Vai al contenuto


Foto

Guadagnare onore


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#81 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 14 ottobre 2013 - 08:34

Fortuna ai tornei onore???  :blink:

Cosa devo sentire!  :huh:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH  :lol:

Si.... serve io (liv.137 con skin con la media di 1.450) posso battere chiunque anche il primosmile.gif... perchè come ho detto le percentuali di saltare e di fargli colpi critici ce l'ho.asd1.gif Anche se il più forte ha un vantaggio.soso.gif


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#82 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 10:12

Si.... serve io (liv.137 con skin con la media di 1.450) posso battere chiunque anche il primosmile.gif... perchè come ho detto le percentuali di saltare e di fargli colpi critici ce l'ho.asd1.gif Anche se il più forte ha un vantaggio.soso.gif

A parte che lo puoi saltare 1, 2 o 3 volte, ma penso che il più forte non lo batteresti lo stesso....ma diciamo pure per scherzo che vinci, che cosa cambia? 

Per vincere il torneo onore ho fatto 76.000 punti onore. Il terzo in classifica ne aveva 45.000, il secondo 72.000. 

In un combattimento ne prendo in media 80 o 100. Questo vuol dire che il terzo è arrivato distanziato di 450 vittorie, il secondo di circa 40.

Cosa cambia vincerne o perderne una in più? Che anziché 76.125 chiudevo a 76.025? 

 

p.s. il più forte non ha nessun vantaggio, perché di solito - proprio perché più forte - è costretto a partire da un onore superiore. Quindi tutto si equilibra. Il torneo onore può vincerlo anche un livello 137. Difatti io, livello 140, son arrivata seconda appena due mesi fa.

Ovviamente bisogna prima aver capito come funziona, e questa è un'altra storia  :lol:



#83 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 14 ottobre 2013 - 11:02

A parte che lo puoi saltare 1, 2 o 3 volte, ma penso che il più forte non lo batteresti lo stesso....ma diciamo pure per scherzo che vinci, che cosa cambia? 

Per vincere il torneo onore ho fatto 76.000 punti onore. Il terzo in classifica ne aveva 45.000, il secondo 72.000. 

In un combattimento ne prendo in media 80 o 100. Questo vuol dire che il terzo è arrivato distanziato di 450 vittorie, il secondo di circa 40.

Cosa cambia vincerne o perderne una in più? Che anziché 76.125 chiudevo a 76.025? 

 

p.s. il più forte non ha nessun vantaggio, perché di solito - proprio perché più forte - è costretto a partire da un onore superiore. Quindi tutto si equilibra. Il torneo onore può vincerlo anche un livello 137. Difatti io, livello 140, son arrivata seconda appena due mesi fa.

Ovviamente bisogna prima aver capito come funziona, e questa è un'altra storia  :lol:

 

Non è così semplice. Bisogna studiare alcuni punti:

 

1) La forza del pg conta eccome: tutti hanno possibilità di vincere ma bisogna vedere anche quanto onore ha perso e quanto riesce a reggerne di norma;

2) Senza aiuti non si vince - ammenoché non si donatti e qui non ha più senso farsi il torneo dato che spendi più di quel che guadagni;

3) Bisogna anche vedere anche se qualche player si scoccia e si ferma, come ho fatto io :P

4) Bisogna saper studiare anche di strategia quando i punteggi vanno oltre i 70k.


  • Flash00 piace questo
Alea iacta est!

#84 Valentina30

Valentina30

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 93 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2013 - 01:04

Non è così semplice. Bisogna studiare alcuni punti:

 

1) La forza del pg conta eccome: tutti hanno possibilità di vincere ma bisogna vedere anche quanto onore ha perso e quanto riesce a reggerne di norma;

2) Senza aiuti non si vince - ammenoché non si donatti e qui non ha più senso farsi il torneo dato che spendi più di quel che guadagni;

3) Bisogna anche vedere anche se qualche player si scoccia e si ferma, come ho fatto io :P

4) Bisogna saper studiare anche di strategia quando i punteggi vanno oltre i 70k.

1) Premesso che per vincere il torneo onore devi scendere ai tuoi minimi di onore, e poi risalire ai massimi, la forza del pg ti aiuta nella risalita, ma ti frena nella fase precedente di discesa. Quindi a conti fatti la cosa si equilibra...altrimenti non avrei mai potuto lasciare alle spalle giocatori infinitamente più forti di me (che infatti prima non erano riusciti a perdere tutto l'onore che avevo perso io). Quindi la forza non è decisiva, si vince con altro.

