista degli amici'... ci sono pg che lo fanno a caso ovviamente...

Sarebbe bello che ognuno di noi avesse a disposizione una pagina o un pannello in cui vengano elencati TUTTI i pg che ci hanno messo come amici.. e decidere anche noi (tramite una spunta uguale) se toglierli o no. Mi sembra la gestione più logica... anche perchè il filtro visuale non è che funzioni alla meraviglia e inoltre non prevede un caso: un che non abbiamo messo come amico ma a cui non ci dispiace dare una mano. A me personalmente non piace avere più di 12 persone a cui chiedere pile... ma questo vuol dire che devo sempre macchinosamente girare i profili dei pg e togliere la spunta. 

 

Se usi il filtro per le pile, riceverai le richieste solo da coloro che hai inserito tu nella tua lista amicizie. Se altri ti flaggano ma tu non ha fatto lo stesso non avrai i primi nella tua lista.


  • SuperBalengo likes this
Alea iacta est!

#25 Daemon

Daemon

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 15 posts
  • Squadra:Real Steel
  • Mondo:IT3
  • Eroe(ina):Deamon

Posted 09 December 2013 - 03:27 PM

Se usi il filtro per le pile, riceverai le richieste solo da coloro che hai inserito tu nella tua lista amicizie. Se altri ti flaggano ma tu non ha fatto lo stesso non avrai i primi nella tua lista.

si, lo so, ma quello che dico io è ancora una cosa leggermente diversa: magari ci sono persone che mi hanno messo come amico da cui NON mi dispiace ricevere queste richieste... quindi una terza situazione.

per gestire cmq tutte le situazione sarebbe comodo avere un pannello in cui ognuno può vedere chi ti ha inserito come amico e intervenire se non ti sta bene... mi spiego?



#26 SuperBalengo

SuperBalengo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 172 posts
  • Squadra:The Moderns
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):SuperBalengo

Posted 09 December 2013 - 04:10 PM

si approvo ... però devono mettere 2 pile in piu

Se usi il filtro per le pile, riceverai le richieste solo da coloro che hai inserito tu nella tua lista amicizie. Se altri ti flaggano ma tu non ha fatto lo stesso non avrai i primi nella tua lista.

infatti io ho solo la mia grande squadra :) perche non lo fai ... poi 40 richieste a me non arrivano

Carpe Diem sempre nel cuore

 

ho smesso di giocare :(


#27 Zombinho

Zombinho

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,222 posts
  • Squadra:Delta Force
  • Mondo:IT1

Posted 09 December 2013 - 04:17 PM

Usa il tasto modifica non facciamo doppi post


Immagine inviata Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

#28 Molla

Molla

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 41 posts
  • Squadra:Cavalieri Neri
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Molla

Posted 09 December 2013 - 05:19 PM

A volte si aspettano delle mail importanti, appare l'1 vai a vedere ed è una notifica delle pile... CAMBIARE!!!!



#29 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • PipPipPip
  • 4,725 posts
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Posted 09 December 2013 - 06:14 PM

A volte si aspettano delle mail importanti, appare l'1 vai a vedere ed è una notifica delle pile... CAMBIARE!!!!

Aggiungo che le notifiche della lista amici, comunque, sull'applicazione mobile non arrivano come notifica +1, almeno sul mio cellulare, ma penso sia così per tutti i telefoni

 

Non so, credo sia un bene e allo stesso tempo un male :-S


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#30 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • PipPipPip
  • 644 posts
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Posted 02 February 2014 - 02:58 PM

Approvo,è molto utile la cosa..


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#31 Myth

Myth

    Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,171 posts
  • Mondo:IT2

Posted 02 February 2014 - 04:00 PM

Il primo punto, non ne vedo tutta questa necessità, anche perchè importa vedere la ' notifica '.

 

Per il secondo punto è stato aggiustato da parecchi mesi la cosa ormai.



#32 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • PipPipPip
  • 644 posts
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Posted 02 February 2014 - 04:13 PM

Non tutto...il colore del messaggio no


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#33 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1,956 posts
  • Mondo:IT1

Posted 02 February 2014 - 04:42 PM

La proposta non ha più senso di esistere dati i nuovi aggiornamenti avvenuti fino ad oggi.

 

Chiudo.


Alea iacta est!




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users