 

2) Io appartengo ad una squadra che non mi ha potuto aiutare per niente. Né spingendo me, né attaccando i miei avversari. Eppure su 3 tornei ho fatto un secondo posto (da "inesperta") e due primi posti. La determinazione, l'impegno e - quindi - il numero di attacchi che fai, può sopperire al fatto di avere meno aiuti degli altri. In più c'è bisogno di molta strategia per vincere.

 

3) Ti sei scocciato a 72.000, avremo fatto 500 attacchi a testa...non potevi scocciarti un po' prima???  :P  Io credo che tu ti sia scocciato nel momento del sorpasso, a due ore dalla fine, visto che prima hai filato come un Freccia Rossa. A quel punto (ma già il sabato) il torneo era già compromesso. Potevo salire ancora, quando ho visto che ti fermavi mi son fermata anche io a 76.000. E' stato già estenuante così, mai nessuno si è battuto come te (a proposito, complimenti!!!).

 

4) Infatti la strategia è TUTTO in questo tipo di torneo. Non lo si vince certo avendo fortuna nei colpi critici, come sostiene qualche utente.



#85 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 14 ottobre 2013 - 02:07

1) Premesso che per vincere il torneo onore devi scendere ai tuoi minimi di onore, e poi risalire ai massimi, la forza del pg ti aiuta nella risalita, ma ti frena nella fase precedente di discesa. Quindi a conti fatti la cosa si equilibra...altrimenti non avrei mai potuto lasciare alle spalle giocatori infinitamente più forti di me (che infatti prima non erano riusciti a perdere tutto l'onore che avevo perso io). Quindi la forza non è decisiva, si vince con altro.

 

2) Io appartengo ad una squadra che non mi ha potuto aiutare per niente. Né spingendo me, né attaccando i miei avversari. Eppure su 3 tornei ho fatto un secondo posto (da "inesperta") e due primi posti. La determinazione, l'impegno e - quindi - il numero di attacchi che fai, può sopperire al fatto di avere meno aiuti degli altri. In più c'è bisogno di molta strategia per vincere.

 

3) Ti sei scocciato a 72.000, avremo fatto 500 attacchi a testa...non potevi scocciarti un po' prima???  :P  Io credo che tu ti sia scocciato nel momento del sorpasso, a due ore dalla fine, visto che prima hai filato come un Freccia Rossa. A quel punto (ma già il sabato) il torneo era già compromesso. Potevo salire ancora, quando ho visto che ti fermavi mi son fermata anche io a 76.000. E' stato già estenuante così, mai nessuno si è battuto come te (a proposito, complimenti!!!).

 

4) Infatti la strategia è TUTTO in questo tipo di torneo. Non lo si vince certo avendo fortuna nei colpi critici, come sostiene qualche utente.

 

1) Infatti ho detto che è equilibrato xD

 

2) Se non hai avuto aiuti da nessuno hai donattato: avevo messo due opzioni infatti :)

 

3) Avevo ancora benzina, tranquilla, ma ho capito che non ne valeva la pena... alla fine mi sono preso un totale si 100 donuts fra onore ed exp, quindi a volte bisogna sapersi accontentare :P (grazie, anche a te!)

 

4) Concordo.

 

E con questo ho detto tutto. Lascio i commenti ad altri.


Alea iacta est!

#86 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 25 novembre 2013 - 09:55

Sbaglio o la cosa che voleva sapere l'utente è stata risolta? :S


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#87 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 25 novembre 2013 - 10:34

E' un argomento che non ha tesi precisa. Può essere variopinta quindi il thread non sarà chiuso se è questo che volevi sottolineare, sperando anche che si eviti di aprirne altri uguali.


Alea iacta est!

#88 Diddo02

Diddo02

    Diddo

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 508 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 10 dicembre 2013 - 08:37

55.758 è il mio onore... sempre che abbia scritto nel posto giusto  :wacko:



#89 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • Mondo:IT1

Inviato 10 dicembre 2013 - 08:54

Come detto nel precedente topic chiuso non ha alcuna utilità dichiarare il proprio onore. Discutete, invece, sull'argomento a 360°.


Alea iacta est!

#90 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 26 dicembre 2013 - 03:52

Cosa strana.. Sono più alto in onore che in livello nonostante gli attacchi non li faccio quasi mai.


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#91 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 26 dicembre 2013 - 06:11

Cosa strana.. Sono più alto in onore che in livello nonostante gli attacchi non li faccio quasi mai.

Io prima di fare i classici attacchi ogni 10 minuti (non tornei), ero molto giu' in graduatoria onore, ora invece sono 4°, mentre in exp non ancora in top ten ovviamente


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#92 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 28 dicembre 2013 - 09:30

Io stansettimana sto perdendo e sono livelo 102 penso che serva pure una squadra bena ampliata per vincere il torneo...e un buon livello con skill equilibrate..


 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#93 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 28 dicembre 2013 - 09:37

Io stansettimana sto perdendo e sono livelo 102 penso che serva pure una squadra bena ampliata per vincere il torneo...e un buon livello con skill equilibrate..

Servono buone skill, abbastanza da poter fare punteggi ben oltre 50.000.... (se si vuole vincerlo), inoltre aiutano i trofei coraggio in maniera però minima, ma le squadre al top non ne hanno


  • fabio20 piace questo
svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#94 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 28 dicembre 2013 - 09:39

Appunto per e uno vuole avere skill più alte squadra ampliata bene ;)


  • Flying piace questo
 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#95 Flying

Flying

    Black White & Blue

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 4725 Messaggi:
  • LocationNapoli
  • Squadra:Illuminati
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):Flying (Cancellato)

Inviato 28 dicembre 2013 - 09:42

Io al momento non sto facendo tornei, ma sto guadagnando onore per la classifica generale perché un giorno spero di raggiungere il podio :D


svp7ci.gif2qwzwg8.gif25f0oq1.gif

#96 fabio20

fabio20

    Dottor Downtown

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 644 Messaggi:
  • LocationItaly
  • Squadra:Eclipse
  • Mondo:IT1
  • Eroe(ina):fabio20

Inviato 28 dicembre 2013 - 10:50

Beh stai facendo molta strada direi anzi secondo me ti stai meritando il podio ...dovresti gia averlo


  • Flying piace questo
 PER CHI SA CHE SI ISCRIVERà SU IT5 MI CONTATTI,IO HO GIà UNA SQUADRA SEMI-ORGANIZZATA,CON DONATORI DI DONUT ECC... HO GIà UN NOME E UNO STEMMA, I PRIMI 5 A PROPORSI O A CHIEDERE DI ENTRARE SARANNO CONSIGLIERI. 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


#97 IronMan7

IronMan7

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
  • LocationMontichiari [ Bs ]
  • Squadra:Not Avaible
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):Vendetta

Inviato 17 gennaio 2014 - 07:29

Beh questa strategia servirebbe piu per il torneo  d'onore per guadagnare donut come vedi ci sono giocatori come zagarth ecc.. che lo fanno absta che togli i vestiti e aspetti un asettimana poi ti rimetti i vestiti e cominci ad attacare .

 

Buon game :)



#98 ronni

ronni

    mi piace il mio cane

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 805 Messaggi:
  • Locationmodena
  • Squadra:i revolution
  • Mondo:IT4
  • Eroe(ina):ronni

Inviato 19 gennaio 2014 - 01:18

Io per fare un torneo onore, prima vedo chi si spoglia il top 10, se non ce nessuno parto io, mi faccio attaccare da tutta la mia squadra, anche se non mi tolgono molto, appena risalgo sono a posto ahaha top 10 onore tranquillamente

#99 QualkunoFun

QualkunoFun

    Il meglio.

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 1022 Messaggi:
  • LocationSicilia
  • Squadra:The Bandits Brother
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):QuakunoFun :D

Inviato 06 febbraio 2014 - 03:22

Oggi lezioni di QualkunoFun.

 

1683esimo con -78 di onore nel torneo settimanale, ed ancora non è finito   :D

 

 

Sono piuttosto scarso :S


                    

 

    Sciack                             &                 Rosco P. Coltrane

 

 

 

                                                 I Migliori :lol:


#100 DoubleB

DoubleB

    Advanced Member

  • Members
  • StellaStellaStella
  • 746 Messaggi:
  • Squadra:The Invincible avengers
  • Mondo:IT2
  • Eroe(ina):DoubleB

Inviato 20 febbraio 2014 - 07:35

grazie,non lo sapevo


Per i ringraziamenti usate il tasto "Mi piace", non serve spammare per quello.

Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi